Cuori in Tempesta
di Fede Seminara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/16, ore 15:53

Coiao Fede,
che tristezza questo capitolo!
Capisco in pieno il tomento di Dean ed il suo dolore. La voglia ed il bisogno di Castiel, l'unico che riesce a farlo sentire vivo, l'unico che gli è rimasto ormai, ma la consapevolezza che lui ha dei doveri. Dei compiti di estrema responsabilità. Lui lo vorrebbe con se, in realtà.
Ma, nonostante Cas gli assicuri che rinuncerebbe a tutto per lui, lo rifiuta. Non vorrebbe ma deve farlo per il bene dell'angelo che ama.
E questo f molto male.
Il senso di vuoto, la consapevolezza di averlo perso, anche se poi fa un ultimo disperato tentativo di tenerlo con sè.
Bravissima Fede, hai trasmesso benissimo tutte queste sensazioni. Veramente un capitolo forte e corposo. Bellissimo.

08/03/16, ore 21:11

Dio Santo!!! Quanto ho pianto in questo capitolo!!!! Penso di aver finito lacrime e singhiozzi!!!! Povero Dean! E povero Cass!!! Spero che la cosa si risolva...😢😢😢😢😢😢😢😢

22/02/16, ore 13:38

Din Don! Din Don! Eccomi qui 🎀💕
Allora iniziamo subito col recensire questo sedicesimo capitolo! Allora inizialmente abbiamo una parte romantica, dove Dean si meraviglia che Castiel sia rimasto dopo il suo discorso e invece Cas, inizialmente turbato dalle insinuazioni di Dean decide di scomparire senza preavviso. Solo dopo Dean conosce le vere ragioni di tale sparizione da Balthazar, uno degli arcangeli più anziani. Che fine farà Sam? Sai che questa cosa mi interessa molto..
A presto! Brava!
P.S. Usa l'html almeno quello basico che ti ho insegnato per andare a capo, la lettura scorre meglio ! ♥

18/02/16, ore 08:41

Ciao Fede,
alla buon'ora! Si perchè mi piacer la tua storia. Però è valsa l'attesa.
La prima parte è dolcissima. Il fatto che Cas è rimasto, non poteva essrci regalo di Natale migliore per Dean. Quando gli ha detto "Sei bellissimo" mi sono scilta. Adoro Castiel all'ennesima potenza. So che mi capisci.
Mi piace molto il fatto che usi Balth così tanto nella storia. Personalmente lo adoravo. Tutti usano troppo Gabriel, che io non posso vedere. Odio lui e odio Kevin. Due personaggi che ho festeggiato la loro morte. Ma Balth...che tesoro!
E poi amo la strafottenza di Dean la sua forza.
Bellissimo il fatto della preoccupazione per Cas. Rinunciare a lui per tenerlo al sicuro. Una consapavolezza straziante. E la volontà che niente lo fermarà, lui deve salvare Sam.
Bellissimo capitolo, scritto anche benissimo.
Complimenti davvero.
Un bacio :)

08/01/16, ore 15:10

Ciao Fede, perdona il ritardo. Lessi il tuo capitolo giorni fa, ma non lo recensii.
Allora che dire, la prima parte mi è piaciuta davvero tanto, il ricordo dei Natali passati, quando anche se Mary era morta John tentava di far felice i suoi piccoli. Sai, hai reso la figura di John in modo del tutto lodevole, da grande uomo quale era, ha sempre cercato di rendere felici i suoi figli e di non fargli percepire quel vuoto che gremiva la sua anima.
Molto dolce e simpatica la parte in cui il piccolo Sammy con l'aria buffa si getta sulla neve per fare il suo angelo <3
Beh, per Dean direi che benchè non fosse iniziato nel migliore dei modi, il suo Natale è sfociato in qualcosa di meraviglioso.
Bel capitolo, sei sempre più brava.
A presto.

