Next Step
di piumafenice_99

25/01/16, ore 19:55

Ciaoo!
Oddio non ci credo hai aggiornato!
Si Bè,hai fatto un pò di ritardo(giusto un po'),fatto sta che ti sei fatta perdonare con questo nuovo capitolo!
Amo questa storia sempre di più !
Sai,di solito non leggo ff con nuovi OC,perché preferisco rimanere sulle storie originali o i personaggi,ma questa storia è un'eccezione!
Alla prossima,aggiorna presto!
_kokka

15/01/16, ore 20:30

Allora eccomi qui!!!
Finalmente sono riuscita a trovare un pochino
di tempo per recensirti.
Le protagoniste insieme ai ragazzi sono ritorne a Firenze, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in futuro, anche se tu ne hai dato un piccollo assaggio in questo capitolo.
Per concludere, scusami per la breve recensione, sei davvero brava a scrivere e questa storia mi appassiona ogni capitolo di più.
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio da Mughetta.

26/11/15, ore 16:20

Ehi :)
Che bello, finalmente hai aggiornato ed io ti chiedo perdono per il fatto che sto recensendo solo ora :)
Il capitolo è perfetto. Lucy e Carlos sono troppo pulciosi e lui è stato veramente tenero a cucinare. Lo sposo u.u
Kendall e Ile mi hanno fatto commuovere, sono stati dolcissimi e la nostra Mrs. Schmidt ha fatto bene a cucinare. Io non mi fiderei mai di Kendall ai fornelli anche se non ci fossero precedenti :')
Poi c'è Veronica. Devo dire che questo personaggio mi incuriosisce tanto quanto sapere il contenuto del diario.
Aggiorna presto cara :)
A presto

24/11/15, ore 19:05

Ciao dolcezza :)
Scusami, perdonami, ti giuro che mi ci sto mettendo s'impegna per recensire in tempo, ma cause di forza maggiore come scuola o mancanza di voglia di muovere le dita, mi impediscono di recensire puntualmente. Dovrebbero essere illegali u.u
Comunque passiamo al capitolo che è naturalmente splendido, mi incuriosisce parecchio vedere cosa accadrà in futuro :)
Qui vediamo il tanto atteso arrivo a Firenze, una scena super smielata di Carlos e Lucy è una tenerissima di Kendall e Ile. Quanto posso amare queste coppie? Troppo, non ne hai idea *-* Carlos è un cucciolo, ha preparato la cena, mentre Kendall... Beh sono sicura che ha mille altre qualità, ma deve stare lontano dai fornelli u.u
I bambini sono sempre dolcissimi e la loro idea del parco giochi ha portato le madri e le eventuali zie a fare un incontro che non ho ben capito se sia stato piacevole o spiacevole. Da parte di Giulia dubito che le abbia fatto piacere, ma delle altre non saprei come decifrare la cosa. Magari ad alcune ha fatto piacere ad altre no, ma a me questa Veronica non ispira fiducia. Quegli uomini sono felicemente impegnati e due di loro hanno anche un figlio quindi lei deve stare alla larga da tutto ciò che li riguarda u.u
James non ha idea di chi sia, ma neanche noi, dovresti lasciarci qualche anticipazione ahahah xD
Poi, i ragazzi sono tutti nel salotto di casa Ferrari a parlare, ridere, scherzare, ma poi arriva Lucy. Che significato ha il diario che ha portato nel salone? Ciù e Didi non sembrano particolarmente felici di questa cosa, che ci stanno nascondendo?
Ti prego aggiorna presto, già non ce la faccio più :(
Non farmi morire di ansia eh, io cercherò di aspettare senza fremere troppo xD
Un bacio, a presto :*
BrightIncubus

24/11/15, ore 18:53

Eccomi di nuovo a recensire la tua fantastica storia!
Finalmente le ragazze sono arrivate a Firenze e hanno già incontrato Veronica. Chi sarà? Io mi preoccupavo per Elisabetta, ora ci sta anche Veronica che anche se sembra un'amica voleva provarci con i ragazzi delle suddette "amiche". Speriamo che non faccia nulla di avventato, Giulia non mi è sembrata molto amichevole nei suoi riguardi xD
Lucy e Carlos *_* Che carino, le ha preparato lo spezzatino.
Meno male che Ile ha deciso di cucinare, Kendall non sembra molto affidabile ai fornelli xD
Per finire, abbiamo tutti i ragazzi riuniti e Lucy ha tirato fuori un aggetto a cui Giulia e Diana devono essere parecchio affezionate, ma cosa c'è all'interno? Ho bisogno di risposte! Non farmi aspettare troppo <3
A presto :*

