Photograph
di Lully Cullen

25/09/15, ore 15:29

Buon pomeriggio~
Premetto che ero un pò indecisa se leggere o meno la tua fanfiction. E' un paring su cui ho letto e anche molte ELF hanno scritto (me compresa). Tuttavia devo dire che preferisco altro ( KyuSung unico amore ♥ ) ma non è importante questo. Come dico sempre, una storia è bella perchè ti emoziona al di là del paring scelto, del genere o degli avvertimenti.
Detto questo, passo subito a recensire!

Prima di tutto, vorrei solo farti notare che la grandezza del carattere che hai utilizzato è davvero molto piccola: ti consiglio di aumentare un pò la parte che è venuta in piccolo (tranquilla, non è colpa tua, a volte anche a me succede. E' l HTML che fa le bizze.) Magari, prima di postare il capitolo seguente, aggiusta questo piccolo dettaglio.
Comunque, come primo capitolo devo dire che mi piace molto: sono curiosa di sapere come vuoi continuare.
Mi piace come stai improntando i personaggi, ma forse è ancora un pò presto per dirlo. Quando pubblicherai il prossimo capitolo magari avrò un quadro un pò più dettagliato.
Mi intriga anche la presenza di ZhouMi che è molto difficile trovare tra le fanfiction sui Super Junior.
Ho solo un piccolo appunto: Corea e non Korea. Nelle altre lingue il termine è corretto, ma visto che siamo italiane, è meglio utilizzare il vocabolo italiano.

Per il resto, meriti la bandierina verde; mi piace il tuo modo di scrivere è molto fluido e mi è dispiaciuto quando il capitolo era già finito.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento.

Un bacio

Cri_Snix

24/09/15, ore 23:59

Buona sera^^

Beh che inizio... *^*
Già leggere Sungmin e Kyuhyun così... Che male al cuore... Ma... Io amo i colpi di scena, sai io non leggo mai storie angust... Perché piango tanto, quindi... Se ti sto leggendo e recensendo sappi che hai destato una grande curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

Per il momento posso dirti che mi piace come scrivi e narri la storia! Complimenti!

Kiss kiss
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 12:03 am)