08/01/16, ore 08:14

Ciao Fede,
intanto mi scuso per il ritardo.
Che capitolo, descrivi benissimo l'animo di Dean, da solo a casa di Bobby per il Natale. Così diversi da quelli passati con Sammy. Non perfetti ma cmq col calore che John si sforzava di fargli sentire. Che dolce Sam orgoglioso del suo angelo nella neve.
E poi Cas: l'unica certezza, l'unica cosa positiva, l'unica che ha ancora importanza per Dean
Il rammarico di non poter stare insieme è espresso in manira davvero straziante. Mi piace mltissimo come descrivi il tumulto delle lore emozion. Ed è stato fantastico il fatto di non aver dato importanza a niente, pur di amarsi ancora. Indispensavili l'uno per l'altro.
Quale risveglio migliore per Dean la mattina di Natale? Tra le braccia del suo Cas.
Complimenti.

29/12/15, ore 10:40

Cio Fede,
finalmente hai aggiornato. Scusa il ritardo ma ultimamente non ho molto tempo per collegarmi.
Complimenti per le descrizione dei sentimenti di Dean. : la nostalgia del Natale le l'amore per Cas. Puro e proibito : un'espressione che ho adorato. Talmente innamorato di lui di non essere più interessato alle ragazze.
Poi sono stata felicissima dell'entrata in scena di Balthazar, che personalmente ho sempre adorato.
E che dono. Chiunque porterebe con sè un po' di grazia angelica per protezione. Wow, quasi un angelo.Bellissimo anche il marchio delle ali che gli ha lasciato.
Capitolo dolce e intenso, pieno si sentimento ed avvenimenti importanti. Mi è piaciuto tantissimo!
Mia
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 10:43 am)

29/12/15, ore 10:27

Ciaoo Fede! Lo so che anche stavolta ero in ritardissimo, ma sai.. Nelle vacanze di Natale volevo portarmi avanti con la mia storia ma ci sono riuscita solo a metà hahhahahahah. Comunque, passando al tuo capitolo.. Ho apprezzato davvero tanto l'introduzione soprattutto perché sul discorso del cibo che ti fa sentire un altro mi trovo pienamente d'accordo con il nostro Dean😂
E poi.. Quella malinconia con la quale hai descritto la mancanza di Dean nei confronti di Castiel. Ti giuro i brividi. E poi? Voglio approfondire questa storia di Dean che é diventato un simil-angelo.. Che suspence!
Bel capitolo, mi maledico per non averlo letto prima.
Bravissima, ci vediamo nei seguiti😊

06/12/15, ore 12:39

Ciao Fede,
davvero bellissimo questo capitolo.
Innanzitutto ho apprezzato molto la prima parte, quando Dean non riesce a dormire pensando al suo Cas, credendo che quel per sempre sia sincero ma impossobile. Che dolce e che dolore.
Favolosa poi la comparda di john, al momento giusto, incoraggiando e confortando il suo figlio maggiore, il più forte e combattivo. Il fatto che crede il lui...fantastico.
Anche l'episodio di Desy ( Hai preso il nome della tua cagnolina suppongo) mi è piaciuto molto. Pieno di sentimento. Dean è stato dolcissimo.
Complimenti, questo capitolo mi ha davvero emozionato e tutti i sentimenti, il dolore, il dubbio, la tristezza...sono descritti benissimo.
un bacione :)

06/12/15, ore 09:47

Ma buongiorno buongiorno!😍
Finalmente questo capitolo 13 che tanto stavo aspettando😍
Allora inizialmente troviamo un Dean affranto, colpevole e frustrato per tutti gli aneddoti tristi che sono accaduti in precedenza. Che dire? Ha bisogno di una bella scrollata e da chi se non da parte del padre John!😁
Ho trovato le parole di John molto consone al momento, hai usato il suo linguaggio, a me é sembrato che parlasse lui!
Molto tenero il momento in cui John stava scomparendo. Descritto con calma e attenzione ai minimi particolari❤
Povera e piccola Desy, spero che le parole di Dean le portino conforto.
Davvero bel capitolo!❤
Aspetto con ansia gli sviluppi.

02/12/15, ore 22:08

Hi Girls!❤
Allora ma questo capitolo..questo capitolo é una bomba!
Emotivamente mi ha coinvolta molto il fatto che Dean si senta in colpa per Bobby, anche se penso che non sia colpa sua, Bobby ha sacrificato la sua vita con onore; il compito di Dean deve essere quello di mantenere sempre viva la sua memoria, ricordarlo per il burbero da cuore d'oro😍
Cas e Dean sono troppo dolci.
Condivido pienamente il discorso di Dean, gli occhi di Castiel sono capaci ricostituire l'animo e farti dimenticare anche solo per un po' la cruda realtà. Dean sta tranquillo, Cas tornerà ♥
Ancora bravissima💖
Ci vediamo ai prossimi capitoli💕
Un bacione.