15/11/15, ore 20:21

Oddio sto sclerando!!
Innanzitutto scusa il ritardo.
Poi,mi ha fatto tanto tanto piacere che mi hai menzionata nell'angolo autrice!❤️
Comunque,amo questa storia davvero tanto.❤️❤️
Mi sono già partite le nuove ship!
Julia,Cucy,Liana,Kenia e dustella😂
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!❤️
_kokka

13/11/15, ore 21:04

Beh, insomma...
Sappiamo entrambe come va a finire ogni santissima volta :3 ma ti voglio bene, you know that.
Allora, prevedo scintille tra Logan e Diana e sono curiosa di vederli in Italia. Anzi, in generale sono curiosa di vedere come i ragazzi si muoveranno in Italia, sarà divertente vederli aggirarsi per le città italiane e farsi sbeffeggiare dai vecchietti :D
La carta porta fortuna di James l'avevo letto da qualche parte, ma mettere sotto sopra mezza casa per averla persa mi sembra esilarante e in pieno stile Maslow.
Ahahahahah e come l'impressione che Kendall non se la passerà bene con la sua dolce metà, viva i litigi di coppia per il nulla! #poweralledonne
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, come minimo Dustin e Carlos faranno compagnia sul divano a dormire a Kendall u.u me lo sento!
Aggiorna presto cara :D

Jade

25/10/15, ore 12:30

Ciao :)
Sono in ritardo vero? Giusto un pochino ahahahah lo dicono sempre tutti, ma ti giuro che è più forte di me. Io e la puntualità abbiamo litigato tantissimi anni fa, non sto a raccontarti i dettagli, ma fatto sta che non ci frequentiamo o parliamo più u.u
Capitolo fantastico? Assolutamente si, è sempre più bella questa storia, più il tempo passa più mi piace. Da qualche parte nel mondo potrei pure sposarla :)
Diana e Logan sono troppo bello, fatti per stare insieme e sicuramente la loro serata è stata parecchio emozionante.
Poi Giulia, James e Kevin. Sono divertenti loro tre :'D Pensavo che si mettessero a litigare, invece per fortuna si sono scambiati un bacio romantico *-*
Infine abbiamo gli altri sei! Vogliamo parlare di Carlos, Dustin e Kendall? Sembravano le mie vicine di casa pettegole ahahahahah scrivi altre scene così è spero di non essere l'unica a consigliartele perché penso che piacciano a tutti i lettori ahahahah
Ilenia, Lucy e Ella sono carabinieri! Vogliono evitare tutti i commenti poco opportuni. Fanno bene u.u
Beh, ho finito di annoiarti. Aggiorna presto, mi raccomando, amo questa storia quindi non tenermi in ansia :)

19/10/15, ore 14:25

Ciao :)
Capitolo a dir poco fantastico!!! Adoro la dolcezza di Diana e Logan, ma anch di Giulia e James, sono bellissimi loro quattro.
Riguardo agli altri tre sono assolutamente divertentissimi, fanno troppo ridere. Stavano spettegolando tranquillamente nel salotto di casa Schmidt, ma per fortuna Ilenia, Lucy e Gabriella hanno fermato il tutto prima che cadessero nel volgare ahahahahahahahahah
Ti prego scrivi altre scene così, mi sono divertita a leggerle, immagino tu a scriverle!
Aggiorna presto ti prego, amo questa storia e mi sto affezionando ai personaggi, anzi, credo di essere già affezionata infatti ora va dritta tra le preferite.
Ora ti saluto, a presto, ciao :*

