Adventure Titan: I Principi Sposano Le Principesse e Poi Divorziano
di GinChocoStoreAndCandy

24/09/15, ore 18:08

Ecco Kenny! Ci voleva un bel rapimento come si deve!
Anche se in realtà anche quello di Levi all'inizio lo era a tutti gli effetti u.u
Povero Signore del Reame di Gendarmeria! Nessuno che voglia scoltare le sue Fan Fiction scritte con tanto impegno!
Veramente divertente questa storiella! Mi è piaciuta davvero molto! Grazie per averla condivisa e complimenti!

Akira

24/09/15, ore 18:02

Eren che canta Elton Jhon perché sa che né a Levi né a Annie piace e rompe l'incantesimo xD mentre nemmeno i giganti osano avvicinarsi con tutto quel miele! Oddio!
E il matrimonio è qualcosa di terribilmente terribile! La povera Annie ignara di tutto e il povero Levi fin troppo consapevole... e le promesse... qualcosa di geniale! xD
Proprio un matrimonio voluto dai due sposi! xD

24/09/15, ore 17:48

Terribile! Terribilissimo!! xD
Pixie rosso sbrilluccicoso, il Primo Ministro degli Armamenti e di Tutte Le Cose della Guerra Levi Rivaille che prima è tutto riottoso e schifato e poi è tutto un miele con Annie... è da manicomio! xD
Stupenda anche Sasha che serve solo a portare la chitarra magica che canta e suona da sola perché lei non sa né cantare né suonare!
Corro a leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!

ps. Amo il titolo di levi "e di Tutte Le Cose della Guerra"! Molto preciso!

Ciao, non ho mai visto o letto Adventure Time ma questo primo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate! Inoltre è scritto veramente bene, complimenti!
Troppo giusto come Regina Historia decide di punto in bianco il matrimonio tra Annie e Levi perché vuole la pace con la sua ex! xD
E Sasha il bardo? Oddio! xD
Ed Eren che si dimentica il Primo Ministro degli Armamenti e di Tutte Le Cose della Guerra Levi Rivaille quando salta fuori dalla finestra? xD
Carinissimo! Filo subito a leggere il secondo capitolo!