Lacrime
di adrienne riordan

21/05/20, ore 19:04

Salve adrienne, questa è la prima volta che vengo in questo sito e anche la prima storia che leggo di Kurogane e Fay dove è la mia coppia preferita di questo bellissimo anime. Pochi giorni fa ho finito di leggere e vedere Tsubasa Chronicle dove mi sono innamorata in un instante. Questa storia che hai scritto col rating rosso è bellissima, ma mi chiedo il perchè non l'hai più continuata a scriverla dopo vario tempo nonostante ho provato tante emozioni messi insieme. Anch'io sono una piccola scrittirice fanfic di tutte le anime che guardo ma quando si ha una storia bella con più capitoli è bello continuare a scriverla. Mi piacerebbe leggere la continua di Lacrime e sapere come andrà finire per questa bellissima coppia. Ovviamente sarai tu a decidere perchè il mio è solo un consiglio. See you, Jill Valentine 22

29/04/12, ore 04:13

NO DIMMELO MI HAI VOLUTO UCCIDERE ti giuro alla fine pensavo che tutto si potesse rimettere in sesto invece alla fine ero così O___________________O e allo stesso tempo così ç_____ç quindi ti chiedo per favore di fare un seguito e sempre se non chiedo troppo di FARLO FINIRE BENE e dico BENE altrimenti potrei suicidarmi molte grazie :3

19/07/10, ore 22:42

questa storia è semplicemente splendida °-°
l'angst non è assolutamente il mio genere, eppure trovo meraviglioso quello che hai scritto, lo hai fatto molto bene!

kurogane è un pò oc in effetti (non penso che uno come lui perderebbe il controllo fino a questo punto, comunque nulla da ridire, è anche per questo che mi è piaciuto), ma fay è decisamente lui invece...
sappi che alla fine ero praticamente in lacrime, mi hai davvero emozionata :)

16/02/09, ore 13:44

Hai presente quando resti shockata? Quando,dopo aver letto le dolci parole dell'ammore che imperversano in ogni fic, incappi in quella che ti priva del calore vitale? Ebbene, sto gelando, Adrienne! O_O Mi hai messo KO! Vorrei piangere, invece rido come una nevrastenica. Sono veramente andata. Sotto shock...Povero Fay...Povero Kurotan...Povera me...Basta porn, fa male alla salute...ç_ç

14/02/09, ore 19:07

Sai, l'inizio mi piace proprio. E' in contrasto con il resto del tono della fic, e introduce bene la frustrazione di Kurogane, che in effetti a Infinity deve combattere con le unghie e con i denti per riuscire a tenere le fila di quello che sta succedendo, tra Shaoran che si ubriaca, Fay messo com'è e messo e Sakura tutta dark..
“Mia madre mi ha sempre insegnato che non si gioca con il cibo. Ecco perché non voglio più giocare con te!”. ripeto, qui Fay è più str***o di una donna str***a. E questa frase è davvero, davvero perfida. *approva*

12/02/09, ore 20:49

Aaaaaangst, Adrienne, tanto angst.ç_ç Però scritta molto bene. Fin troppo forte, ma appropriata all'intento.