Prendi una decisione, scegli il tuo futuro.
di mayneistheway

Ti confesso che leggendo la tua storia e ripensando a quell'attimo in cui Dean sta per colpire e Sam chiude gli occhi, davvero ci avrei visto uno "scoop" del genere.

Povero Sam, che si ritrova con l'ennesima Spada di Damoclie sulla testa, quando è chiamato di nuovo a seguire Dean, sapendo che facendolo di nuovo, di nuovo avrebbe vissuto e rivissuto tutta l'assurda vita che ha avuto fino a quando non  si è ritrovato , sconfitto, ai piedi del fratello maggiore.

"Scegli il tuo futuro!", come se fosse facile farlo!!!

E ammetto che mi ha colpito tanto anche la richiesta di Sam, fatta silenziosamente a Gabe, di cancellargli la memoria. Lo capisco, Vivere di nuovo tutto sapendo quello che è successo e sapendo che non tutto potrebbe essere cambiato.

Complimenti e se questa storia è il risultato allora VIVA LA SCUOLA!!!!

:):):)

Sia benedetta la scuola, in questo caso! XD
Avevo visto su tumblr qualcuno suggerire una cosa simile (ma credo che l'avesse suggerito quando è uscita Swan Song, quindi non so nemmeno se l'hai visto) e ho pensato "qualcuno deve scriverla". E ora tu l'hai scritta e io sono qui a saltellare tutta contenta.
Mi piace come rendi i Winchester, come hai messo su carta (metaforicamente parlando) quello che si poteva leggere nei loro occhi durante quella scena. Poi arriva Gabriel e Sam decide lo stesso di andare con suo fratello, perché i Winchester sceglieranno sempre la famiglia, caschi il mondo (letteralmente, a volte). Insomma, se non mi ritorna Gabe ci rimango male. E l'idea che possa essere tutto uno scherzo del trickster è geniale, lasciamelo dire.

Io sono una schiappa nelle recensioni (a proposito di scuola, avrebbero dovuto insegnarmi una materia a parte), ma spero si sia capito quanto mi è piaciuta. I miei complimenti! Spero di rileggerti presto :)

P.S: C'è qualche errore di battitura, ma sono cose che capitano: basta una rilettura e te ne accorgi.

Ciao!!! ^^ Questa os mi ha spiazzata davvero molto o.o in positivo intendo! Mi ha lasciato anche un pò con alcune domande...voglio dire, perchè gabriel ha fatto tornare indietro sam e gli ha fatto rivivere tutto da capo? Per vedere se tornando indietro avrebbe rifatto tutto quello che ha fatto? Meravigliosa os comunque <333