You are all my life, now.
di NeverThink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/06/10, ore 15:21

Allora, per prima cosa io non sono una donna di malafede ù.ù
Tsè, figurati :**
Questo capitolo io l'ho letto parecchio tempo fa, molto tempo fa.
E a distanza di così tanto tempo, ancora riesce a farmi venire gli occhi a cuoricino.
Ok, mi sento molto una bimbaminkia a dire certe cose -.- ma ora come ora, ho ancora sti maledetti cuori che ronzano intorno alla mia scrivania.
Con Bobby (meglio sdrammatizzare se no mi piazzo nella storia e ciao, ciao Laira :D) così dolce, che ti viene quasi quel magone, per non poterlo avere davvero un uomo così.
E sul serio "«Non mi pento di niente. Ringrazio Dio, se davvero esiste, di avermi condotto da te.» mormorò. «Non potrei mai ferirti.»" sono parole così sentite, e così belle..che è impossibile non sentirle dalla sua splendida voce, mentre si legge.
Non riesco a non pensarci ç_ç e fa male, perchè tu lo rendi sempre così reale, che mi chiedo "allora lo conosci?", e ti giuro..
Sei così brava, che ormai è inutile dirtelo.
Tanto mi azzanneresti comunque, visto il periodo che stai passando :) quindi è meglio non tentare troppo la tua pazienza.
Lo sai quello che penso di te, e non cambierà mai ù.ù
Andrew beh, è l'amico che tutte noi vorremmo, si, magari è pure bello e quindi mi verrebbe pure rabbia a saperlo gay -.- pft, sempre i migliori!
Grazie di cuore a te, che nonostante tu stia passando un periodo con i controfiocchi, trovi il tempo per me!
E grazie alla tua vena creativa, al tuo talento, e alla tua voglia di farci entrare nella tua testa, facendoci leggere tutto questo.
Ti voglio bene Panda.
Continua così, e vedrai se non diventi BRAVISSIMA (io lo penso già, ma vale la cosa di sopra - non tentiamoti troppo XD - ti do solo ragione), ma brava come dico io..e non come pensi tu! Che se no stiamo fresche!

Di nuovo,
un abbraccio forte, forte!
Ed una coppa di gelato ENORME sul tuo letto con il piumone dell'ikea.

Lovelove.

16/06/10, ore 21:07

='( ma quant'è bello questo capitolo!??!?!?!??! oddio stupendo seriamente..
non solo per quello che scrivi e i personaggi e queste cose qui ma perchè fai trasparire i sentimenti di lei in una maniera unica, veramente complimenti!!!
recensisco anche io dopo qualche giorno perchè ho la maturità alle porte e sto cercando di prepararmi al meglio!
cmq.. veramente capitolo unico la cena è stata fantastica erano troppo carini e poi quando lei era tutta felice una volta tornata a casa!??!?! TROPPOOOOOO BELLOOOOOOO!!!
baciiii

15/06/10, ore 16:39

La delicatezza con cui tu scrivi mi abbaglia! Ti viene così naturale parlare di Robert che non riesco a non immaginarmelo davanti agli occhi che compie le azioni di cui tu parli. E i sentimenti? Quelli ti arrivano dritti al cuore, tanto che mi sono ritrovata a saltare sul letto insieme a Laira e ho sentito anche le farfalle. Quelle fluttuano allegre nel mio stomaco! Sei meravigliosa, Ro'!!! <3

14/06/10, ore 21:55

Rò innanzitutto in bocca al lupo per gli esami e non preoccuparti per noi, aspetteremo con piacere!!!!
Che dire di questo magnifico capitolo, lo aspettavo da tanto e mi ero fatta i miei film mentali...ahahhahah...ed è stato davvero emozionante leggerlo, Robert sempre dolcissimo e al ristorante unico con i suoi gesti, mi ha spaventato quando erano sotto casa, infatti mi ha fatto scendere qualche lacrima, perchè anch'io ho pensato che lui si fosse pentito invece no, accidenti che paura mi ha fatto...ahahahah...bravissima come sempre tesoro!!!!
Kiss Lory^^

14/06/10, ore 17:53

Finisci gli esami, in bocca al lupo e grazie per questo nuovo capitolo, mi mancava un po' in effetti...a presto!!