02/12/15, ore 21:52

Rieccomi qui :) la mia curiosità era incontenibile!
Oltre ai molteplici complimenti che ho intenzione di farti per gli accaduti del capitolo, devo complimentarmi con te per l'emotività che hai messo in questo capitolo. I discorsi di Dean, il fatto che si sia sacrificato per dare una vita migliore a Sam ecc. Sono discorsi pensati e ragionati, non sono parole scritte a caso e ti assicuro che arrivano al cuore delle persone. Io sono commossa. Poi passando al capitolo in se ti riconfermo che la morte di Bobby proprio non mi aspettavo che accadesse e poi così in modo efferato 😨 da parte di Sam.. Non ce la faccio a vederlo così.
Dean Winchester é tornato! Finalmente!
Corro al prossimo capitolo.
Bravissima😘

02/12/15, ore 21:33

Ciao Fede! Lo so sono in immenso ritardo, ma in un'altra sede ti ho già confessato i motivi. Ma adesso passiamo al capitolo.
Che dire! Ogni capitolo é troppo coinvolgente, accadono così tante cose che invogliano il lettore a volerne sempre di più della tua storia❤
Tipo in questo capitolo la parte che più mi ha commossa é stata la morte del cane di Bobby e specialmente da Sam non me lo sarei proprio aspettata!😨 come può fare del male ad un povero cane, pur essendo fastidioso é comunque una vita e come tale va rispettata, povero Bobby :(
E poi Cas? Ma cos'ha? Quell'angelo solo Dean può capirlo *faccina pervy* hahahhahaha.
Sai mi ricordo una puntata dove Sam quando era senza anima stava per uccidere Bobby, quando vidi nei suoi occhi così tanta rabbia non potevo crederci. Spero che Dean, si riprenda dal tonfo e vada a salvare il fedele Bobby!
Corro al prossimo capitolo❤
Un bacio grande.

02/12/15, ore 08:42

Ciao Fede,
che meraviglioso capitolo, dolcissomo e carico di sentimento.
Trapare perfettamente l'importanza di uno per l'altro. Dean non potrebbe affrontare tutto quello che sta passando senza l'amore di Cas. trova conforto al dolore straziante che ha nell'animo solo nel suo abbraccio. Desidera e trova protezione e tranquillità solo se cè lui.
Quei -Per sempre- mi hanno gonfiato il cuore. Un sentimento così forte e così puro. Talmente importante da far rischiare a Cas la perdita delle ali. Da cambiarlo a soldato obbediente e innamorato ribelle.
Davvero stupendo e toccante, inoltre scritto benissimo. Complimenti.
A presto.
Mia :)

01/12/15, ore 08:38

Cio Fede.
Questo capitolo mi ha devvero colpita ed anche distrutta.
I sentimenti e le sensazioni sono descritti divinamente, avevo il cuore stretto in una morsa. Erano scritti così bene che molte volte sono stata sul punto di smettere di leggere perchè mi faceva troppo male.
Tutta la sofferenza di Bobby. Ti faccio davvero i miei complimenti...sei stata bravissima.
Tutto per giustificare la crudeltà di Sam immagino.
Castiel, meno male che esiste. Mi è piaciuto tantissimo che abbia salvato Dean, ma è arrivato tadi per Bobby.
Meravigliosa poi la frese finale.
Dean Winchester era tornato.
Però posso dirti che mi sta facendo davvero stare male? e' perchè è scritta divinamente che riesci così a coinvolgere il lettore ma cavolo, credo di dovermi fermare un momento per respirare perchè stavo scoppiando a piangere. E' davvero drammatica come storia.
E' una tua creazione e la puoi fare andare come vuoi. E' scritta benissimo ma ti assicuro che davvero, trasmette un dolore pazzesco. Scusa se te lo dico ma ho fatto fatica a finire il capitolo. Non ce la facevo più.
I miei più sinceri complimenti ancora, nonostante sia così dura è scritta veramente bene. Mi hai davvero impressionata.
Un bacione a presto.
Mia :)