L'imperatrice cremisi
di saitoxlouise

23/10/17, ore 23:36

Mi piace un casino aspetto con ansia i prossimi capitoli!!

17/06/17, ore 10:25

Ehy, non vedo l'ora del continuo quando aggiorni? ? Sono curiosa di sapere come continua

09/10/16, ore 09:42

*.* Questo capitolo è stupendosamente stupendoso *.*
Stavo schiattando dal ridere per il finale... Akashi imbarazzato deve essere un bello spettacolo... Ahhh Beata Rika che ha un fidanzato del genere, lo vorrei anche io! :P MI dispiace che il capitolo sia un po' corto, lo avrei preferito più lungo ( io intendo tipo quei capitoli da divina commedia ma lo so che sono impossibili da avere :D). Ora che ti ho eloggiato passiamo alle minacce...
Osa far mettere Akashi con quell'altra ragazza e non riuscirai a finere la storia! Ti permetto di salvarla, perchè lo so che Akashi non permetterebbe mai che una fanciulla soffrisse, ma Akashi e di Rika!
Ora ti lascio, dovrei aggiornare dato che oggi è l'unico giorno dove sto con il computer principale ma non ho proprio inspirazione!!! Vedrò di farmela venire, altrimenti non oso pensare a quel che faranno i miei lettori...
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :D
moka_chan2003

05/10/16, ore 02:00

Ciao, non ci conosciamo, ma è più che normale, frequento poco questo fandom ma la tua storia mi è piaciuta un sacco! Scritta in modo perfetto, non ho trovato mai errori, usi dei bei termini e ti sai gestire bene il tutto. Per quanto riguarda la storia una bella Het (qui se ne trovano poche..) Akashi è sempre stato un personaggio su cui avrei voluto scoprire di più, e in questa storia lo stai rendendo perfetto, all'inizio era molto oc ma ora ovviamente Rika lo ha cambiato, ma continua a piacermi soprattutto quando prende il sopravvento L'imperatore. Una bellissima trama ben strutturata e con dei bei colpi di scena.
Spero di leggere il seguito perché lo merita davvero.
Complimenti ancora, a presto!

Lo SmashioBanano

01/03/16, ore 19:52

Dio è stupenda questa ff! All'inizio non volevo leggerla perchè boh... passati alcuni giorni mi è venuta nostalgia di questa storia sono tornata e l'ho letta tutta d'un fiato! Solo una cosa quando nel capitolo precedente hai scritto il flashback dovevi raccontare solo quello che si ricordava il signor Honoka, per il resto stupenda!

27/02/16, ore 23:34

Gabba Gabba Hey! Davvero un bel capitolo, finalmente si scopre perché il padre di Seijuro è così stronzo, tutta colpa del nonno, si è aporfittato del figlio... Che gran pezzo di merda, GRRRRR quanto lo odio! Dannazione!
Ok ok mi calmo. Bello stratagemma quello di Satoshi e Satoko, alla fine sono riusciti a sposarsi, però resta il problema di Seijuro... Wow! Sono sempre più curioso... L'aspetto di Megumi ricorda moltissimo Kuroko, ti sei ispirato a lui vero? Non è che magari sarà lei la futura mamma di Tetsuya XD? Comunque Megumi è una gran troia... Odio anche lei. Una cosa però: nel flashback, hai chiamato Satoshi Seijuro, hai confuso i nomi, precisamente nella parte in cui discutono del matrimonio... Piccola svista^^
Adesso si torna al presente e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la vicenda del caro Seijuro^^. Certo che la ragazza è proprio una furbetta eheheheh, distrarre il povero imperatore per segnargli un 2-0 XD.
L'ho già detto e lo ripeto.... Akashi arrapato non ha prezzo Ahahahah.

gabba Gabba Hey! Alla prossima!
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 11:34 pm)

17/02/16, ore 17:31

Gabba Gabba Hey! Scusa per il ritardo ma ho avuto molti impegni... Allora, che dire, capitolo davvero interrssante.
Molto bello il passato di Satoshi che, ironia della sorte, è identico al figlio in tutto e per tutto... Beh Seijuro ha preso tutto da lui no?
certo che Satoshi è proprio tonto in certe cose, era ovvio che Satoko gli piaceva, ma come ha fatto a non accorgersene? Meno male che c'è lei.
Il padre di Satoshi è proprio un gran figlio di puttana, come può trattare così il figlio? Ma che cazzo! Il bello è che Seijuro sta rivivendo la stessa esperienza del padre e quest'ultimo lo tratta come faceva il nonno... Ma che diavolo! Possibile che gli errori del passato non gli abbiano insegnato nulla? Possibile che La morte di Satoko lo abbia trasformato nel padre che tanto odiava? Boh, vedremo nel prossimo capitolo con la parte finale del flashback. Sono curiosissimo

Gabba Gabba Hey!