14/06/10, ore 17:52

ho adorato questo capitoloooo:D:D:D
dolce, romantico ed emozionante...non so come tu ci riesca, era emozione allo stato puro:D:D aspetto con impazienza il seguito:P
intanto in bocca al lupo...non penso avrai problemi visto il tuo innato talento nella scrittura:D
un abbraccio

14/06/10, ore 16:10

ciao panda, posso chiamarti così?, ci ha i regalaot un 'altra meraviglia, a quanto vedo. il mio capitolo preferito fino ad ora.. li adoro e in bocca al lupo super per gli esamicioa ciao e kiss kiss network da roby

14/06/10, ore 15:55

davveroo non so come ci riesci!
porti avanti tantissime storie e ognuna riesce sempre a prendermi!
sei davvero brava a scrivere!i miei complimenti!
ma ora passiamo a questa storia!
che carini che sonoooo!!dico sul serio..mi piacciono troppo insieme!:)
e poi lei è fantastica!!ahaha..o meglio..è schizzata!XD me la vedo che salta sul letto come una pazza persa nel suo mondo di coniglietti!!ahaha
e poi anche io vorrei avere un amico come Andrew!
capitolo davvero carino!!sisi!:D
al prossimo capitolo! e in bocca al lupo con gli esami!
miky:)

14/06/10, ore 15:53

Oh Laira dolce Laira! Questa è proprio la tipologia di capitolo che io induscutibilmente amo, adoro, venero e quant'altro. Nessuna tristezza, finalmente (be' un momento sì ma era ben articolato ed è finito bene) d'altronde Laira ne aveva già passate tante, sarebbe stato infierire. Adesso per qualche capitolo DEVE essere felice, capito? Lo merita. Robert è sempre più mitico, di una dolcezza devastante, di una semplicità disarmante. E poi questa storia degli occhi, delle fiammelle verdi che danzono, guizzano, giocano è proprio poetica, una grande idea!
E poi anche Andrew... Ci stava proprio in questo capitolo! Ahah, poverino viene svegliato in piena notte! Me lo sono immaginata proprio, sai per me non aveva il telefono vicino al letto, è inciampato nelle ciabatte per andare a rispondere però ha sorriso quando ha sentito la voce di Laira! Ah, e il breve momento in cui non ha parlato si è stirato, a mo' di animaletto! Dici che ci ho preso? Magari no ma mi diverto ad immaginarlo così. Hihi! Domani sarà un altro grande giorno, sia per la visita di Andrew (ma per quello non credo ci sia da agitarsi, al massimo raccontando Laira sfonda il letto ma che vuoi che sia) ma soprattutto perchè la deve anche richiamare Robert! Adoro questi momenti, sei bravissimi a scriverli! Ci sentiamo presto, ti lascio alla tua matematica, ciao ciao, ti volgio tanto bene!!

12/05/10, ore 20:31

Oh, ma che belliniii *-*
cioè la scena del teatro è stata meravigliosa. e il signore che tossisce? ahahah mio dio! Mi sono immaginata tutta la scena e sono scoppiata a ridere.
In una giornata infernale leggere queste parole così dolci mi rendono felicissima (non che in altri giorni non facciano lo stesso effetto, in fondo tu sei sempre brava, ma oggi ne avevo bisogno!)
Avrà anche aspettato, ma il loro primo bacio è stato .. originale! Mi è piaciuto.
Robert è scherzoso, divertente e anche malizioso al punto giusto. adoro questa versione :)
Laira è divinaaaa!! Non c'è altro da aggiungere. si completano! <3
ti voglio bene, ròò. ricordalo sempre!

