Se fossi il tuo rimorso
di dark tears

04/11/17, ore 22:20

Scrivi davvero bene, finalmente ho trovato una storia scritta bene su Batman. Complimenti🙆

05/10/17, ore 14:35

Meglio tardi che mai, mia cara, meglio tardi che mai!
Che dire, ritornare a leggere questa storia, sebbene si tratti di un solo capitolo, mi ha già fatto venire voglia di lavorare anche a me su questi due incasinati, splendidi personaggi! :D
Parto con la premessa un po inutile (dato che ne sei già al corrente!) che il corrisposto tra sti due non riesco proprio a farmelo piacere... dunque commenterò senza tener conto di questa preferenza enorme! ;)
Allora, Bruce é diventato padrone dei suoi sentimenti, per una buona volta, capendo e accettando finalmente ciò che prova e ciò che sente.
Batman spesso si rifiuta di essere umano, lo nega e vederlo sciogliersi così è sempre un piacere oltre che un momento emozionante.
Il finale me lo immaginavo già dal primo capitolo, anche perché sarebbe stato il modo più corretto e sensato di terminare una storia come questa!
Alla Joker, insomma!
Una bella storia non necessita di un finale a sorpresa o scioccante per essere buona, in fin dei conti, bisogna anche tener conto del genere.
La lettera del clown è stupenda e mooolto IC!
L'ho ritrovato perfettamente in tutto quello che gli hai fatto scrivere, davvero.
Il bacio sul foglio, poi, è un tocco di classe!
Mi ricorda il cuoricino che Joker disegna su un biglietto per Batman in un fumetto che non è piaciuto a nessuno se non a me, ovvero "Batman Cacofonia" xD

Che dire, ottima storia, ottimo capitolo, ottimo finale!
Il tuo modo di scrivere mi fa sempre innamorare come la prima volta delle tue parole... bravissima!

Un bacione!

23/09/17, ore 01:49

Adoro la coppia Batman/Joker ! Questa storia è bellissima e questo capitolo è veramente stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/04/16, ore 21:41

Questo capitolo è stato davvero emozionante!Finalmente Joker e BATSY ci hanno dato dentro e hanno fatto bene :)
Aspetto con impazienza il capitolo successivo,alla prossima,

11/04/16, ore 14:47

È molto intrigante! Adoro lo stile con cui scrivi, aspetto con ansia un'altro capitolo! Ti prego di non lasciarla incompleta perché sarebbe proprio un peccato..!!

08/04/16, ore 00:29

Si ma io sono gelosa!😂😂😂
Povero Batman... Non oso immaginare cosa subirà adesso che Joker si è svegliato!
Aggiorna presto!!

05/04/16, ore 19:02

AAAAAH NO, MA TU MI VUOI MORTA?!
MA TIPO BATMAN COSI' CHIUSO E COCCIUTO, TIMIDOSO... AAAH! <3
Finalmente sti due bastardi si parlano di nuovo!
Joker sembra tutto meno che arrabbiato dalla situazione, anzi...!
Anche io arriverei sul punto di morte se poi a curarmi è Batman... u.u
Son rischi che si corrono! (?!)

>>> Joker scosse la testa e cercò di darsi un contegno, evitando di far sapere a Bruce che, in altre circostanze, avrebbe assai gradito di essere ammanettato alla testiera del letto da Batman in persona<<<<
--- EH TE CREDO! CHI NON VORREBBE? X,,D
Joker è una fangirl inside!

Quando ho letto "infermiera" ho pensato a Bruce con un completino e tanto di reggicalze (sono malata) :3

E quel bacetto aaaaaaaah!
Ha fatto bene ad approfittarsene!
E sono d'accordo col renderlo una cosa delicata sebbene la dominanza di Joker. E comunque oltre al volerlo solo stuzzicare, era anche molto debole.

Ora che quel figlio di buona donna si è ripreso, non vedo l'ora di vedere cosa succederà :D
Ancora bravissima, capitolo impeccabile e con una punta di divertimento che mi ha fatta sorridere.