15/02/16, ore 22:47

Ehilà sono tornata :)
Mi dispiace per non aver recensito il capitolo precedente (perdonami😔) ma ho avuto pochissimo tempo ultimamente. Anche questa recensione sarà cortina, ma cercherò di dire tutto quanto.
Allora, il capitolo è bellissimo, come sempre, ed è anche scritto molto bene. Mi piace sempre di più il tuo stile e la trama, non vedo l'ora di vedere come continuerà, o per meglio dire di leggere il prossimo capitolo.
Sono curiosissima, aggiorna presto ciao ciao

09/02/16, ore 21:58

Oddio...ma cacchio!! RAGAZZI SIETE SFIGATISSIMI!! BAH.
Comunque bel capitolo davvero!! Continua presto che sono curiosa per come continueranno le cose *----*

09/02/16, ore 18:41

Gabba Gabba Hey! Ho scoperto da poco questa storia e ti giuro mi piace un fottio. Ho finito da poco il manga di Kuroko no Basket e rientra in assoluto tra i miei preferiti,
Io adoro Akashi ecco perché mi sono incuriosito nel leggere questa storia. Allora parto subito col dire che questa storia è davvero scritta bene, ci sono solo pochissimi errori di ortografia dovuti alla distrazione. In sintesi, a questa storia do un bel 9 chitarre su 10.
Mi piace soprattutto perché hai reso Akashi piuttosto IC nei primi capitoli ed è bello vedere come le sue due personalità si scontrino. Mi han fatto ridere le scene imbarazzanti tra lui e Rika e ti giuro... Vedere Akashi arrapato non ha prezzo ahahahahahhahahaha
*una palla da basket mi sfiora la testa a velocità supersonica*
Akashi ti prego calmati!
Seijouro mi guarda e fa il segno della decapitazione con il pollice
E adesso il padre di Rika è tornato a casa e li ha scoperti TAN TAN TAN TAAAAAAAANNNN. Che succederà ora? Son proprio curioso

Gabba Gabba Hey!

01/02/16, ore 00:15

UOOOOO
quanto ho aspettato questo aggiornamentoo *^*
non ci posso fare nulla sta fanfic mi ha veramente presa, e sto amando Akashi. troppo.
è tutto troppo aaaaaahhhhw
me la sto quasi pensando di disegnare una AkashixRika dato che non faccio del tutto schifo a disegnare, appena lo finisco troverò un modo per mandartelo(?)
anyway, adesso mi dissolvo che domani ho scuola c:
al prossimo capitoloo!*-*

31/01/16, ore 22:32

Buonasera! Come sempre bellissimo capitolo, davvero meraviglioso!
Anche io voglio chiamarlo Secchan!
Adoro questa coppia❤️ O più che altro me la stai facendo adorare tu (ehm ehm akakuro ehm ehm)
No dai non amo così tanto la akakuro (dipende dalla ff) ma questa coppia è davvero bella.
Tra l'altro sto cercando di immaginarmi Secchan che usa l'ipnosi con Aomine per convincerlo ad allenarsi ma vabbe lasciamo stare.
Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo e sono curiosa di vedere come renderai le scene più spinte, ma sono sicura che farai un buon lavoro!
Alla prossima recensione

27/01/16, ore 23:25

Akashi non mi ha mai fatto particolarmente simpatia,
per non parlare delle fanfic con nuovi personaggi.
Ma cazzo se la amo questa!
Con sta fanfic mi stai facendo amare entrambe le cose.
Ah e poi scrivi da dio :")
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, l'ho aggiunta tra i preferiti *-*

24/01/16, ore 15:12

Bellissimo, come al solito!
Oggi non ho molto tempo quindi ti faccio una recensione piccolina😂
La storia si sta facendo davvero interessante, veramente bella!
Come al solito non ho trovato errori e la scrittura è scorrevole, quindi non ho niente da dire.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima recensione, ciao ciao da

18/01/16, ore 17:37

Eeeee come gli altri due fantastico!
(Buonasera comunque, scusa per il ritardo)
Veramente, questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo (anche se in teoria io in questo momento starei "studiando" storia, ma shhh tu non hai visto niente).
La grammatica mi sembra corretta, anche se non sono esattamente una professoressa in italiano, e la forma è chiara e scorrevole.
Non vedo davvero l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo😊
Ciao ciao da