EmptyLine
di Ita rb

24/09/15, ore 22:24

Oh, ecco che trovo uno spin-off di EvilZone *.* E con Hisoka e Illumi per di più! Grazie di questa perla, immaginare l'incontro tra questi due personaggi è, in effetti, curioso. Mi sono sempre chiesta come si fossero incontrati e sopportati a vicenda XD
P.s. Probabilmente dovrei preoccuparmi di questa passione per assassini psicopatici, prima o poi ahah

22/09/15, ore 11:39

Hola!

L'incontro tra i due è andato come dire... Perfetto per Hisoka(?) secondo me aveva già adocchiato il potenziale di Illumi e, il fatto che fosse ancora alle prime armi, gli ha fatto scattare quella molla che tutti conosciamo.
È li che è iniziato il botta e risposta che non ha fatto altro che accendere ancora di più il rosso! Good job Hisoka <3
Poi, per come la vedo io, Illumi sembra essere così passivo alla vita e invece è soltanto estremamente pragmatico, chissà cosa è scattato nel cervello del rosso fufufu
Per quanto riguarda la parte successiva, sembra che nessuno dei due sia riuscito a sfuggire all'altro, forse c'è qualcosa che li stuzzica di entrambi, per quanto riguarda Hsioka lo sappiamo, il continuo negare di Illumi lo accende, nonostante sappia che questo lo nega falsamente, per quanto riguarda il moro, invece, penso semplicemente al fatto che lo ha trovato e basta, qualcuno che riesce a capire la sua attività senza troppi preamboli, una sorta di alleati sanguinari (?) hahaha
Ad ogni modo sono d'accordo con Illumi, se uno si alza perché? O per andare al bagno, o per andare a bere oppure perché si finisce di dormire XD
Poi non sembra che Hisoka non ne abbia trovato giovamento da quel suo risveglio uwu tutte le scuse sono buone XD
Si si certo, la colpa è Illumi che lo ha svegliato, certo...
Per quanto mi riguarda possono continuare all'infinito hahaha li fisserò (?)
Ad ogni modo chiudo con il dirti che sono felice che il pairing, il fandom e la coppia datati al volo abbia dato origine a tutto ciò e inoltre sono felice che tu me la abbia dedicata *^* HisoIllu *muore* li amo ~
Ora sparisco!