That little blond child
di BulaBula

23/11/10, ore 15:21

Oh mamma ç________________________________ç!!!!!
E' da un po' che ho letto la tua storia, ma non l'avevo recensita, non so spiegarmi il perchè il effetti, ma comunque...
E' tristissimaaaaaaa ç______________ç!!!!!!!!!!!
Poveriniiiiiiiiiiiii ç____________ç!!!!!!!!!
*me si rintana in un angolo a piangere*
M-ma come hai potuto scivere una cosa così terribilmente trste?
Nel senso è bellissima, ma troppo triste!
Ti faccio i complimenti, sia per la storia che per lo stile!
Ciao ciao ^^!

13/02/09, ore 12:01

ç________ç che storia commovente... ç_________ç scusa ma non riesco a riprendermi... ç__________ç mi ha toccato il cuore non sto scherzando è dolce e amara allo stesso tempo... è l'esempio della crudeltà umana e dell'innocenza dei bambini che andrebbero sempre protetti da ogni male... chi fa del male a un bambino merita solo le fiamme dell'inferno e le pene più atroci! sei stata davvero fantastica mi hai emozionato tanto! Mi raccomando non smettere di scrivere eh!! A presto! Un bacio

13/02/09, ore 09:45

Bellissima e commovente!!! davvero stupenda, complimenti. E' stata di una tristezza infinita! mi è piaciuto molto il rapporto creatosi tra Naru e Sasu, e anche come li hai caratterizzati. Certo, si capiva che Naruto sarebbe morto, ma quando è avvenuto, mi è dispiaciuto moltissimo lo stesso. Ma almeno ha dato la forza a Sasuke per vivere!e chissà, magari un giorno, si rincontreranno nell'aldilà^^! ancora bravissima, baci^^

12/02/09, ore 15:10

T___T Bellissima ... Sto piangendo per la commozione T__T

12/02/09, ore 13:38

ciao, oddio ho gli occhi lucidi! questa sotria mi ha fatto emozionare un sacco! è tristissima, ma anche molto dolce e da speanza, come lo stesso Naruto ha dato a Sasuke pemettendogli i andare avanti e vivere... bellissimo l'inizio alla Oliver Twist... complimenti davvero la metto nei preferiti! kiss