Alien Uprising
di Soccer Geek

22/07/16, ore 18:39

Questa storia è fantastica. Spero che aggiornerai presto perchè è magnifica e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Congratulazioni sei una brava scrittrice

19/01/16, ore 13:24

No, povera Purin =( che bello vedere Zakuro sorellona *_* cambia il paese ma lei è sempre vista allo stesso modo *_* la strana sensazione di Ichigo e Kisshu mi mette un po' i brividi x°D il mistero si infittisce e noi aspettiamo...le tue traduzioni *_*

11/01/16, ore 12:46

Sono finalmente riuscita a leggere i capitoli che mi ero saltata! Perdonami per essere sparita, ma seriamente avevo poco tempo per fare la qualunque e non riuscivo a leggere niente.
La storia è sempre più strana, questi nuovi pg, le trasformazioni degli alieni (onestamente non mi è piaciuta molto sta cosa che tutti si trasformano xD Mi sa tanto di "americanata"). La storia mi sta piacendo, ripeto, ma ogni tanto trovo che l'autrice sia un po' "secca" di descrizioni e (non so se dipenda dlla traduzione o meno) alcune frasi sono pesantucce da leggere, poco scorrevoli.
Io comunque non vedo l'ora che arrivi il momento della mia otp xD
Leggendo quello che hai scritto nello scorso capitolo, ti do ragione: Kisshu così "buono" è un po' strano, non mi scende giù tanto bene xD Mylo mi sembra la parte peggiore di Kisshu, come se l'autrice li avesse "sdoppiati".
Che dire... aspetto. Ora che Purin fa questo sogno e visto che a quanto pare Mylo sia un " manipolatore"... non vorrei ci centrasse qualcosa... aspetto il prossimo aggiornamento ^^

30/12/15, ore 02:42

Ehy ciao!
Devo dire che trovo la tua traduzione molto bella, inoltre la storia è fantastica!
Spero che la continuerai presto!
I disegni mi sono molto utili per i vari personaggi, per capire le loro fisionomie ecc., devo dire che avrei un po' di problemi altrimenti ^^'
Perciò fanne tanti tanti tanti tanti! ^o^
Il link dell'ultimo disegno di Riri non mi andava però e per vederlo sono dovuta andare direttamente sulla tua page DeviantArt.
Per me hai fatto bene a tenere i nomi delle trasformazioni in inglese, rendono molto più l'idea!
Ah, ti ricordi che nel capitolo 7 citavi una seria di vignette chiamate "Sweet and Sour" di “Insanity0Rocks0My0Socks” che non riuscivi a trovare? Beh io penso di averle trovate e se vuoi ti posso dare il link ^^
Se traducessi anche quelle sarebbe fantastico, soprattutto per una come me che adora la coppia Taruto/Purin *ç* *sbav*
Naturalmente non ti sto obbligando, non pensare eh :)
Grazie per star traducendo questa bellissima storia,
alla prossima!

Capellibiondiocchineri
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 02:50 am)

28/11/15, ore 18:23

Ciao sono Mewalekiller99,questa storia so già che mi piacerà tanto per via della presenza di Kish,è il mio personaggio preferito!In questo capitolo mi fa troppa tenerezza,poverino...Strawberry all'inizio del capitolo aveva detto che gli mancava e dopo un secondo lo aveva davanti agli occhi hahah adoro questo tipo di "coincidenze".Devo ancora leggere gli altri capitoli,so che li adoreró!: )

22/11/15, ore 21:51

Ciao;)
E la prima recensione che faccio. ma ammetto di iniziare ad appassionarmi alla storia *.* Mi spiace tantissimo per Kisshu ..poverino non si merita tutto questa violenza :(
E qui vorrei aggiungere una cosa : sono d'accordissimo con te per quanto riguarda la caratterizzazione di Kisshu.Insomma tutti noi lo conosciamo come l'arrogante , ironico , lunatico ,sexy, testardo ma sopratutto battagliero *^* Non ce lo vedo acciambellato in un angolo tutto tremante mentre viene picchiato. O.o Credo che anche lui preferirebbe morire piuttoste che farsi vedere debole e indifeso.
Però al di là di questo piccolo "inconveniente" mi piace molto le coccole che si scambiano lui e Ichigo ^^ sobo troppo teneri.
Speriamo che nel prossimo capitolo nessuno dei due si faccia male.
Bacioni a presto :-*

