Un amore ritrovato
di koccy

18/09/16, ore 22:05

Finalmente😍 Lety!
Ti prego, non farmi aspettare tanto per il prossimo😦 io amo la trama di questa fanfiction e sei migliorata molto dalla tua prima storia (anche se c'è ancora tanto da fare) e poi i Sam e Spencer che scrivi tu sono dolcissimi, grazie😍

04/01/16, ore 14:11

Ok, lo ammetto! Non volevo entrare su EFP stamattina, credevo non avesse aggiornato nessuno e invece che bella sorpresa!
La storia mi interessa sempre più e tu come al solito sei bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Per te ci vorrebbe una bandierina ancora più ottima della verde, continua così!

04/01/16, ore 13:50

Ciao Lety 💜
mm... si prevedono cose interessanti per il prossimo capitolo e io sono d'accordo con Freddie, è l'occasione giusta! Possibile che Sam non lo capisca?
Allora, Carly uscirà con Freddie e questo mi rende felice, Sam con Spencer, sarà un appuntamento COMPLICATO, me lo sento!
... Qual'è l'argomento che hai dimenticato?! Forse Cat? Non ne ho idea
Per gli errori e il codice lo sai e adesso che comincia la scuola viene difficile scrivere ma dimmi che aggiornerai presto, ti prego 😊
Ciao Lety 👋

15/12/15, ore 13:44

ehi ciao cugina! bella la tua storia!
adoro la Spam..beh questo già lo sai!
eh niente non so cosa dire...bella storia!
a presto
memy!

13/12/15, ore 22:05

Koccyyyyyy!!! Ciao!
Se Freddie prova a dire una sola parola a Carly sul problema di Sam io GIURO che l'ammazzo!!!
Ehm... ok, io come al solito non so che dire se non che amo la Spam e come tu e altri autori lo descrivete! Vi adoro e tu sei fantastica :)
Quando aggiorni??

13/12/15, ore 13:45

Ma ciaooo! Allora.. Intanto, sì è vero! È da tanto che non scrive nessuno in questo fandom... Io vorrei ma non ho idee ma spero che veramente che qualcuno aggiorni.. Aspetta, tu hai aggiornato yeeeee!
In questo capitolo ho visto la Creddie e (in modo lieve) Seddie! mmm... finalmente Sam ha parlato della sua cotta con qualcuno, menomale o sarebbe finita per impazzire sul serio!
Adoro la complicità tra Carly e Freddie, incredibile! Riescono ad andare sempre così d'accordo! Credo di starmi innamorando sempre più di loro.. cooomunque, pensavo che i fidanzati di Pam fossero dei mostri, ma mi fa piacere che lui stia aiutando Sam!
Diciamo che questo è un capitolo di passaggio, sto notando un miglioramento nella storia ma non nell'impostazione, potrò essere ripetitiva ma peccato non usare il codice! C'è qualche piccolo errore... ti consiglio di leggere Il capitolo più volte prima di pubblicare.
Che dire!? Aspetto con pazienza l'ottavo capitolo (non è vero, sto impazzendo, aggiorna presto)
Ciao e sono sempre felice di recensirti :)

29/11/15, ore 14:03

Hey, ciao!
Ho già recensito questa storia?! Mmm... forse sì! Comunque l'unica cosa da dire è che manca l'html, ma l'hai spiegato perchè quindi ok!
Amo la Creddie, grazie per averla inserita!!! io ho letto tutti i blog di Sam ;) ciao!

29/11/15, ore 13:15

Ma per me è un onore essere nel tuo angolo autore!
Allora... Cosa dire? *applaude* bravissima! Devo ammettere che avevo perso le speranze perciò ti ringrazio di aver continuato!
😍😍😍 ci voleva proprio un capitolo Creddie... anche perchè è da millenni che non ne leggo!
Oddio quanto avrei voluto che questa puntata di iCarly accadesse sul serio!!!
Sam divertente come al solito! La adoro!!!
Spero di leggere presto il settimo capitolo... ciao!

13/10/15, ore 16:34

Caspita che ritardo, sono imperdonabile!!!
Allooora...
Ho notato che stai scrivendo sulla Spam e contemporaneamente sulla Creddie, e questo mi piace molto!
Credo di aver capito che Sam ha scelto Carly, almeno per il momento!

Complimenti perchè hai allungato molto il capitolo rispetto alle ultime volte, c'è sempre il problema del codice ma visto che dopo questa storia ti prenderai una pausa, che spero non sia troppo lunga perchè le tue fanfiction mi piacciono, va bene così!

A presto e nel prossimo capitolo cerca di inserire entrambe le coppie, mi raccomando! 😉

05/10/15, ore 15:53

😍😍 cavoli, bellooooo!! Finalmente Carly è arrivata!
Ti giuro che non so che dire!
Non uccidermi ma non riesco a trovare le parole!
Aggiorna PRESTO!

04/10/15, ore 15:16

Wow, ma adesso come faranno a fare iCarly se Sam si è trasferita a Los angeles? E sopratutto, chi sceglierà Sam tra Carly e Cat?
Devi aggiornare il più presto possibile!

Allora, sì è corto ma ti capisco è difficile scrivere quando c'è la scuola!
Maledetto codice html! Che aspetti a metterlo?!

Adoro questa storia!

28/09/15, ore 14:41

COME HO FATTO A NON VEDERE L'AGGIORNAMENTO?????
Allora, seriamente io non so più che dirti! La cosa che mi fa piacere è che ogni volta che leggo qualcosa di tuo, vedo che il livello di scrittura sale, mi aspetto grandi cose!!!
TI PREGO devi usare quel maledetto codice, lo dico per te!
Conta MOLTO nella storia!!!
Per quanto riguarda il contenuto:OTTIMO!!!
davvero ottimo!
Invidio te e gli altri per avere delle belle idee!

27/09/15, ore 18:33

Ma ciaooooooooo anche a te!!!
Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto 😁
La storia comincia a interessarmi parecchio. Chi sceglierà la nostra Sam? Carly o Cat? Sono molto curiosa, perciò non farmi aspettare troppo :)
Ho notato che la lunghezza del capitolo è aumentata e che hai cominciato a descrivere le emozioni dei personaggi! Brava, ci siamo quasi! Mi piace vedere gli autori migliorare di capitolo in capitolo, anch'io ero così!
SpamShipper

P.s. se hai bisogno di aiuto con il codice html, non esitare a chiedermelo 👍

25/09/15, ore 21:37

Una sola parola: STUPENDO
Lo dirò fino alla morte, hai delle IDEE FANTASTICHE!!!
Vorrei farti una domanda: Sei Seddie o Spam? Perchè hai scritto su entrambe le coppie, ti prego dimmi che sei Spam 💜
E dimmi anche che aggiornerai presto questa meraviglia 😍

25/09/15, ore 21:26

Oddio! Che bello leggere questo secondo capitolo! Fantastico.

Ho un paio di consigli:
1) cerca di usare il codice, aumenteresti il livello della storia e la lettura sarebbe più scorrevole.
2) non essere frettolosa mentre scrivi, vai con calma, se ti viene un idea non scriverla all'istante ma cerca di allargare il discorso.

Non ho molto da dire perchè è un po' corto ma BEL LAVORO e per quanto riguarda la scuola..... ti capisco! Continua così!
Alla prossima!!!