Amori divini
di fulfilled

14/01/16, ore 02:05

Sto piangendo.
So che è poco per una recensione ma non riesco a scrivere altro

29/10/15, ore 06:32

Hai ragione! È tutto così tremendamente ingiusto, anche se il loro amore non finirà mai perché in più di un' occasione Poseidone parla di Sally come se fosse ancora solo sua. E dal suo canto, Sally sa di amarlo ancora, anche se le loro vite non potranno mai incrociarsi per gustarsi nuovamente. Zeus si arrabbia! Che coraggio! Talia, alla nascita di Percy, ha già 2 anni e Grace, ora, dovrebbe essere incinta di Jason! Bravissima e bellissima la tua storia!

22/10/15, ore 16:54

Ok. é bellissima. E su questo non ci piove... Scrivi bene e la tua idea è originale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... ^_^

04/10/15, ore 09:13

Lo avesse detto a me, gli avrei risposto con una risata è gli avrei detto< Oh! Non essere troppo modesto! Voglio le prove>. Ma questo solo perché io sono molto come Nico di Angelo. Tu scrivi quello che vuoi, e sono sicura che sarà bellissimo. Ciao.

28/09/15, ore 08:56

Dolce, tenera ed intensa. Così come mi aspettavo questo amore, perché solo da un vero amore poteva nascere un eroe del calibro di Percy Jackson pronto a dare più volte la sua stessa vita per amore di sua madre e di suo padre. Sally Jackson è veramente tutto ciò che Poseidone desidererebbe da una donna. Carattere forte e coraggioso in una semplice e dolce creatura. Bravissima. Ciao.

26/09/15, ore 21:06

MA IO ADORO QUESTA FIC!
Ok, io sono una fan scatenata di Percy Jackson, e devo dire che mi sono sempre chiesta come potesse essere accaduto tutto questo. Ora lo so, be, non proprio, aspetto il prossimo capitolo xD Comunque, tralasciando i miei momenti di pazzia da fangirl, la fic è davvero BELLA e fatta bene :D La scrittura è ottima, belli gli aggettivi e le similitudini usate, e mi piace il modo in cui ha descritto Sally, a parte l'aspetto (per me è con i capelli e gli occhi castani), è proprio come la immagino :) In ogni caso, attendo il prossimo capitolo con ansia, e ti prego, voglio una MayXErmes, adoro Ermes xD be, adoro anche Luke, ma lui è mio quindi... ;) be, ora la smetto di disturbarti, baci virtuali.
-Strawberry