Pagina bianca
di Eternally_Missed

01/09/16, ore 21:46

Awnn!! Non so chi in questo capitolo è più adorabile Dom o Matt!
Matt è davvero carinissimo quando Ila se lo trova in ufficio
Lei caratterialmente continua a piacermi è decisa, sa quello che fa ma ha le sue incurezze.
Dom è fantastico in tutto quello che fa, come fa la nostra eroina a non innamorarsi di lui.
Ora aspettiamo di sapere come se la caverà al concerto e come volverà questa storia tra di loro

Alla prossima e citando Dom "Peace Love and Rock and Roll"

Roby <3

25/07/16, ore 13:23

Ciao la tua storia è davvero carina ! Si legge in modo piacevole e scorrevole e divertente.
Mi piace un sacco il tuo Dom che è esattamente il cinnamon roll che tutti ci immaginiamo. Non farci aspettare altri tre mesi per sapere che farà ora Ginger .

Baci

Roby

08/02/16, ore 22:40

Ciao, ti ho letta dall'inizio e devo dire che la recensione la meriti.
La storia è fresca, delicata e divertente, e scrivi in modo fluido, diretto e senza troppi fronzoli cosa che a me piace.
Sei anche migliorata nel corso della stesura dei capitoli- Sono sicura che hai le potenzialità per fare ancora meglio.

A presto

Roby

04/02/16, ore 14:17

Ehilà, salve! :D
Per fortuna mi sono accorta che era stato aggiunto il settimo capitolo ;) di passaggio, scorrevole come sempre, mi piacciono questi momenti ancora sospesi, fra le frasi sussurrate e le cose non dette. Quando ancora si cerca un equilibrio... E poi, con il passato di Ilaria, e la scottatura che ha preso, il suo scervellarsi su ogni minimo gesto è comprensibile! È addirittura fin troppo sciolta, e coraggiosa. Dopo un colpo come quello che le è capitato, molte altre ragazze sarebbero ancora più schive e spaventate. Sarà anche forse un po' merito del nostro batterista leopardato preferito?
Immagino lo scopriremo nei prossimi capitoli! Buona scrittura e buona giornata,
Eve

P.S.: Anche io rido spesso da sola, sia quando scrivo che quando leggo, quindi tutto nella norma ;)

22/01/16, ore 18:56

Devo dire che questa è una delle poche storie nella categoria Muse che mi piace :D saranno i personaggi, la fotografia o il fatto che scrivi in modo molto scorrevole, ma ho letto tutti e sei i capitoli tutto d'un fiato!
Mi piace il rapporto tra le due amiche, e non vedo l'ora di seguirne gli sviluppi. Spero che aggiornerai presto!

Eve

P.S.: con la maglietta Leopardata mi hai steso. Sono scoppiata a ridere da sola, immaginando che fosse arrivato Dom.

04/10/15, ore 19:11

Okay, confermo, mi piace da matti! Ilaria è carinissima e anche io sono parecchio invidiosa di Giuls ahah a chi non piacerebbe lavorare nel campo della musica?! Ho un vago sospetto di chi possa essere il pazzo con la maglia orribile e ray ban. Zanzanzan! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima :*

Fra

04/10/15, ore 18:56

Ho appena iniziato a leggerla e già mi piace! Volevo recensirla tutta alla fine del quarto capitolo, ma volevo soffermarmi un attimo prima di continuare. Il motivo? Beh, perché mi sembra di essere la protagonista ahah! Anche io credo solo nell'amicizia (a momenti manco in quella, ma sono io che molte volte tendo a estraniarmi dal resto del mondo), anche io sogno disperatamente di mollare tutto e scappare nella mia amata Londra, anche io sto vivendo l'agonia di mandare curriculum ovunque senza ricevere una minima risposta e soprattutto anche io sono una fotografa. So che non te ne può fregare di meno ahahah ma vabbè! Tutta la storia mi sta quindi coinvolgendo moltissimo, il tuo modo di scrivere è semplice ed efficace! Proseguo con la lettura :)