28/10/15, ore 18:03

ma chi si crede di essere questo Mylo? so già che combinerà dei guai e poi... sn contenta che Paddy e Tart si fidanzano sn cosi carini ma Pai e Lory tra loro succederà qualcosa vero? Bhe tra Kisshu e Ichigo lo sappiamo già

25/10/15, ore 16:55

Ma che bella storia!
Ultimamente non bazzico molto Efp e mai sono stata molto in questo fandom per il solo motivo che cerco sempre storie ambientate dopo la saga, che trattino di nuovi scontri e che non siano melense, ma pare sempre un'impresa!
Questa invece è semplice, scorrevole e simpatica, si legge volentieri e il capitolo dove le ragazze accoglievano i cattivoni mi ha fatto ridere davvero :)
Complimenti all'autrice, ma complimenti anche a te per questo lavorone di traduzione ^^ aspetto presto un nuovo aggiornamento, ciao!
Harua

09/10/15, ore 11:10

Finalmente ho finito di leggere! Non ho mai letto una ff tradotta, ma quwsta sembra abbastanza simpatica anche se i personaggi li sento un po' strani (nom ooc, magari l'autrice originale li ha visti così,i personaggi. Paese che vai, IC che trovi). Mi sembra che la traduzione sia buona, si legge bene ed è scorrevole =3 spero di lggere il prossimo aggiornamento, sono sicura che diventerà più interessante!

08/10/15, ore 20:55

Cavolo tra una cosa e l'altra ho scordato a recensire gli scorsi capitoli, poco male recupero con questo :)
Allora francamente questo capitolo mi è sembrano poco ortodosso, carino ma strano. In primis Ichigo, di solito non è così risoluta tanto da dare ordini a Ryo (o.o ndme ehhhhh u.u ndIchigo -_- ndme), ma sarà che devo abituarmi a questa nuova e matura Ichigo.. stento a crederci che sto pronunciando queste parole (che fiducia che ho in lei eh? xD) e poi... ma povero Taru Taru xD almeno c'è lui a mettere allegria con la sua ingenuità (persino più di Purin :3 ). Certo che l'arrivo di Mylo è davvero bizzarro e sicuramente poco verosimile, se fosse un nemico così temibile e pericoloso come lui crede (se se <.<) a quest'ora avrebbe già eliminato le ignare umane... dai andiamo arrivi in un pianeta sconosciuto che intendi conquistare/distruggere e te ne vai come se niente fosse? Va bene il lato buffo però... non so, non mi convince. Ottimo il comportamento di Retasu, a volte le arrivano dei colpi di genio xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro tra Mylo & company e il team dei nostri eroi ;)
Sempre grazie per gli aggiornamenti e la traduzione :)

A presto
Verde Pistacchio

28/09/15, ore 15:21

Ciao :)
Ho inserito la fic tra le seguite, mi sta incuriosendo molto ed è diversa dalle solite Kisshu/Ichigo sul fandom.
Sono di fretta quindi ti lascerò recensioni migliori in seguito, di sicuro ^^'

Come pairing non mi dispiace, anche se la maggior parte delle fic che ho letto mostrano sempre questo Kisshu psicopatico -.- (il suo personaggio è uno dei più riusciti e ridurlo ad un pazzo maniaco non mi va giù!)
Ti ripeto, come coppia non sono male anche se il mio amore resta la RyouxZakuro *3*
Hai fatto bene a tradurre questa ff, anch'io ormai dalla disperazione sono sbarcata su siti stranieri ( la mia coppia non è tra le più amate purtroppo, invece si trovano un sacco di fic straniere su di loro *^*)

Aspetto l'entrata in scena di questo fantomatico fratello, sono sicura che i capitoli di qui in avanti saranno più movimentati.

