In A Wolf's Grasp
di Niglia

21/02/22, ore 17:45

Sono in ritardo di tipo sette anni ma ho appena letto la tua storia e quanto avrei voluto che l'avessi trasformata in una long! Sto guardando l'anime e leggendo i manga solo a questo punto della mia vita, a 21 anni. Adoro Inuyasha e Kagome, però non posso fare a meno di avere a cuore Kouga e parteggiare un po' anche per lui. Per questo l'idea di fondo della tua fanfic mi fa impazzire.

23/07/17, ore 23:47

Oddio ♡°♡
Adoroooo ♡_♡
Spero troppo che un Giorno, la renderai una long fic!
Mi piace la coppia Kagome-Koga, non so perché, ma è così!
Con questa speranza nel cuore, vi saluto;

Bye bye, Hitomi

08/06/16, ore 17:36

Ciao cara! Mi sono di recente apassionata ad Inuyasha e sto divorando l'anime, quindi incuriosita ho cercato fanfic su kagome....e koga, che mi sta su sacco simpatico, e almeno lui lo ammette da subito che prova qualcosa per Kagome senza fare l'indeciso come un noto cagnolino! Mi piace il tuo modo di scrivere e mi unisco anche io al gruppo che reclama una long visto che promette più che bene! Che dire, con il tempo leggerò tutte le tue fic :*
Un bacio
Jenny!

24/09/15, ore 14:13

Ciao! Beh di solito non sono amante della coppia Kagome/Koga, però sono rimasta incuriosita e mi sono messa a leggere e devo dire che la tua one shot mi è piaciuta! Ben scritta, l'idea è originale, i dialoghi sono curati ed anche divertenti! Complimenti :) Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Un abbraccio. Manu

23/09/15, ore 22:42

Geme!
Che carina questa one shot, è riuscita a strapparmi un sorriso! Anche se sai che io amo Kagome-Inuyasha, in questa tua fic Kouga è esilarante. I due personaggi sono perfettamente coerenti con l'anime/manga, li ho adorati. Spero la renderai una longfic! :)
Ovviamente non c'è bisogno che ti ricordi che la tua scrittura è semplicemente perfetta, vero?
Un bacio :*

22/09/15, ore 23:39

Ahhh, il primo capitolo della mia long (io ci spero ancora!).
Scherzi a parte, l'ho adorata. Lo stile si adatta perfettamente alla vicenda comica, leggero ma non banale, e Kagome era così IC che riuscivo a immaginarne le espressioni (ovviamente, la versione cartacea). Pensieri, atteggiamenti e azioni sono perfettamente in linea  col personaggio. I dialoghi erano credibili, così come le reazioni, e assolutamente spassosi! Kouga ha tutte le reazioni giuste (annusarle i capelli, decidere abitrariamente di farne la sua donna...) ed è stato interessante vedere questo incontro alternativo dal punto di vista di Kagome (tanto da farmi desiderare un manga diverso...).
Dal punto di vista dell'organizzazione della sequenza degli eventi è  bilanciata, e non affrettata in modo inverosimile ma anzi, totalmente credibile. L'idea di far terminare il tutto con la dichiarazione di Kouga e Kagome che non disdegna del tutto (dopo che finalmente si rende conto del suo fascino da deficiente lol) fa desiderare di leggere il seguito e fa sorgere un sacco di interrogativi su cosa potrebbe divergere dal canon (a parte l'ovvio).
Insomma, quando me ne dai ancora?

22/09/15, ore 22:58

Ciao..
Non una fan della coppia Koga/Kagome ma questa one-shot mi è piaciuta spero farai una long..
A presto :)

22/09/15, ore 21:05

Nonostante la mia coppia preferita sia inuyasha e kagome ho adorato questo racconto!! è bellissimo e non ho sentito la mancanza di inuyasha.... e il fatto che non ci sia kikyo ancora meglio (diciamo che non mi sta proprio simpatica XD)!! E mi piacerebbe che tu continuasse la storia!!!! Grazie! !
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 09:06 pm)

22/09/15, ore 17:43

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia, molto originale. Nella storia originale l'esordio di Kagome nell'epoca Sengoku è stata traumatizzante...ma qui ha avuto un tocco in più. Io adoro Koga e sinceramente spero tu possa continuare questa breve one shot in una long...niente Inuyasha, niente mummia ambulante ( evvai...io odio Kikyo). Lei è già la donna di Koga e non sembra affatto dispiaciuta da questo (io nemmeno). Kiss