Lollipops and Lips
di EvelynJaneWolfman

23/09/15, ore 22:41

Ciao! ^^
Rieccomi qui XD
Povero Martin, Diana lo sta facendo davvero impazzire XD E non sa che Martin le potrebbe saltare addosso da un momento all'altro x'D
Anche questa shot mi è piaciuta tantissimo, non ho trovato errori e la lettura è molto scorrevole ^^
Spero in un seguito, davvero sarà divertente vedere Martin impazzire ancora di più XD
Complimenti,
Un bacione 😄
Kamelya❤

23/09/15, ore 09:18

Stamattina appena ho letto "Martin Mystere: 28" non credevo ai miei occhi, una nuova ff:che bello!
Adoro questa Diana un po' pestifera e Martin rintronato mi fa troppo ridere.
Visto che lui ha dimenticato la camicia adesso Diana gliela riporta e Martin le salta addosso? ^___-
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di loro!
A presto.
Notteinfinita.

22/09/15, ore 22:00

Ehy ciao!
Qualche giorno fa stavo noiosamente navigando in EFP alla ricerca di qualcosa da leggere e per puro caso sono entrata in questa sezione ed ho beccato la tua storia... E praticamente ho controllato ogni giorno se avessi di nuovo aggiornato con un'altra shot (nel frattempo ho letto tutte le storie della sezione XD), perchè l'altra, come anche questa di sta sera, mi era piaciuta troppo.
Diana "malefica" mi piace un sacco, anche perchè è sempre Martin quello che fa la parte del donnaiolo consumato, ed era ora che qualcuno gli desse una "lezione", non sono sempre le ragazze a cadere ai suoi piedi, anche lui non riesce a resistere ad una ragazza alle prese con i dolciumi XD (Da sottolineare che la ragazza in questione è Diana ù.ù)
Ti faccio in primis i complimenti per come è scritta, scorrevole e senza errori (o almeno io non li ho notati.)
Carina anche la trama, semplice e divertente, per questo efficacissima.
Perciò ti faccio ancora i complimenti e spero aggiornerai ancora perchè sicuramente io sarò qui in attesa di leggere! Mi scuso in anticipo per non aver recensito la precedente, ma sono immenamente pigra. Sono una lettrice silenziosa incallita, una di quelle che da sui nervi insomma XD
Ora ti saluto, alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona eventuali errori, ma non ho voglia di rileggere, perchè si lo ripeto: Sono pigra!!)