18/10/15, ore 13:15

Eccoti carissima *-*
Finalmente l'aggiornamento che ho tanto atteso è arrivato :) Come al solito mi scuso per il ritardo. "Bright tu sei una malata della puntualità u.u" "Lo so, ma ogni tanto sto in ritardo pure io!" "Continua a scrivere la recensione anzi di difendere l'indifendibile" "Ok".
Hai visto quanto sto male? Parlo pure da sola ahahah troppo studio mi fa questo effetto, sto studiando anche oggi che è domenica, ma ho fatto una piccola pausa per recensire le storie che non ho già recensito precedentemente.
Tu sai benissimo che questa storia mi ha fatta innamorare profondamente, la adoro letteralmente, potrei scrivere la fanfiction della fanfiction, ma il mio disturbo mentale non è ancora a questi livelli, o forse si? O.o
Il capitolo è magnifico, Diana e Logan hanno un bel programmino romantico, Giulia e James anche, avranno ragione Kendall, Dustin e Carlos? Arriverà il secondo figlio per entrambi?
La scena tra Didi e Logan è stata troppo tenera, vorrei anche io un ragazzo così. Cloniamolo! Poi Ciù ha dei dubbi assurdi, come può pensare che una carta conti più di lei? Si vede lontano un miglio che la ama da impazzire!
Ma la scena più divertente è stata quella in cui Carlos, Kendall e Dustin facevano le vecchiette di paese. Sono stati epici e poi Ile, Lucy e Ella hanno ridimensionato il tutto, sarebbe stato esilarante vedere ancora le pettegole in azione. Ti prego scrivi altre scene di questo tipo, mi fanno morire dalle risate :)
Nel prossimo, forse, vedremo l'arrivo a Firenze. Scopriremo finalmente chi è Elisabetta? Chi stava contattando Didi? Compagni di liceo, amici? Ho bisogno di risposte tesoro, non farmi aspettare troppo.
Grazie mille <3 Aggiorna presto, cercherò di essere puntuale la prossima volta, promesso!
Un abbraccio e un bacio :*
BrightIncubus

17/10/15, ore 13:52

Ciao!❤️Che dire,un bel capitolo. Che dolci che sono Diana e Logan(non so perché ma ho il presentimento che Sia tu Diana)😂per non parlare di James e Giulia.
E poi Kendall e Dustin,secondo voi si sparla?
Ma vabbè,ci sono sempre Ilenia,Lucy ed Ella a risolvere la situazione.
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci
_kokka❤️

16/10/15, ore 21:34

Eccomi qui a recensire, in mega ritardo come al solito.
Non so che dire... il capitolo è stupendo , questa storia mi piace sempre di più, per cui non vedo l'ora di un tuo aggiornamento.
Sinceramente sono curiosa di saperd cosa faranno le ragazze una volta tornate a Firenze, in più voglio ben capire chi Elisabetta.
Non so che altro dirti se non di continuare così perché se dzvvero brava.
Un abbraccio da Mughetta.

15/10/15, ore 21:45

Dal momento che inizio sempre le mie recensioni scusandomi per il ritardo, per una volta voglio vantarmi u.u
Ehi! Visto che sono in super ritardo? Lo so, sono troppo brava u.u infondo, ho solo temporeggiato per essere quella più vicina al prossimo aggiornamento!
La storia mi piace sempre di più e voglio davvero vedere che succederà una volta che le ragazze torneranno a Firenze (città che adoro e in cui spero di tornare presto) e soprattutto con i ragazzi! Ma che combineranno? E poi, chi è questa Elisabetta? (Ah, lo so! E' la mamma della mia migliore amica, detta Betty?)
Ti prego, fai capitoli più lunghi perché non sopporto di aspettare così tanto T.T magari qualche riga in più mi faranno compagnia tra il tuo aggiornamento e il mio commento che, as usual, arriverà in extremis!

Bacioni,
Jade

15/10/15, ore 14:41

Ciao :)
Sono nuova ed è la prima volta che recensisco una tua storia.
Ho visto che ha un prequel e quindi ho letto anche quello. Complimenti, sei bravissima!
James e Giulia e anche Logan e Diana sono perfetti insieme, sono troppo belli.
Pur essendo una Rusher non sapevo che Kendall fosse aracnofobico :O Non si smette mai di imparare nuove cose xD
Vorrei vedere l'arrivo a Firenze e conoscere questa Elisabetta, anche se non mi ispira fiducia.
Spero che aggiornerai presto, sei bravissima :)
Ci sentiamo, ciao :)

13/10/15, ore 22:03

Ehi :)
Scusa per il madornale ritardo, ma ero convinta di aver recensito e invece mentre guardavo la tua storia mi sono accorta che non lo avevo fatto. Chiedo perdono :)
Comunque, abbiamo le cinque nelle fanciulle che hanno organizzato il viaggio. Povera Lucy voleva stare con Ciù e lei non la vuole u.u Ahahahah ha ragione però, loro hanno bisogno del loro spazio come famiglia, magari Lucy può andare a pranzo da Ciù tutti i giorni e anche a cena u.u
Mi ha colpita molto la maturità di James e Logan, come si suol dire: trent'anni e non sentirli. Sembra che ne abbiano tre. Come Ciù e Didi non ho capito se hanno avuto due figli o uno solo, chiarisci questo dubbio a noi comuni mortali.
Eleanor e Kevin sono la tenerezza, la famiglia Maslow del futuro *-*
Aggiorna presto tesoro, io aspetto con ansia :)
In my veins only ink.