Tra questi due si sta creando una certa alchimia e... Chi cavolo apre la porta ?!?! Sempre nei momenti meno appropriati eh??
Questa Ichigo mi piace molto di più rispetto a quella dell'anime.
E Kisshu povero cucciolo, si deve rimettere presto e fare il cul* a quello psicopatico del fratello !! Non può non reagire!! Ha ragione Ichigo !!

Muoio dalla voglia di leggere il seguito. Mi è piaciuto molto il capitolo scorso e tutta la storia del pianeta degli Ikisatashi, non trattatemi male Kisshuu!!
A presto,

Glaucopide_

Ps: sbaglio o hai citato Joker ? ;)

24/09/15, ore 21:08

Che bello hai aggiornato. Io il 28 avrei un esame e neanche io ho voglia di studiare :P
Ad ogni modo Ichigo mi sembra meno tonta del solito. Sarà che é cresciuta e prima o poi doveva maturare (due anni sembrano pochi ma in questi casi sono tanti...). Per quanto riguarda la storia tra Aoyama e Ichigo mi sembra giusto che sia finita così (diciamolo lui ci stava sulle scatole e dovevamo liberarcene! Ah ah). Non credo che lui fosse capace di un tradimento (Ichigo si invece, ma il massimo che può fare é concedere un bacio). In compenso pur essendo una mew mew e pur condividendo le idee di Aoyama sull'ambiente non aveva la sua stessa grinta (questo gli fa onore). Certo la situazione non é delle più rosee per gli alieni e le ragazze. Scommetto che Mylo farà uso del suo potere per scagliare contro loro gran parte dei suoi compari...
Sono curiosa di vedere ulteriori sviluppi per Kisshu ed Ichigo :)
Comunque stai facendo un ottimo lavoro, complimenti! E manda all'autrice i complimenti per la bella fic ;)

Saluti Verde Pistacchio

23/09/15, ore 12:48

Ma ciao! =)

Sai, ho già letto tutta questa storia anche io una volta, hai avuto una buona idea a tradurla! =) è molto carina in effetti!
Da quel che ho letto, poi, la tua è un'ottima traduzione, bravissima! =)
Continua così! ;)
Un bacione!
mobo

22/09/15, ore 17:30

Molto probabilmente modificherò questa recensione con il commento sul capitolo (non ho molto tempo!). Cosa dire io sono la prima che va alla ricerca di nuove Kishigo su siti stranieri! Però essendo pigra mi accontenta di una scadentissima traduzione di Google... Perdendo così gran parte della bravura delle autrici... (ahimè non linciarmi!). Ho visto il rating giallo e speravo che magari in futuro (visto che ci sono altre due serie) potesse alzarsi un po' (Ichigo: Dillo che vuoi vedere scene zozze tra me e Kisshu... >.>
Me: Ah ah ah siiii *ç* sempre!
Ichigo: Endorphin... Help me! ). Ritornando al discorso sono molto contenta di questa bella notizia che ci dai! Ripopoliamo il fandom con questa bella coppia per Dio!!! Ora mi hai incuriosito sul sequel... Come ho già detto sono pigra e ho pochissimo tempo quindi... Spero per te che continuerai il lavoro di traduzione! Non lasciarci con l'amaro in bocca!
Detto questo ancora grazie. Non avere fretta con gli aggiornamenti e complimenti per questa tua nuova avventura!

Saluti Verde Pistacchio

Ps: Adoro leggere Purin che parla di sé in terza persona XD

22/09/15, ore 16:03

Ciao! Appena ho visto il titolo di Alien Uprising ho pensato "Ma questo io lo conosco!" Hai avuto un'ottima idea nel pensare a questa traduzione, personalmente mi trovo a metà di Alien Upgrade ma so che sono più di cento capitoli in totale... Ti auguro buona fortuna con la traduzione ^^ per trademark smirk potrei consigliarti di tradurlo come "quel sorriso che era il suo marchio di fabbrica",anche se usa ttalmente tante volte quest'espressione che è un po' pesante ripeterla così... A presto :)