Presenza costante.
di Lady Atena

04/04/16, ore 23:28

Mi rendo conto che non è un granché come recensione (anzi, la mia non è manco una recensione), ma riesco solo a constatare quanti dannati feels mi abbiano investita in così poche righe.
È un'istantanea bellissima, che ti fa vedere perfettamente la scena davanti, ho letto tutto con le loro voci.
Alla seconda lettura ho notato un paio di refusi, ma sai che ti dico? Chissenefrega, è bellissima lo stesso.
Grazie!

25/11/15, ore 19:09

Oh mio dioooo!!! questa è la storia più corta e più bella che io abbia mai letto di recente!

è davvero stupenda e piena di feels in così poche righe! Non credo neanche che i personaggi siano molto OOC anzi, Bruce è Bruce! E Tony direbbe quelle cose, anche perchè un poco è cambiato. Solo con Bruce si mostra meno spavaldo del solito perchè con lui e solo con lui riesce ad essere se stesso perchè i due si capiscono subito, sono sulla stessa lunghezza d'onda e per questo motivo non deve fare troppo spesso il solito Tony. Poi c'è da dire che è cambiato perchè è innamorato e per la storia del primo Avengers anche se un pizzico di presunzione c'è sempre! E credo che tu li abbia resi esattamente come sono, o forse sono io che li vedo come li hai descritti tu! AHAHAHAH molto probabile visto che sono la mia OTP preferita.

In ogni caso ho gradito davvero tanto la tua storiella! Sono contenta che tu l'abbia condivisa con noi!!!!

Spero di leggere altro di tuo!

Ryuga Hideki