Il primo e unico amore non si scorda mai
di eleCorti

03/02/19, ore 13:30

Ciao eccomi qui per lo scambio del giardino :)
Dopo aver recensito molte storie nel fandom Merlin ho deciso di buttarmi in un mio vecchio grande amore: the oc.
Grazie alla tua storia sono tornata sotto il caldo sole della California in mezzo ai miei personaggi preferiti (e al mio adorabile Ryan).
Ma basta cianciare e passiamo al tuo racconto.
Rispetto agli altri tuoi racconti che ho letto questo è ancora un po' ''acerbo'', il tuo stile non era ancora ben formato e forse sarebbe leggermente da rivedere.
Però la trama è molto interessante, questo Ryan che non è mai riuscito a staccarsi completamente dalla ragazza della porta accanto. Certo, è andato avanti, si è rifatto una vita, ma il suo cuore è sempre là, in quella strada buia con il cadavere di Marissa tra le braccia. Mi piace Taylor che gli resta accanto nonostante tutto, anche al cimitero, per supportare quel marito che non sarà mai completamente suo.
Storia molto bella.

08/07/18, ore 20:15

Triste :( ancora non ci credo che la mia marissa e morta e statta la serie piu triste e anche l'ultima che ho visto 😭😭😭😭

28/01/17, ore 00:49

Mamma mia.. solo il titolo mi ha fatto piangere :'( questa storia è bellissima, commoventissima.. ho avvertito tutto il dolore di Ryan, riuscivo a percepire tutta la sua angoscia. Il tuo modo di scrivere/ descrivere le circostanze è assolutamente straordinario, perfetto. Mi sono commossa.. povero Ryan :'(.. perche tu hai reso tutto perfettamente, sarà che ogni volta che penso ad quella scena piango automaticamente.. mi hai trasmesso emozioni indescrivibili, questa è una delle storie più belle e struggenti che io abbia mai letto, infatti voglio metterla tra le mie storie preferite per rileggerla quando avrò bisogno di piangere. ( piangere è molto terapeutico per me! ) che dire davvero bravissima, eccellente, un 100 pieno.. sei una forza della natura, ed hai un vero talento nello scrivere! :) volevo aggiungere che ho sempre amato Ryan e Marissa insieme, e solo pensare a loro mi trasmette delle emozioni indescrivibili.. non riesco a trattenere le lacrime.. davvero bravissima, complimenti!

13/06/16, ore 14:34

Sto facendo un re-watch di OC in questi giorni e la tua storia capita proprio a fagiUolo ^^!

Adoro Taylor, nella 4 stagione è diventata in assoluto il mio personaggio preferito, ma sono d'accordo con te: Ryan le vuole molto bene, anzi sicuramente la ama, ma mai quanto abbia amato Marissa. Lei resterà per sempre la sola, unica e inarrivabile, splendido angelo dannato.
Per fortuna Taylor sa accettarlo e volere bene lo stesso a Ryan ♥
sono felice che lui finalmente si sia deciso a fare pace col passato e a tornare a trovare la sua Marissa ^^!

un saluto,

Leila

10/02/16, ore 01:43

Ero partita con tutte le buone intenzioni e le più alte aspettative, mi aspettavo davvero che venisse fuori una bella storia e sei partita bene.. Ma è durato poco.
Un amore come quello di Ryan e Marissa poteva essere descritto meglio, come il dolore di lui che non si affievolisce e resta vivo...
Se fosse stato solo un loro momento, intimo diciamo, sarebbe stata un'altra cosa: sarebbe stato commovente. Quel ritrovarsi dopo dieci anni.. Il progetto non era male.. Avrei lasciato a casa la moglie, che più moglie sembra una specie di cagnolino xD
Ad ogni modo, sono sicura che altre storie ti verranno meglio :) in bocca al lupo!