Big girls (don't) cry
di imunfjxable

01/07/16, ore 03:11

Sto piangendo, davvero una bella storia con un lieto fine quasi per tutti.
Mi fa piacere averla trovata e letta.
Complimenti e grazie

29/05/16, ore 23:43

Okay, è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Non solo scrivi dannatamente bene ma hai proprio un talento. Hai questo dono di riuscire a entrare nella pelle, hai questo sono nel riuscire a far capire al lettore tutte le sensazioni del personaggio.
Io non lo so cosa hai fatto, ma ti posso assicurare che è sicuramente qualcosa di meraviglioso.
Mi sono sentita chiamata dentro mentre leggevo e non solo per esperienze personali, ma perché mi ci hai trascinato dentro tu. E non tutti sono capaci di farlo. E i pochi che ne sono in grado sono le persone più geniali al mondo. Perché è difficile riuscire a coinvolgere qualcuno in quello che si sta facendo. Prendi gli insegnanti, non tutti sono bravi, ma i pochi che lo sono ti fanno amare la loro materia come tu mi hai fatto amare questa storia.
Quindi grazie per avermi regalato questi piccoli momenti in cui mi hai fatto sentire parte di qualcosa.

29/05/16, ore 17:01

Se scopro che lo hai fatto per far mettere October con Michael mi incavolo come una iena, sappilo.
Shippo troppo October e Lucas, ti prego non dividermeli

28/05/16, ore 17:08

È il capitolo più bello di tutti, io non lo so, mi sono innamorata giuro.

28/05/16, ore 16:54

Amo questa storia mamma mia 😍
Non sopporto July anche se un po' mi dispiace per lei, ma non mi piace. Anche April non mi ispira.
Mi sono però innamorata di October e June perché ci sono alcuni aspetti del loro carattere che mi ricordano un po' me stessa. E poi mamma mia loro e due, una con Ashton e l'altra con Luke. Quanto li amoooo!
Sono fantastiche entrambe le coppie ti giuro li shippo troppo awe

10/05/16, ore 00:29

Sono in lacrime, non so cos'altro dire se non che ti adoro! Anche se mi hai fatto piangere come una dannata dalla morte di April fino ad ora T___T Sei fantastica :)

10/05/16, ore 00:25

Aaaapril! È da sempre stata la mia preferita :c Comunque è un bel capitolo, le frasi finali sono bellissime c:

30/04/16, ore 20:27

O.Mio.Dio sto piangendo T___T È un capitolo bellissimo ♡.♡

30/04/16, ore 19:59

Questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto e penso che ascolterò le perle di saggezza che hai distribuito.

22/03/16, ore 05:12

ho letto tutti i quindici capitoli in una notte (figurati che adesso sono le 05:10 del mattino okok) e credo che questa storia sia abbastanza interessante. non mi aspettavo di certo che morisse april ma più che altro october.. mi sono affezionata al personaggio di june -fossi stata in lei avrei menato july al primo rimprovero- e così tenerella con ash.. che poi parli più degli altri che non di ashton pff noooon si faaaa (sto sclerando but sssh è il sonno)
aggiorna quando puoi, non lasciarla in sospeso plz.
adesso vado a dormire, kiss ✨

05/01/16, ore 01:14

La fine è bellissima, anche se volevo Oct con Mike, ma vabbè, sta bene anche con Luke, e li voglio assieme.
Il capitolo è bello, molto.
Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo, bellissimo, aggiornamento.
Baci,
ßß

19/12/15, ore 07:58

Non puoi finire così, sul più bello.
Il capitolo è fantastico come sempre, e non vedo l'ora di leggere le prossime mosse di Luke.
Aggiorna in fretta e placa la mia curiosità.
Baci, ßß

04/12/15, ore 15:20

Oh mio Dio.
È così frustrante vedere solo tre recensioni a questa bellissima storia. C'è, cazzo, complimenti!
È tipo scritta benissimo, e l'idea l'hai sviluppata in modo magnifico.
Spero riceverai seriamente altre recensioni, perché te ne meriti mille a capitolo.
Continua presto questa storia favolosa, mi troverai sempre qui puntualmente.
Baci, ßß

23/11/15, ore 15:56

Eiii sono tornata. Il capitolo è molto bello . Hai dato proprio l'idea di quanto la droga influenzi e renda dipendente una persona. With love ♡

05/11/15, ore 15:25

Heyy. Questa è la mia prima recensione alla storia . Allora:la tua storia mi piace e la trama è en fatta quindi continua così