Tu, la chiave. Io, il luchetto
di kissenlove

07/12/15, ore 01:24

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Ora ho capito che Daisuke è solo figlio di Ikuto, ma non di Amu, anche se assomiglia a lei, e abbiamo capitolo un po' di più la Vita passata della Rosa. Che coincidenza che Ikuto potrebbe essere il futuro Capo di Amu se lei passa il Colloquio con lui. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

07/12/15, ore 01:03

Bellissimo capitolo, come sempre. Ora abbiamo conosciuto l'altro figlio di Amu ed Ikuto che vive con il Padre. Questa storia mi ricorda un Film che conosco, poi l'ho visto recentemente con Lindsay Lohan come protagonista che fa due Gemelle: Genitori in Trappola, solo che loro si incontrano in un Campo Estivo. Ciao alla prossima. :-)

07/12/15, ore 00:37

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Mi sa che Yumiko è la Figlia di Amu e Ikuto, però perché ha il Cognome di Amu, e non quello di Ikuto e lui dov'è, forse lo sapremo più Avanti? Ciao alla prossima. :-)

11/10/15, ore 08:27

FINALMENTE!!!!!! Finalmente amu e Ikuto si incontrano, se devo essere sincera non ci speravo più. Però non ho ancora capito una cosa cosa, ma Ikuto sa di aver avuto una figlia con amu? E poi perché ha lasciato amu per sposare un'altra? In questo momento sono piena di domande alle quali non so dare una risposta. Per quanto riguarda Daisuke e Yumiko spero che tra Lori ci sia solo amicizia e niente di più, però l'utrice puoi fare qualunque cosa tu voglia. Aggiorna presto, anzi prestissimissimo non voglio attendere tanto per leggere il quattro capitolo. CIAO!!!!❤

06/10/15, ore 16:26

Ta ta ta taaaaa (musica inquietante di sottofondo) che colpooooo di scena cara sono sicura che nei prossimi capitoli le cose si faranno interessanti e credo anche un po piccanti non immagini quanto sia curiosa

04/10/15, ore 21:37

Scusa, ma Ikuto non amava solo Amu?
Come mai si è sposto un'altra donna?
Come mai ha lasciato Amu come se fosse spazzatura, dopo averla messa in cinta?
E come mai dopo ha fatto due adroabili marmocchi con sua moglie, che già mi da fastidio?
Allora, devi dirmi tutto, e sai che consiglio ti do, e qui ci sta, nel prossimo capitolo, fa che Amu tiri un sonoro ceffone a quel deficiente di Ikuto, che per quanto adori, in questo caso, lo odio, cazzo!

Bene, ora torno felice come una pasqua, aspetto il prossimo aggiornamento.

04/10/15, ore 19:58

Coooooooooooosaaaaaaaaa????
Ao ma che mi fai?????
Santo cieloooo, come posso fare una recensione con il cuore che fa le montagne russe?

Questa recensione ha troppi punti interrogativi....
*fulmina con lo sguardo chiunque le passi sotto il naso tappato dal raffreddore*...
Si sono raffreddata, sono in uno stato comatoso e pietoso e ci ho fatto pure la rima!
Okay, so di essere un tipo simpy, ma adesso veniamo a cose serie.

Mi spieghi perchè lo Scotland?
Perché hai deciso che Ikuto avesse un altro figlio al di fuori di Amu e che fosse divorziato?
Spettacolare la sua entrata in scena, il peperino di Amu e le narrazioni dei loro figli...sperando che non leghino troppo quel legame.
Capiolo fantastico, i personaggi narrano con una loro personalità, ci rendono partecipe delle loro esperienze che siano belle o brutte...
Continua a scrivere!!!!!
See you soon ;)

27/09/15, ore 11:57

Questo capitolo É molto enigmatico, daisuke é il figlio di Ikuto yumiko é la figlia di amu e hanno la stessa età. É possibile che siano gemelli? . Sono un pochino confusa, però il capito é bello enigmatico ma bello spero che aggiornerai presto voglio saperne di più. CIAO!!❤

26/09/15, ore 11:01

Molto bella la storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/09/15, ore 10:08

Ooookay, quei due sono quasi di sicuro fratelli, se non gemelli.
Dimane, ma tutti questi rompicapo mi dovevi mettere?
Sto impazzendo.
Aggiorna preeesto!!!
E stupendo cappy!

26/09/15, ore 07:30

Mmmmm qui c'è qualcosa che non va....
*si gratta la testa pensierosa*.
Mi viene da pensare che Amu e Ikuto abbiano avuto due figli...
E' cosi enigmatico!!!!
Comunque sia, è stato sublime!
Mi piace questa suspence, il capitolo è scritto molto bene ed è molto dettagliato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

25/09/15, ore 16:06

Ok é bellissima, anche io credo che il padre sia Ikuto. É molto carino come inizio spero che continuerai ad aggiornare.Per favore aggiorna presto.

23/09/15, ore 21:29

Si ti mando la mia recensione anche adesso!
Che è la fihlia di Amu nata da un precedente rapporto che ha avuto la rosa con Ikuto? E lui l'ha lasciata sola?
Ti prego non farmi morire né Ikuto né Amu!
La one-shot mi ha ancora messa nel casino totale!
Premetto che mi interessa sapere molto chi a questa Yumiko e mi scuso degli eventuali errori nella recensione, poiché la sto facendo mediante il cellulare.
Non mi dilungo molto, anche perchè mi sveglierei mooolto presto la mattina e vorrei essere ben riposata per affrontare letteratura latina...
Ne ho le tasche...
No è simpy come materia!!!
Okay, sono le 21:30 quindi capisci i miei scleri mentali, come primo capitolo, esso si presenta molto accattivante e per cui ti stalkerizzo anche in questa storia.
Are you ready?
See you soon, my dear

23/09/15, ore 20:30

Hehehe, scommetto che Ikuto è il padre.
Dai, che bella.
Si, mi pace molto.
Aggiorna presto ti prego.