La neve se ne frega.
di piccolo_uragano_

03/03/16, ore 09:26

Ciao bella Claude❤
"cosa ci fai qui??" Semplice: Non aggiornavi la Long, ma io volevo leggere le belle parole di Claude, così sono andata a spulciare altre tue storie che non avevo ancora letto, finché all'1 di notte non mi sono imbattuta in questa. E l'ho letta. Poi volevo recensirla, ma iniziavo ad avere sonno, così la recensisco ora.
Mi hai fatto piangere un sacco (strano. Non piango mai con le tue storie ahah)❤ penso che Robert sia uno dei personaggi più complessi della long da capire fino in fondo e da amare, e la sua storia con Alex dimostra quanto sia stato obbligato a crescere velocemente. Non mi ero mai soffermata sul fatto che lui James se lo ricordi, ovviamente più di Harry, e che quindi il ricordo di Lily e James possa fargli male :( in compenso mi é salita l'ansia ogni volta che Crosta era lì intorno a fissarlo.. Per un attimo ho pensato:"la mappa!é li con te wormtail ci puoi arrivare!" Ma poi mi son ricordata che sarebbe apparso con nome e cognome eheh.
Comunque tornando ad Alex, é stata coraggiosa, ad affrontare tutto questo, e possi capire di più perché Robert abbia faticato tanto a dimenticarla (anche se son sicura non si possa dimenticarla del tutto). Erano la dolcezza insieme, davvero❤
Beh, direi di aver finito con i miei svarioni, sai che amo le tue storie, ma preferisco ripetertelo spesso😊
Un bacio tua affezionata Chia❤

22/10/15, ore 20:02

Sono senza parole, mi hai fatto commuovere, sei bravissima, non c' è che dire.

22/10/15, ore 19:31

Questo capitolo è uno dei più belli che abbia mai letto, mi hai fatto commuovere. Sei bravissima.

22/10/15, ore 17:59

Finalmente, per Merlino, ho trovato il tempo di leggere questo spin - off. AWWWWWWW *^* Robert che ragazzo d'oro! È un bellissimo personaggio che meritava davvero una storia tutta sua. Un bambino cresciuto troppo in fretta, senza il papà da cui prendere esempio. Robert a differenza di Sirius è davvero maturo e lo dimostra avendo quell'atteggiamento protettivo sia con Harry che con la piccola Kayla. E lo dimostra anche con Alex. Parlando del tuo stile, beh, si sapeva già che scrivi divinamente, che riusciresti a raccontare in modo accattivante anche quando Sirius va in bagno con la Gazzetta del Profeta sotto il braccio. Niente da dire. Solo porgerti i miei più sinceri complimenti. *CLAPCLAP* Aranel♥

10/10/15, ore 14:42

Il capitolo è belissimo. Adesso ho capito il perchè del titolo. Ho sentito la canzone Stray Heart e mi piace molto.

07/10/15, ore 16:06

Yeeeeeeehhhhhh *si mette a fangirlare saltellando per tuta la casa, di nuovo* 😂 Alex e Robert, Alex e Robert!  Non riesco a crederci, adoro quella coppia, il che è moooolto strano visto che preferisco le coppie dove la donna é più giovane o, perlomeno ha la stessa età (opinione personale, niente di più, niente di meno), mala questa...
Poi, visto che sei una brava bambina, hai ascoltato il mio consiglio, rullo di tamburi .... KAYLA É CORVONERO *si mette a fangirlare saltellando per tutta la casa, aridaje* 😂.
ciao ciao
Eli🎀

(Recensione modificata il 07/10/2015 - 04:06 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 04:07 pm)

23/09/15, ore 21:42

Ciao Claude,
ho amato questa storia ed il modo in cui l' hai scritta. Ti volevo chiedere principalmente: ma Robert e Alex staranno insieme? 😏 Ho letto la storia subito dopo avere letto l' ultimo capitolo della long (appena ho visto il tuo "spazio", sono corsa al tuo profilo è ho letto tutto d'un un fiato. Non c'è che dire, tutte le volte che leggo una tua storia rimango sempre molto soddisfatta!
Bacini,
Eli 🎀

23/09/15, ore 19:59

Ciao! Questo spin-off è fantastico, come la tua storia su Sirius e Martha, poi del resto. La tua long l'ho commentata solo una volta, anche se ti avevo promesso che avrei recensito più spesso, ma tra mille impegni ho a malapena il tempo di leggere i tuoi capitoli, che sono abbastanza lunghi (cosa che adoro!). Ad ogni modo, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, inevitabilmente è come se io fossi lì con i tuoi personaggi. Scrivi davvero molto bene. Mentre Robert parlava con Alex, ero semplicemente distesa poco più lontano ed ho visto tutto. Che devo dirti? Continua così, e ricordati che, anche se la mia recensione manca, sono una tra i tanti che legge ed adora la tua storia.
Un bacio,
Alidifarfalla.