Pillole di fantasia
di Jordan Hemingway

27/09/15, ore 22:34

*Recensione Premio vinta al Contest: "Sangue di Drago" per esserti Classificata Prima*

HOLA! ^_^

Eccomi a recensire la seconda storia della serie, oddio, ma anche questa è piuttosto carina! ^^
Ammetto che pensavo che la mummia fosse la Lady, eh... e invece mi sono dovuta ricredere, bene, mi ha fatto piacere! ^^
Questi due, sotto certi versi, un po' mi ricordano i coniugi O'Connor della saga "La Mummia" cosa che di certo non guasta, visto che adoro quei film! :P
Che ti posso dire?
La storiella è sì breve, ma è senza dubbio carina e anche questa, a mio modesto dire, potrebbe essere un interessante spin-off per una storia ben più lunga, proprio come avevo detto della precedente. Sono rimasta molto incuriosita dalle avventure giovanili dei signori Hatterville e mi piacerebbe scoprirne di più. ;)
E sarebbe carino anche conoscere un po' di più questo Ahmed e la sua attuale """"""""""ragazza""""""""", potrebbe venire fuori qualcosa di davvero divertente. XD
Con questo dovrei aver finito... scusa se sono Recensioni così corte, prometto che le prossime miglioreranno... ^^''
Ci sentiamo presto, comunque, ok? :)
Alla prossima e continua così! ^^
ByeBye

ManuFury! ^_^

25/09/15, ore 22:20

*Recensione Premio vinta al Contest: "Sangue di Drago" per essersi Classificata PRIMA*

HOLA! ^_^

Ecco che inizio col mio giro di Recensioni! ^^
Scusami molto per il ritardo... ^^'' ... ma ora che sono partita, spero di non fermarmi più *lancia via pila di testi universitari ancora da studiare*
Allora... ma vediamo di dedicarci alla Recensione... u_u
Quando ho visto che avevi scritto una Raccolta Fantasy non potevo non leggerla! *Q*
E wow, che bello trovare come prima storia quella di un drago e del suo... Cavaliere! XD
Mi sono scassata in modo che nemmeno immagini, il mio amico seduto di fronte a me mi guardava come se fossi ammattita! XD
Povero, i traumi... ^^''
Va beh... ovviamente la storia mi è piaciuta e, se devo essere sincera, trovo che sia un ottimo spunto per una storia ben più lunga e complessa: sarei davvero curiosa vedere il buon Ernest (bel nome davvero!) alle prese con il suo drago... sarebbe qualcosa di dannatamente epico e fantastico, secondo me! *Q*
Anzi... ti esorto davvero a scrivere una storia più lunga, perché questa è senza dubbio carina, ma non rende del tutto giustizia alla situazione meravigliosamente comica in cui si trova Ernest, ma sono certa che avrebbe un grandissimo potenziale! ^^
E poi niente, mi dispiace che questa Recensione sia così corta... ^^'' ... ma purtroppo non avevo molti elementi su cui lavorare (a parte la comicità del momento... ancora rido! XD), ma spero che le mie poche parole ti abbiano comunque fatto piacere. :)
Ci sentiamo alla prossima Recensione,
ByeBye