When the night winds are driving on
di Soqquadro04

22/09/15, ore 21:53

Probabilmente ci saranno mille storie su Swan song in questo sito, è vero, ma ognuna merita di essere letta perché ognuna ha qualcosa di speciale, un punto di vista diverso, un luccichio che viene visto in un certo modo da uno o un altro autore.
Non so come fai tu a guardare Swan song e avere voglia di scrivere, perché a me viene solo la tentazione di finire in un buco nero quando vedo quella puntata (e quando sono depressa a morte lo faccio, quindi mi faccio pure più male... va beh XD), ma apprezzo tantissimo quando poi questo tipo di istinto porta a cosa ben scritte come questa.
Il tuo stile è scorrevole e pulito. Non ho notato errori ed il tutto si legge che è una meraviglia.
Sam è Sam e si sente perfettamente quello che prova lui ad ogni riga, indi per cui io quell'avviso di OOC lo toglierei, ecco. Perché in un momento simile, credo che i pensieri di Sam siano stati proprio questi.
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
A presto,
vali :)

22/09/15, ore 10:31

Se a te la 5x22 fa questo effetto, io posso solo dire che ti invidio: con me ha l'effetto di rendermi una massa informa e acquosa sul pavimento, che piange e grida "perchéééé?"
Inizio cretino a parte, è vero, ce ne sono di storie su Swan song, ma non ce ne sono mai abbastanza. A me piace leggerle (mi piace farmi del male, in pratica) perché mi piace sapere quale parte sceglierà di descrivere l'autore/autrice, quali aspetti metterà in evidenza. [E poi, diciamoci la verità, trovare una fic con scritto "tipo di coppia:nessuna" è un'impresa e quindi tendo a leggerle tutte, quando posso].
Mi è piaciuto molto il miscuglio tra i pensieri di Sam e Lucifer che gioca con lui, lo prende in giro, lo mette di fronte alla sua paura più grande e poi ancora massacra l'unica parte della sua famiglia che gli è rimasta. Mi è piaciuto il contrasto tra quello che fa nella sua mente e l'essere prigioniero nel suo stesso corpo, secondo me l'hai reso benissimo.
E, alla fine, quel tenere gli occhi chiusi per non vedere Dean (perché potrebbe anche ripensarci e non può, non con Lucifer in pugno ancora per poco), ma lo stesso suo fratello è l'ultimo ricordo che si porta dietro.
Bella e crudele, come deve essere. Vado a recuperare i fazzoletti, perché il solo pensiero di quella puntata fa salire una carrellata di feelings di proporzioni epiche.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Complimenti! :)