Drift to you [ you're all I hear ]
di The Corpse Bride

10/01/12, ore 19:17

*-*
è bellissima!
Ho appena iniziato Bleach (appena iniziato... puntata 76! ^^) e sono anch'io una Ichigo/Rukia!! *annuisce convinta* XD
Posso dirti solamente che questa ff mi ha lasciato senza parole! è veramente meravigliosa! *-*
Detto questo... a presto!! :D

18/01/11, ore 11:34

Ciao Ari, ora ti recensisco anche questa!
Allora prima di tutto se sei davvero riuscita a scrivere una cosa del genere di getto e soltanto in mezz'ora tanti di cappello al tuo genio creativo e alla tua sensibilità, perchè senza queste due virtù secondo me non saresti mai potuta riuscire a scrivere una fic così ricca dal punto di vista lirico e drammatico.
E' davvero molto intensa, nonostante si mantenga sempre semplice e scorrevole dal punto di vista della scrittura, e per di più molto,molto IC.
Mi sembra di leggere qualcosa scritto dal Kubo stesso, anzi di più, perchè lui non ha mai messo in risalto il fatto che a casa Kurosaki Rukia fosse costretta a vivere nascondendosi, cibandosi di avanzi,sentendosi un'intrusa e sopportando i rimbrotti e le legnanze di un ragazzino impulsivo, immaturo e problematico come Ichigo.
Tutto questo nnostante lei stessa fosse così fragile, triste e sperduta in un mondo non suo che non capiva...
e tu hai rimarcato elegantemente tutto ciò facendomi riflettere su questa condizione per la prima volta.
Oltre all'intelligenza e all'attinenza mi piace anche per la tristezza e il tormento che riesce a far emergere nell'animo dello shinigami , un patimento che stride nettamente con i suoi propositi e le sue speranze ormai vane.
Bella,molto bella..e non è assolutamente confusa, tranquilla!^^
Oddio, non sono certo una critica letteraria ma l'impressione globale è che si tratti di una one-shot davvero poetica e carica di significati ed emozioni molto belle per quanto cupe e malinconiche.
Di certo non è fredda...
ciao Ari alla prossima = )!

24/02/09, ore 13:58

Ottima introspezione. C'è qualche passaggio davvero particolare, come quel "L'ho accolta nella mia vita come un calcio", qui richiami ad un tempo passato con piccoli, preziosi particolari.
Complimenti :)

16/02/09, ore 22:24

Eccezionale, bellissima. Fa piangere, emozionare, partecipare vivamente ai sentimenti così intensi, diretti e palpabili di Ichigo. Meravigliosa, una storia semplicemente meravigliosa... Mi piacerebbe poterla commentare una frase alla volta, perchè ogni parola e ogni espressione usata è pregna di sentimento e coinvolge fino alla fine: ma purtroppo non finirei neanche domani di scrivere questa recensione! xD!
Sappi soltanto che è, forse, una delle IchiRuki più belle che abbia mai letto. Stupenda, stupenda, stupenda.
Nei preferiti, di corsa.^^
Bravissima, complimenti! :)
Ludo.

14/02/09, ore 16:01

é una FF a dir poco bellissima! Avevo due lacrimoni agli occhi! Meravigliosa la ripetizione della frase Rukia è morta che però un pò alla fine viene smentita e poi c'è quella frase "L’espressione che mi ha detto: non odiavo essere qui. Avevo soltanto paura del giorno in cui me ne sarei andata" è a dir poco fenomenale! Mi raccomando scrivine un altra ok??? kiss