Allora scusa, sei meglio tu!
di Valerydell95

28/10/15, ore 20:38

Ciao! Trovo questa fanfiction davvero carina, divertente, scritta bene e quindi molto piacevole da leggere. Mi diverte tanto "l'adorazione" di Ladonia per Prussia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

VanEss

23/09/15, ore 14:00

No, no, no. NEJ. Il mio corazon si rifiuta ancora di credere che FINALMENTE, in questo fandom, qualcuno ha avuto la meravigliosa vocazione di scrivere un'intera storia dedicata alla mia (da notare il "mia"XD) patatosissima micro-nazione micro-isola svedese pucciosina♡_♡ Mi stavo giusto fiondando a leggere, quando ho notato altre due cose che hanno portato il sole in questa piovosa giornataccia grigia: il fatto che la storia abbia piú di un capitolo*~*, e il fatto che oltre alla "mia" Ladonien del cuore c'é anche quell'adorabile Kugelmugel♡ E mi pare che ci sia del feeling tra i due... Mooolto in profonditá, ovviamente -incluso che Ladonia non vede l'ora di staccargli le trecce dalla testa-; sennó che relazione interessante e curiosa sarebbe;)? Insomma, come avrai capito shippo TROPPO questi due come coppia*-* E se poi mi metti Ladonia con quel figo (un po' esagerato, ma assolutamente giustificato) di Prussia, in una specie di vs contro Kugelmugel e... Austria -booo?- io impazzisco♥_♥ Brava che consideri anche le micronazioni, anzi bravissima^-^ E' bellissimo anche perché, non avendo praticamente mai letto di questi adorabili bambini -che sono irresistibilmente teneri anche perché sono micronazioni-, non sapevo bene come fossero i loro caratteri e modi di fare (wiki hetalia non é molto dettagliata)... Perció, non vedo l'ora di scoprirne di piú su questa vicenda, giá cosí perfetta di suo, e sapere che piega prenderá^-^ Per il momento é davvero unica e originale, continua cosí♡

23/09/15, ore 08:59

Sono estremamente contenta che una scrittrice ad eccezione della sottoscritta abbia intenzione di dimostrare tutto il suo affetto nei confronti delle Micronazioni con una storia - che non è nemmeno un'ordinaria one shot, ma una vera long che, sin dal primo capitolo, ha attirato la mia attenzione: a mio avviso non sono abbastanza le creazioni che hanno come cardine le Micronations ed è dunque necessario rinfoltire le fila del fandom con FanFiction dedicate a 'sti adorabili cosini. Questo capitolo mi ha molto soddisfatta: credo che tu sia stata capace di rappresentare al meglio Ladonia - che in fondo era la sfida fondamentale di questa prima parte di long, immagino -, con il suo carattere da moccioso viziato-mitomane-capriccioso, così come le altre Micronazioni nonostante tu le abbia solamente accennato in modo blando, in particolare Sealand - 'ché la relazione turbolenta con Ladonia è canon da morire - e Kugelmugel - che sì, è esattamente una patata monotona e solitaria -, senza ovviamente togliere nulla agli altri - d'altronde, anche Wy è proprio come l'hai descritta tu, saccente e altezzosa. E l'intervento di Prussia, beh, è geniale: sia lui che Ladonia sono i tipici caratteri oresama - i vanitosi/egoisti/dall'ego spropositato - e il loro rapporto maestro/discepolo è assolutamente azzeccato. Quindi complimenti vivissimi per essere restata nell'IC, cosa che io apprezzo sempre in una FF.
Sullo stile devo farti ancora una volta le congratulazioni, perché a mio parere il primo capitolo è davvero ben scritto - piacevole e fluido, rende la lettura meno stancante e più intrigante.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah, e la storia finisce subito fra le seguite.
Spero di rivederti presto sul fandom, alla prossima.

_Rouge