Only for us
di KuromiAkira

27/09/15, ore 16:07

Ciao! La storia ti è venuta proprio bene, io generalmente odio il genderbend ma qui sei riuscita a mantenerli/e totalmente ic, nonostante la rivelazione sul carattere di So. È tenera ma senza mai essere smielata. Mi raccomando, continua a scrivere! Qualunque cosa ti ispiri ma scrivi, tanto sul risultato possiamo ben essere fiduciose.

24/09/15, ore 13:53

Ciao! Fic carinissima, adoro i genderbend! <3
Ammetto che inizialmente sono caduta nella confusione con Gou=fem!Rin ma poi a metà fic ho fatto 2+2 e ce l'ho fatta XD
Spero scriverai ancora di loro in versione genderbend perchè sono carinissime, Momoka l'amo già <3

24/09/15, ore 13:01

Appena ho letto che era una SouMomo ho urlato, poi sapendo che era anche genderbend ho tipo saltato sul letto XD È qualcosa di dolcissimo ed è scritta davvero molto bene, i caratteri sono perfetti e insieme quelle due sono l'amore. Starei altre 3 ore ad elogiarti solo perché adori la SouMomo ma cercherò di trattenermi u.u Ancora tantissimi complimenti per la storia, è stupenda *^* Spero che magari scriverai anche una long su di loro *_* Un abbraccio, Wolfgirl