Storm
di Jinny82

07/10/15, ore 22:10

*si scioglie in bordo di giuggiole*

No, ma...quanto ammmmore!! <3 <3 Io non amo i bambini, ma li adotterei tutti (soprattutto Mu e Shaka...adorabili!) - compreso "papà" Shion, che fa tanto il figo, ma non riesce a dormire neanche lui per il temporale. X°°D

Oh, ma tu guarda...Camus che finisce contro Milo, Shaka che si aggrappa alla manica di Mu, Aphro che si siede accanto a Deathy...per la serie, il filo rosso del destino! (Ci sarebbero anche Saga e Aiolos, ma io...faccio fatica a vederceli! X°°D)

Bene, Jinny...prossimo temporale, sappiamo da chi andare a rifugiarci - con la certezza di essere in buona compagnia! X°°D

23/09/15, ore 23:14

Che tenerezza! Dei piccoli Saint non se ne ha mai abbastanza e questa fic è adorabilissima: ti rievoca tutta la dolcezza della cioccolata calda in un pomeriggio piovoso.

23/09/15, ore 16:17

Stupenda e bellissima scena con i piccoli gold saint e trovo tutta la scena assolutamente perfetta e favolosa con Shion che sembra quasi il nonno.

22/09/15, ore 21:14

Sarebbe bellissimo poter vedere la fanart! Comunque hai scritto un componimento tenero e carino. Ho apprezzato anche il breve accenno Mu x Shaka. Complimenti!

22/09/15, ore 19:43

Ok, allora... Ti rendi conto dell'effetto che mi ha fatto questa storia?
Ti dico solamente che l'ho letta in treno e che ho trascorso praticamente tutto il temo a sorridere come una scema... Devono avermi guardato tutti malissimo! XD
Del resto, puoi forse biasimarmi?
Hai scritto una scena semplicemente adorabile e, a mio avviso, del tutto IC: insomma, erano pur sempre dei frugoletti, e tutti i bambini (come dice lo stesso Deathy) non sono particolarmente amanti dei temporali... Persino quando sono grandicelli come Saga ed Aiolos! XD
Ho trovato dolcissimo il piccolo Mu che ammette di aver usato la velocità della luce e che poi si abbarbica ad Aldino... E poi, tutti quanti, sono assolutamente adorabili dal primo all'ultimo!
Insomma, in poche parole, hai scritto una piccola chicca che fila di corsa fra le preferite! Ti prego, scrivi altre storie sui baby goldini, che io impazzisco!!! *O* *O* *O*

22/09/15, ore 15:15

Carissima!!! Io li grabbo tutti!!!
E quanto shipping latente, neh?!
Li adoro sti piccoletti, impauriti si,ma alcuni così dignitosamente snob (vero Shakino?)
Saga e Los sono i soliti paraculi!
Aspetta... Ripensandoci... No, il pesciolino non lo grabbo, che mi sta davvero rovinando le psinapsi di quando ho avuto la pessima idea di shipparlo con Saga... O_o
Aphro: ehi tu! Devo ricordarti cosa mi hai combinato nel tuo ultimo demenziale scritto?
Il tuo compleanno si avvicina, posso recapitarti tre dozzine di rose, sai?
Me: Ci vedo una velata minaccia... Se Perfesone non ti piace la prossima volta ti shippo con Morticia Addams, ok?
Aphro: Saga!!!! La vecchia babbiona mi tratta male!!!! T__T
Ok, è colpa del raffreddore, giuro!
A pesto!

22/09/15, ore 13:31

Ammooooori! Che cosa tenera! Mi sarei aspettata simile reazione da chiunque dei bambini, perchè se c'è ancora Shion (pover uomo anche lui), sono tutti ancora piccoli, ma da Saga e Aiolos... è stato uno shock!
Mi sono sempre immaginata Arles con la risata malefica e lampi e tuoni dietro di lui a mo' di sfondo, ma dopo questa ff, vedo Arles che ride ancora malignamente, arrivano lampi e tuoni e lui si va a nascondere sotto le coperte tutto tremante. Ahahah! Oddio è ridicolo!!!
Io non ho mai sofferto di questa paura, ma immagino possa essere tremenda, soprattutto nei forti temporali. Non ci vedo niente di male, anche se per dei Gold Saint, gli uomini più forti del mondo, è un problema abbastanza serio/ridicolo (come ha fatto intendere Death Mask, che su di lui è ancora più comico; lui che va a passeggio nel mondo dei morti, ha paura di un temporale XD. Poverino)
Davvero molto carina, soprattutto la parte in cui Shaka si attacca a Mu per lo spavento. =)

22/09/15, ore 09:38

Mi sono sciolta, il fluff ti viene proprio bene! I Saint da piccoli sono un concentrato di patatosità (?) che davvero mi uccide, non posso resistere! Adorabili le reazioni dei bimbi, estremamente IC anche nella fluffositá (Cancer incazzoso anche quando impaurito è fantastico), e Shion beh... È Shion, lui è il papà di tutti <3

(Scusami tantissimo se te lo scrivo qui ma non so dove altro scriverti senza sembrare una pazza fissata, dimmi solo se hai deciso di abbandonare futatabi o se c'è ancora speranza, pliiiiis)