Un bacione e un abbraccio soffocante u.u

Silvia

26/02/16, ore 15:50

ODDIO JOKER SI E' SVEGLIATO...?!
NO NO, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
Oh, ehm, volevo dire... bellissimo capitolo come sempre ^^"
Adoro come hai reso solitario e confuso il cavaliere oscuro con quello che prova e quello che sente, davvero.
Vederlo emozionarsi anche in negativo è bellissimo <3
Brava, continua così!

17/02/16, ore 22:08

Questa storia sta davvero diventando un'ossessione...per me!
Sono molto curiosa di sapere cosa dirà il Joker quando si sveglierà (perché si sveglierà,non è vero?
^-^).
Io adoro lo slash su loro due e sono impaziente di sapere come andrà a finire il loro rapporto secondo la tua versione.
Alla prossima(spero presto),

07/02/16, ore 20:40

o mio Dio...devi aggiornare il prima possibile
Joker si è svegliato vero? Non me lo lasci in coma o a morire vero? :(
è scritta davvero molto bene tutta la storia e i capitoli ti fanno sentir parte della storia
complimenti continua così
baci isabal_pegasus_love xx
p.s. aggiorna presto!!!!

29/09/15, ore 17:55

No, vabbè... ma Bruce è troppo dolce ç_ç
E' così umano e sensibile sotto quella crosta da oscuro giustiziere, madonna, amo come hai descritto i suoi pensieri di rammarico e dispiacere e il conflitto tra l'odio per Joker e il rimpianto della sua "quasi" morte. Si vede chiaramente che se fosse stato per Alfred lo avrebbe lasciato a morire dissanguato ahahahha, povero Joker x,D
Comunque, anche questo capitolo è bellissimo e intenso e ti giuro, ti giuro davvero che mentre leggevo di Bruce che si sedeva davanti al lettino di Joker, appoggiando poi gli avambracci e addormentandosi, sono stata invasa da un senso di tenerezza (EINVIDIACOUGH) per il momento, veramente, ma quanto è dolce? OwO
Non vedo l'ora che aggiorni e leggere la reazione di Joker non appena riprenderà finalmente i sensi!
Ancora bravissima! Un bacione! ;)

29/09/15, ore 14:48

La tua storia è interessante e io ADORO le Batman/Joker,quindi hai tutto il mio appoggio.La trama non è male,anzi:certo,resta da vedere come si svilupperà la storia e il rapporto tra i nostri due protagonisti.Seguirò la storia e spero che continuerai a scriverla e che posterai un nuovo capitolo al più presto.Alla prossima,

28/09/15, ore 23:51

Sei bravissima!!!!
Complimenti davvero! Sappi che hai una fan da ora in poi!
non c'è una cosa che non va in questi due capitoli.. tra l'altro buoni i dialoghi e le descrizioni sono qualcosa di eccezionale...tratta bene il Joker è un personaggio a cui tengo molto.. è stata per me come per altre bambine era la Barbie, compagno e "bambola" di infanzia; sono molto legata al mondo di Batman.
Ti prego aggiorna il più presto possibile sarò qui a commentare :D
a presto.

21/09/15, ore 21:21

Tralasciando il fatto che la sola trama mi ha tipo fatto impazzire il cuore nel petto ( te l'ho già detto e non mi stancherò di ripertelo: amo da morire come scrivi), questo primo capitolo è così dinamico e intenso da lasciarti col fiato sospeso per tutta la lettura.

Hai reso bene la rapidità con cui si sono svolti gli eventi ma hai comunque dato buono spazio alle emozioni e al rendere i momenti profondi e toccanti

e la cosa che più mi ha assolutamente deliziato è stata la reazione del Joker al suo quasi-omicidio.

Secondo me, (come tra l'altro ho anche fatto dire al mio Joker nella fanfiction "Mai dire Gotham City"), il più grande desiderio di Joker è morire per mano di

Batman, essere la sua prima vittima, come se in un certo senso gli avesse tolto la verginità e l'innocenza a livello ovviamente omicida ( che frase ambigua, perdonami, è più forte di me xD) e la tranquillità con la quale ha affrontato la sua apparente morte mi ha fatto innamorare.

Già non vedo l'ora di leggere il seguito, dico sul serio!

Come sempre, bravissima!

Un bacione!