And there’s a hurricane underneath it trying to keep us apart
di Vanex23

03/01/18, ore 20:23

30/10/16, ore 19:04

Allora partirò schietta schietta ma oh non ci riesco a non dirlo, Eliza è una stronza la odio! Come puoi tu essere metterti contro i fratelli Hemmings e farli litigare?! Cioè con quale coraggio di merda fai una cosa del genere? Sei già fortunata ad avere Jack e sei doppiamente fortunata che Luke ti rivolga la parola, mettiti l'anima in pace e smettila! E non è finita qui, ti pareva che si limitava a fare danni nel passato? Eh no la signorina deve mettersi in mezzo anche nel presente! Povere stelle Luke e Keira ci hanno messo anni per ritrovarsi e ora per colpa di una stronzetta devono litigare e separarsi di nuovo? Beh spero veramente di no.
Comunque passiamo alle cose più piccanti... QUANTO AMO STEFFY! Oh veccia quella ragazza è in tutto e per tutto me, col mio carattere e coi modi di fare e, porta pazienza, ma a Calum sta bene. Amo calum ma facciamoli soffrire un po' questi ragazzi che ci trattano di merda, e qual è il modo migliore per farli soffrire se non farli affogare nella loro gelosia? Ehehehe non è che io stia parlando per esperienza personale... nono... 🙄🙄
Mi piace l'inserimento di questi nuovi personaggi, anche se devo ancora mettermi in testa tutti i nomi, ma penso che porteranno del pepe nella storia. A parte Eliza, quella se ne poteva benissimo stare a casa sua

26/04/16, ore 15:30

Hey allora inizio dicendo che ho adorato la parte di Luke, voglio dire finalmente scopriamo qualcosa di più di quel povero cristo che se n'è andato dall altra parte del mondo ahahaha. Poi keira mi dispiace ma non riesco ancora a farmela piacere cioè boh io piuttosto mi prendevo Blake che mi stava simpatica e mandavo keira a New York🙈 poi abbiamo una Steffy che prende le iniziative ehehe adoroo! E anche questo inizio di relazione tra Ashton e allison sono shippabilissimi! Ma lo dico ogni volta hahahaha come dico ogni volta che mi mancano un sacco le scene tra Steffy e calum DEVI FARLI TORNARE INSIEME AL PIÙ PRESTO o almeno farli partecipare alla storia litigare discutere o così via🙈

03/04/16, ore 12:39

Hei bellissima ti scrivo qua perché ho perso tutti i numeri compreso il tuo e volevo avvisarti, semmai se puoi mandarmi un messaggio così me lo salvo e dirmi se aggiornerai la storia perché davvero mi manca tantissimo! Un bacioo

12/01/16, ore 14:18

Uh ho letto! Allora grazie ancora per aver aggiornato mi hai migliorato la serata. Btw sono sempre più confusa okay Matt e company mi spaventano però allo stesso non vedo l'ora di leggere che combinano ho che cosa hanno combinato. Poi Luke e Keira finalmente😍 mi piacciono un sacco davvero lo hai descritto davvero stra dolce quel momento e anche la collana e tutto è stato stra carino. Finalmente c'è un accenno a Allison e Ashton insieme perché davvero me lo sento che quei due finiranno per mettersi insieme😎 sono carinissimii, mai quanto Cal e steffy però ehehe. Okay leggendo l'angolo autrice hai spoilerato che forse Steffy avrà una parte importante e questa cosa me gusta! Infine lo spoiler è wooo mi raccomando aggiorna in fretta bacioo😘

05/01/16, ore 22:53

Ciaooo, eccomi (finalmente starai pensando hahaha) no vabbe lasciamo stare che sto troppo in crisi ho bisogno di altre due settimane di vacanze per finire tutto quello che devo studiare... comunque chiudiamo questo angolo e passiamo al capitolo. Bello bello mi piace, cioè in realtà keira è sempre più strana e dovrebbe darsi na svegliata e raccontare tutto a Luke perché non so quanto resisterà ancora quel povero cristo hahah. Spero davvero che succeda qualcosa tra loro nel prossimo capitolo dato che sarà anche il compleanno della ragazza. Poi, mi piace un sacco il fatto che tu abbia messo anche una parte tra Calum e Steffy io boh li shippo sempre di più quei due. Per non parlare di michael mi piace il tono ironico che da alla storia penso che dovresti mettere più spesso ste parti:) comunque mi sono stra gasata quando ho letto di scream e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo ci hai lasciate in un punto assurdo con uno spoiler dove non capisci dove andrai a parare e non riesco ad aspettare:o
Btw un baciooo Noemi xx
(Non so mai come finire le recensioni in realtà)