28/04/10, ore 19:01

sto morendo!! Ma tu non hai idea di quanto ti adoroooooo...*.*
Mi fai schiattare ogni volta! Ho letto i (numerosi) capitoli che mi mancavano e mi sono schiaffeggiata per non averlo fatto prima...ho il cuore gonfio di emozione! Mi piace Laira in questi ultimi capitoli...ancor più di prima. E' schietta e terribilmente spontanea...si è aperta in tutta la sua bellezza e prostro innanzi a te per essere riuscita ad esprimere nei vari capitoli questo progressivo cambiamento...
Ti adoro...e spero di leggerti al più presto...Con affetto, Cip

23/04/10, ore 23:55

eccomiiiiiiiii.. ma quant'è bello?? sto capitolo??
troppoooooooo..
lei finalmente si è lasciata andare..
lui è stato veramente un gentleman, quando ha detto che voleva aspettare che lei fosse pronta, giuro stavo per piangere!! troppo dolce..
le scene migliori sono quando ci sono i vecchiettini dietro che tossiscono quando loro si baciano, e anche quando rob le dice che non ricorda e se può aiutarlo a ricordare.. mamma quante risateeeeeeeee!! ahahahhahah cmq capitolo stupendo.. baciiiii

23/04/10, ore 22:15

AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono….assolutamente senza paroleeeeeeXDXD se mi sono emozionata???????????????????? di più…sono….wow:D il bacio….cioè…cosa posso dire?????????? scusami, sono ancora storditaXD
i battiti del mio cuore erano probabilmente all’unisono con quelli di Laira…questo per farti capire il grado in cui riesci a portare chi legge dentro i personaggi e dentro le loro vite…poi, Robert…ho letto almeno tre volte la parte del secondo bacio, quello fuori dal teatro..semplicemente magico..e lui è....perfetto…mi piace da morire i punti in cui Laira descrive gli sguardi o i gesti di Robert… scrivi talmente bene che riesco ad immaginare perfettamente ogni espressione del suo viso… sei davvero bravissima *_*
aspetto con ansia il prossimo capitolo:D
Ele

23/04/10, ore 21:14

Ma tu devi avvisare, devi dirmi che devo leggere con un respiratore sottomano! Oh, adesso anche qui si sono dichiarati? Come sono carini! E che romantico, a teatro, durante uno spettacolo... Ma soprattutto è stata troppo forte lei che se ne è uscita con "è difficile trovare le mie labbra?" Diretta, d'altronde è da tanto tempo che erano sul filo, in fondo. E Robert è diversa da Derek, ora sembra proprio deciso. Cioè, ora l'ha capito sicuramentissimamente (eh?) anche lei. Boh, invece devo dire che dei due signorotti che tossiscono dietro non so cosa pensare. Insomma, ovviamente all'inizio, subito quando hanno interrotto, non ero proprio felice, cioè come si sono permessi! Però adesso, ragionandoci, forse il capitolo non si sarebbe sviluppato così bene. La scena vicino alla macchina credo sia stata quasi migliore del bacio stesso e magari senza i vecchietti non ci sarebbe stata. O forse sì, in fondo prima o poi avrebbero dovuto smettere. Per respirare, se non altro. Mmm, no ho deciso che i vecchietti ci stavano bene, anche se si sono attirati molte minacce di morte a mio parere. E ti rendi anche conto che visti da fuori (come per esempio dai due vecchietti) Robert e Laira potevano sembrare una coppia fissa! Speriamo lo diventino... Be', hanno ancora una parete da dipingere ed una melodia da sentire/ascoltare, poi possiamo sempre trovargli qualcosa'altro da fare! Ci penserò... Ciao ciao, tvtttb, kiss!!

23/04/10, ore 17:55

Finalmente il ghiaccio si e' rotto, che meraviglia che sia avvenuto in un luogo cosi' speciale (e caro a Robert...)come in un teatro, sembrava di essere li' e vedere tutta la scena! Bellissimo!!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie per questo capitolo
Mathi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]