I will always protect you because you're my life
di LuxITD

ciao. Innanzitutto per dovere di cronaca sei tu che vai a distruggere cuori come il mio che si è quasi sciolto; mi sono fatta forza solo perché voglio andare a leggere le atre tue fanfic. E' stata una grande manchevolezza da parte di una fan lo so ma è da un bel po' che manco dal forum e soprattutto da efp x una cosa mia ma comunque ho intenzione di rimettermi al passo., quindi ci sentiamo negli altri commenti. Grazie per la storia, bellissima. Mi sono immaginata tutto, quanto vorrei che gli autori avessero letto storie cosi prima di scrivere una stagione. Una curiosità: quando leggo una fanfiction ho l'abitudine di ascoltare musica quindi ho fatto play su una sequenza casuale, di musica romantica comunque e sai che è partito per primo quando ho iniziato a leggere? "say something" e " A thousand years" ed è stato emozionante, davvero, provare x credere. Sammy <3

ciao!
Allora, la storia in generale mi è piaciuta molto. Concordo con Soul..una rilettura sarebbe servita per vedere alcuni errorini. (vabbè, ma stai tranquilla, anche io quando scrivo a volte ne faccio. Soprattutto errori di battitura.).
Comunque...il concetto di "gelosia" di gaetano, è un aspetto molto interessante da analizzare.
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui sei riuscita ad esprimere le emozioni del povero commissario.
Davvero molto brava!
xoxo

Allora la storia mi è piaciuta come al solito moltissimo per come l'hai sviluppata e soprattutto secondo me hai mantenuto tutti in personaggio, con Gaetano che fino all'ultimo cerca di contenersi e non abbassarsi al livello di Renzo.

Credo che tu l'abbia pubblicata un po' di fretta però quindi mi permetto di suggerirti di ridare una lettura per alcuni piccoli errorini e soprattutto perché deve essere andato storto qualcosa durante la formattazione in html che è un po' sballata ;)

Complimenti come sempre!