27/12/15, ore 22:19

Eccomii, allora non nascondo il fatto che mi aspettavo una conversazione più ampia tra keira e Luke, mi aspettavo che lei gli dicesse almeno in parte cosa gli sta nascondendo. Ma probabilmente voglio che lei parli con lui soprattutto perché voglio sapere io che sta succedendo hahaha. Poi la comparsa di Jack è woo voglio dire ci sta vero, non è una ff degna se non c'è Jack di mezzo😏 ecco diciamo che sono Luke's girl ma se mai dovessi incontrarli entrambi non mi lascerei sfuggire l'occasione di abbracciare Jack hahahaha. Poi poi, diciamo che il calum sessualmente frustato mi ha fatta morire dal ridere soprattutto a leggere di Michael e Ash che lo prendono in giro e spero che darai ruoli rilevanti anche a loro nella storia più avanti. Mi dispiace che in questo capitolo non si sia parlato molto di steffy che come sai è il mio personaggio preferito ma spero nel prossimo😍 un bacio bellissima al prossimo aggiornamento!

24/11/15, ore 21:30

Un capitolo al giorno ma io boh ti amo hahaha no davvero questa storia mi sta prendendo un casino e si sta facendo sempre più interessante! Beh ma seriamente Steffy che dice a Calum che è finita no vero, cioè ho fatto gli ultimi due capitoli tutta contenta perchè me li avevi fatti riappacificare e ora bum una Steffy incazzata con un Calum dolcioso😢 spero davvero che nei prossimi capitoli i due chiariranno perchè dopo i futuri Allison e Ash (che bisognerebbe approfondire un po👌) sono la mia Otp! Poi il capitolo è stato leggero ma mi sono divertita a leggere delle domande e di come si irritava steffy per le sue hhaha. Alla fine Luke che pinguino che è statoo😍 bene ho finito spero che tu possa aggiornare presto un bacione
Noemi xx

23/11/15, ore 19:54

Due capitoli in due giorni così mi piaci! Hahaha. Comunque io non so come tu faccia a passare da farmi avere gli occhi lucidi per la scena di Allison e Eric a farmi morire dal ridere con la scena dei ragazzi nello stesso capitolo. Voglio dire Michael filosofo è la fine del mondo e di certo non può mancare;) Poi sono sempre più curiosa di sapere cosa hanno scritto in quei temi davvero e spero che Ash si svegli fuori e scriva di Allison! Ora i grandi misteri della storia sono due: il problema di keira e chi e perché ha ucciso Eric...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi ovviamente un bacione xx

21/11/15, ore 23:01

Hey sei tornata! Dio mi è mancata tanto questa storia e wow che capitolo. Il mistero è sempre più grande e mi sento in stile PLL dove devo mettere insieme i pezzi per riuscire a capire cosa c'è dietro a questa storia. Fin ora ho capito solo che Keira ha questa malattia (non ho capito se è psicologica o fisica ma vabbe) e che probabilmente è "esplosa" per colpa di Luke, spero di non aver detto cavolate hahaha ma sono troppo curiosa. Il mio personaggio preferito è senza dubbio Steffy e la shippo troppo con calum, diciamo che mi ci ritrovo un po' in lei,abbiamo caratteri molto simili. Spero che nei prossimi capitoli metterai dei pezzi del tema di Keira perché sono troppo curiosa e spero anche che riusciremo finalmente a scoprire qualcosa in più. Ho finito per ora un bacio grossissimo Xx
Noemi:)

