Le figlie di Nut
di Hamartia

29/10/15, ore 09:06

Ciao :)
In questo capitolo ci hai mostrato numerosi rituali egizi, e addirittura hai fatto svolgere il tutto nei loro più magnifici templi.
Quello di Karnak incute soggezione ancora oggi.
Tutto è davvero ben descritto, però attenta; ti consiglio di rileggere un attimo il testo prima di pubblicarlo. In giro sono sparsi numerosi errori di battitura, sviste che rischiano di rovinare in parte la lettura di questo capitolo, che tra l'altro ho trovato meraviglioso.
Certo che le due piccole sacerdotesse ne combinano sempre una, eh? :)
Bene. Non ho altro da notare, per ora... quindi attenderò il prossimo capitolo :) complimenti per il racconto.
Buona giornata e a presto :)

07/10/15, ore 10:38

Ciao :)
Le due bambine sono state prontamente allontanate dal Faraone, per timore che potessero avanzare pretese sul trono, una volta cresciute. Una mossa alquanto astuta ed azzardata.
Le figlie di Nut ora se la spassano con i loro coetanei, anche se a volte devono stare attente a soddisfare i sacerdoti e a comportarsi quasi come due piccole divinità, però chissà. Una volta cresciute, potrebbero anche rivelare strani poteri... o causare problemi al Faraone.
Bene. Non noto errori particolari, e per il resto mi sembra che vada tutto piuttosto bene.
A presto :)

23/09/15, ore 09:48

Ciao :)
Niente male come primo capitolo!
Magari un attimino frettoloso in qualche punto, però non è nulla di grave.
Del resto, questo è solo l'inizio, ci sta.
Detto questo, ho inserito il racconto tra le storie seguite e cercherò di continuare a seguire la vicenda con assiduità. Ammetto che finora sul sito non ho mai letto nulla di ambientato nell'antico Egitto, quindi sono curioso di vedere come continuerai a gestire la storia, che tra l'altro sembra promettere bene :)
Per ora non c'è male, non ho notato alcun errore grammaticale ed è tutto a posto.
A presto :)