Pause Rewind And Play
di Chiccagraph

06/10/15, ore 21:54

Cavolo, ma allora alla fine hai pubblicato! Benissimo U.U

Comincio col dire che a me l'amicizia tra Mark e Derek è sempre piaciuta. Sono cresciuti insieme, condividendo tutto ciò che due fratelli possono condividere diventando uomini, e adoro il fatto che nonostante siano molto diversi riescano comunque a condividere un'amicizia stupenda. Che riesce a superare persino gli errori più grandi che entrambi hanno commesso.
Quelli della tua storia sono un Mark e un Derek che non hanno ancora superato un bel niente, che nel guardarsi in faccia non riescono più a vedere un fratello ma solo l'uomo che ha distrutto la donna che amava e l'uomo che è stato a letto con l'amore della sua vita. Ed è bello, perché nonostante le montagne di dolore da scalare - avevo gli occhi lucidi ad un certo punto, giuro - fanno un passetto avanti: Mark riesce a mostrare a Derek come le cose stanno davvero, anche se lo fa con tutto il rancore e la rabbia che ha in corpo (un po' come nella scena in cui si prendono a pugni).
E Derek capisce che forse è stato davvero un bastardo - cosa che non sono sicura abbia capito davvero, nel telefilm, ma questi sono dettagli...

Anche a me dava sui nervi Stranamore che saltellava per l'ospedale spargendo cuoricini rosa e arcobaleni senza un minimo di rispetto per Addison e per la fine di un rapporto che è stato estremamente importante per entrambi, quindi puoi immaginare quanto mi abbia fatto piacere che Mark gli abbia sbattuto in faccia quanto sia da bastardo.

Che altro dire?
Bella bella bella. Mi è piaciuta davvero tanto, hai approfondito bene la loro amicizia e il rapporto di entrambi con Addison e il grande amore di Mark per lei. Diamine, è stata la prima donna che abbia amato davvero ç___ç
Ok, torno a piagnucolare nel mio angolino.
Alla prossima, un bacio,
Fra