Avengent
di AlessiaOUAT96

03/01/17, ore 19:49

Ciao! Davvero complimenti!!! È un'idea magnifica! E apprezzo moltossimo il tuo atile:) grazie.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

25/11/15, ore 15:10

Ciao Ale!
Allora, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento del gioco della bandiera e non vedevo l'ora. Hai soddisfatto appieno le mie aspettative. Soprattutto perché non era facile muovere così tanti personaggi tutti assieme. Ti sei concentrata sui protagonisti e hai lasciato solo marginalmente agire nell'ombra Tris, Quattro, Christine e gli altri e questo l'ho apprezzato molto. Adoro i momenti Occhio di Falco x Natasha che hai inserito e il fatto che sia anche comparso Hulk. Sei davvero bravissima i miei complimenti. La scrittura resta scorrevole e ti sprona a continuare a leggere. Mi è piaciuta /moltissimo/ la citazione dal Signore degli Anelli!
Al prossimo capitolo,
un bacione

03/11/15, ore 10:14

Ciao Ale!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, è scorrevolissimo e strutturato magistralmente. Complimenti! Iniziamo con Steve. Dio, quanto adoro il tuo Steve. Terribilmente IC e descritto alla perfezione, mi sembrava di vederlo combattere per davvero. Per non parlare della punizione alla sbarra sullo Strapiombo, e di lui che pensa a Peggy per non cedere aw. E alla fine il duello con Tony. Non sapevo per chi tifare, ero tipo "deve vincere Steve", "no deve vincere Tony", "no, Steve", e alla fine hai risolto brillantemente la situazione e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente che finissero tutti e due a tappeto.
Insomma questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kisses,

20/10/15, ore 09:58

Ciao Alessia,
sono Virginia di Letteratura Inglese 1 ^o^
Allora ho voluto iniziare a leggere le tue fanfiction proprio da questa perché mi incuriosiva parecchio. E le mie aspettative non sono state deluse, anzi! Il prologo è scorrevole e accattivante, i personaggi sono IC e mi piace il fatto che tu abbia mantenuto una certa fedeltà al libro, che è sempre essenziale. Inutile dire che Natasha e Occhio di Falco saranno la mia coppia preferita.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,

13/10/15, ore 23:16

Ehi ciao Alessia!

mi è piaciuto moltissimo tutto il capitolo, perché un bel po' d'azione ci voleva proprio!

Nel prossimo, spero di vedere anche gli altri combattere, perché sono molto curiosa di sapere come, ma soprattutto con chi, si batteranno i rimanenti.
Se devo essere sincera, non ho capito una parte. Cioè, perché Eric ha voluto che solamente Barton si battesse con un' intrepida travestita da erudita? È vero che nella storia l'hai spiegato, dicendo che era per vedere se un pacifico riuscisse a colpire una donna...ma non riesco a capire il perché di questa cosa. Per esempio, Banner è un Abnegante e pure lui è contro alla violenza come d'altronde i pacifici. Allora perché anche a lui non hanno fatto la stessa cosa? Ti prego, spiegamelo quando puoi perché divento matta!!😂

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo strepitoso capitolo ;)
Aggiorna presto mi raccomando ;)

Un bacione, Alex_001

P.s scusa se non ho recensito prima ma quando hai aggiornato avevo appena finito quattro ore di lettura e non ce la facevo più 😂 spero che tu possa perdonarmi ;)
ciao di nuovo!! ;)
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 11:18 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 11:21 pm)

04/10/15, ore 12:59

Ciao Mi piace molto l'idea di unire divergent con gli avenger . Scrivi molto bene e caratterizzi i personaggi in modo fantastico Alla prossima recensione Kar_08

02/10/15, ore 20:44

Ehi ciao!! Davvero straordinario, complimenti. Battute azzeccate per tutti i personaggi (Tony Stark fa morire dal ridere insieme a Barton e Pietro😂) e povera Wanda!! Io non so come fa a stare con sti pazzi davvero ;) Per quanto riguarda Barton e Vedova...sono stati teneri a modo loro ;) mi è piaciuto molto quando si sono incontrati nel negozio di armi (e mi hai sorpreso con Coulson...lui che vende armi?? Mmm...strano ma originale) E mi è piaciuto ancora di più che prendessero in giro (se così si può dire) Quattro e Tris...poverettii!! 😂 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero, è via via sempre più fantastica!! Un bacione, Alex_001

22/09/15, ore 23:27

Ciao Alessia, sono sempre io! Finalmente il tanto atteso primo capitolo di Avengent è arrivato!! Ed è spettacolare! ;) mi piace come hai fatto ambientare i personaggi nel contesto di Divergent e soprattutto mi sono piaciuti i loro battibecchi (quello che ho adorato di più è stato quando Clint ha detto a Tony che è un Lasso con la bocca da Candido 😂 lo adoro!) E finalmente sono comparsi anche i famosi Eric e Quattro! Che bella notizia! Ma sbaglio, o è l'anno dell'iniziazione di Tris?? Perché ho letto che la candida che ha risposto a Quattro si chiamava Christina e ho pensato a questo....;) Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Stupiscimi ;) Un bacione, Alex_001