Despicable.
di Mirin

14/04/20, ore 00:02

Anni dopo, torno sul fandom con un'inestinguibile sete bianca, ed eccomi qui. Non perdonerò mai kishimoto, ma la tua Oneshot ha indorato la pillola. Grazie!

23/09/15, ore 11:26

Ciao, che bello risentirti, sono davvero contenta di poter leggere una tua storia su di loro in questo momento speciale, ci contavo! :-)
Questa storia é davvero accattivante e maliziosa.
Eheh in effetti non é da Ino lasciarsi spaventare da un lupo, però è proprio grazie a questa situazione se lei e Shikamaru hanno potuto passare un momento (e che momento!) insieme.
Davvero bella, brava, è stato un peccato quando è finita.
Buon white midnight anche a te tesoro e che il mondo possa essere più bianco!
A presto, kiss

23/09/15, ore 08:42

Ciao! Davvero molto molto carina questa one-shot, premetto che amo la Shika/Ino, insieme li trovo assolutamente perfetti e tu li hai resi appassionati e intriganti come pochi. Bello il loro modo di provocarsi, sfacciato ed erotico al punto giusto. Shikamaru è stato veramente accattivante, la sua pretesa di rispetto avrebbe fatto scogliere chiunque...
Anche secondo me di Shika/Ino ce ne sono troppo poche, solitamente il Nara lo accoppiano con Temari e snceramente come pairing non mi fa impazzire. Anch'io ho scritto una long con una bollente Shika/Ino (e altre coppie) ed è senza dubbio il pairing che più mi ha stimolato la fantasia :)
Complimenti e alla prossima!
Jade