22/10/15, ore 18:56

Hey! Che velocità ad aggiornare, davvero mi ha fatto un sacco piacere vedere che c'era il capitolo nuovo sei fantastica! Comunque passiamo alla storia, quanto sono shippabili Ashton e Allison? Che poi io ogni volta mi immagino il nostro vero Ash con Ali di Pretty Little Liars e allora mi sciolgo perchè li vedrei stra tanto insieme davvero. Steffy e Calum dovrebbero smetterla di litigare e mettersi insieme al più presto altrimenti rischiano di provocare una crisi isterica ai loro amici.
Passando a Luke, oddio ma è la dolcezza con Keira, e poi il fatto che si voglia fare il labbret come le aveva detto lei eheh c'é indubbiamente qualcosa di profondo tra i due qua.
Leggendo lo spoiler mi hai lasciata spiazzata, voglio dire, lo avevo capito che Keira aveva una malattia ma non credevo avresti rivelato così in fretta di cosa si trattava e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè ti giuro mi hai lasciata con un ansia incredibile. Bene credo di aver detto tutto, ah si spero che tu stia meglio, dato che hai scritto che eri triste, ti mando un bacio grossissimo e ti ringrazio ancora tanto per aver aggiornato, ormai lo sai ti adoroo😘❤

20/10/15, ore 22:13

Ohii, che stella hai aggiornato così in fretta cioè ti adoro vero😍 comunque detto questo, quanto mi piacciono Calum e Steffy insieme sono bellissimi e non vedo l'ora che le cose fra loro si sistemino, anche se devo dire che è divertente leggere di loro che litigano hahaha. Poi, Keira è sempre più un mistero, posso solo dire che non riesco a capire cos'ha e cosa c'entra Luke con tutto questo, okay può essere malata per gli attacchi di panico e il tremolii, ma Luke non capisco che c'entra🙈. Beh credo di aver detto tutto, ah si, andrò al concerto del 13 maggio dato che vengono nella mia città, Verona, e ti giuro al solo pensiero tremo, mi piacerebbe tantissimo poterti incontrare ad un concerto😍 grazie per aver aggiornato così in fretta, ti adoro, un grosso bacio e spero di risentirci al più presto💕
P.s. anche io sto studiando i promessi sposi e capisco bene il povero Calum, gli sono vicino😂😘

17/10/15, ore 21:26

Hey Vane! Non sai quanto ho aspettato questo aggiornamento mi è mancata tantissimo questa storia. Allora che dire, hai inserito Aleisha e devo ammettere che nonostante nella vita vera mi sta simpatica come ragazza, ho paura che possa portare scompiglio tra keira e Luke. Poi i flashback sono fantastici li adoro e loro da piccoli erano bellissimi. Non vedo l'ora di capire cosa ha keira davvero perchè conoscendoti so che ti sei inventata qualcosa di fantastico. Passiamo a Calum e Steffy, oddio ma quanto belli sono? Cioè li shippo un casino vero, poi Calum è la dolcezza, anche se dovrebbe svegliarsi fuori un attimo e dichiararsi alla povera Steffy che ormai ha perso le speranze. Lo spoiler promette stra bene e non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Ovviamente ho visto Hey everybody e che dire... Sono fantastici hahahahaha, Luke vestito da uomo in carriera mi ha fatta morire e quando ho visto Michael vestito da hot dog ho perso un polmone dal ridere😂 un ultima cosa, è un puro caso che sia in questa ff che in scream il ragazzo stronzo si chiama Joey?😂 okay ora ho finito, ti mando un grosso bacio e aspetto con ansia l'aggiornamento❤

05/10/15, ore 12:13

Hey Luke's girl presente🙋🏼 lo so sono un po' in ritardo con la recensione ma eccomi qua. Allora mi è piaciuto l'inizio con il salto indietro del tempo la trovo una cosa originale e devo dire che il baby luke è davvero dolce. Poi Steffy e Calum li adoro insieme mi piacciono un sacco non vedo l'ora che si mettano finalmente insieme. Ok credo di aver detto tutto, questa storia è sempre più un mistero e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti. Un bacio grosso😘

27/09/15, ore 14:02

Hey! Eccomi allora, parto col dire che questa storia è sempre più un mistero e infatti mi sta prendendo sempre di più. Spero che Keira non abbia nessuna malattia, cosa che potrebbe essere per il fatto che trema e che è sempre più magra. Luke come protagonista come al solito è fantastico, ce lo vedo un sacco, ecco magari sarebbe carino se rendessi Michael più parte della storia, è solo un consiglio😉 ad ogni modo, oggi sono in ansia perchè non vedo l'ora che si aggiorni Scream e spero che tu riesca ad aggiornare anche questa al più presto, un bacio a presto😍😘