Coppie innamorate a One piece
di i love Ace 30

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/15, ore 13:48

Ciao Ace!
La dolcezza della SaboxKoala è sconfinata! Ce li vedo a farsi i dispetti a vicenda, Sabo più sul piano professionale e Koala personale a dargli il tormento, ma scommetto che anhce lui non sarebbe da meno.
Grazie a te per aver partecipato alla challenge e per aver dato vita alle immagini che ho scelto :)

01/11/15, ore 19:44

Ciao Ace *^*
Da quando tempo, sentivo la mancanza di questa raccolta, e sono felicissima che sei ritornata con una SaboxKoala *^* una delle tante coppie che adoro. Ammetto che sia l'immagine che il testo come sempre sono fantastiche. La scelta dell'immagine è un tocco in più che da alla storia, per non parlare di come mi ha fatto sorridere leggerla. Mi è piaciuta un casino la parte dove Sabo da un bacio sulla guancia a Koala perchè brava a cantare, però non si era fatto bene i conti e non aveva calcolato ciò che avrebbe fatto poi Koala. Una storia che direi INCENTRATISSIMA con i personaggi. Non vedo l'ora di leggere un prossimo pairing *^*

-Saluti by Mariaace-ya

01/11/15, ore 13:58

storia carina breve ma concisa scorrevole e divertente, ammetto che adoro vedere sabo in imbarazzo ,specie per colpa di una ragazza! anche se confesso di preferire la sabxbibi anche koalaxsabo non è male quando è ben scritta!

01/11/15, ore 13:55

Ciao! C:
Mi piace come hai interpretato l'immagine per questa flashfic! Voglio dire, ora mi immagino Koala che canta ed è magnifica. Chissà che tipo di musica le piacerebbe! XD
Parto subito con degli appunti da farti: "gli aveva detto brava", sarebbe "le aveva detto". So che è una svista perché in altri punti hai utilizzato "le" ;) Poi "per cui ha una cotta", ci vorrebbe "aveva" perché siamo in un tempo passato.
Invece volevo dirti che sei proprio migliorata rispetto all'inizio della raccolta: a me il pair Sabo/Koala non ispira moltissimo (parteggio per la Sabo/Bibi XD), ma mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia sviluppato un momento precedente a quello nell'immagine. E poi immaginare Koala che canta, cioè, lei è bellissima! É un'idea che mi piace un mondo! -w-
Sabo è troppo tenero e non penso che ci sia altro da dire. XD Poverino, dice una piccola cosa che pensa e vien giù il finimondo! Non c'è più pace, oggigiorno (???)! LOL!
Comunque, lieta di averti accompagnato in queste otto piccole storie d'amore. Hai fatto un buon lavoro! ;)
Ci si vede qui in giro! ù___ù

31/10/15, ore 23:47

Carini, questi tre scemi! XD
Ok, scherzi a parte, giustamente (??) il regalo di Shanks brilla sul podio dei regali riusciti, tenendo conto degli altri due. Certo, Makino è una brava ragazza e ringrazierà tutti e tre, ma, come dire, la rana non serve, il topo neanche... E va bene che basta il pensiero, però un minimo di riguardo nei confronti di una persona cara! Ti giuro che Ace e Rufy mi sembrano troppo dei gatti che portano le prede ai loro umani. Lo dico per esperienza personale. XD Invece Shanks, a questo punto, sarebbe l'altro umano, il compare della "loro" personale umana Makino. Che carini, loro. -w-
In sintesi, lascia perdere i miei svarioni felini. É adorabile! Scelta epica, per l'immagine! ;)
Alla prossima (che sarà l'ultima, accidenti! D:)

28/10/15, ore 17:54

Davvero carina, trovo che shanlxmakino siano una coppia bellissima e di tutto rispetto, davvero un peccato che non 'è ne siano di più, però mi piace moltissimo anche quando ci sono presenti ace e rufy ,sembrano tanto una piccola famiglia .e mi piace anche molto l'idea di basare la storia su delle immagini, rendono molto più facile immedesiamarsi.

28/10/15, ore 16:28

Ace *^* mi mancavano le tue raccolte-drabble,
e sono felicissima che sei ritornata con una bellissima storia su Shanks e Makino, gli adoro. Allora ammetto che sia l'immagine e sia il testo sono perfetti, ho adorato un casino la scelta di far diventare questa scena, il giorno del compleanno di Makino (almeno Shanks è molto, ma molto più romantico xD) Ovviamente Luffy non poteva non prendere qualche rana( o insetto xD ma meglio la rana)
Come sempre sei bravissima a scrivere storie molto concise ma belle... Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo pairing *^*

-Saluti by Mariaace

28/10/15, ore 12:46

Ciao Ace!
Ah come sono contenta che qualcuno ha scelto questa immagine! :D Mi fa morir dal ridere! Qualsiasi cosa che riguardi Shanks, Makino e i tre marmocchi mi diverte molto: mi immagino i bambini che mettono i bastoni tra le ruote a Shanks e Makino che li difende xD
Anche in questa situazione sono sicura che direbbe a Rufy e Ace che i loro regali sono bellissimi mettendo in secondo piano Shanks xD
Non ho notato errori. Si vede che ci stai più attenta ed è giusto che sia così :) se si scrive qualcosa che poi verrà pubblicato è buona norma controllarlo più volte prima per renderlo leggibile e presentabile ai lettori.
Per gusti personali avrei preferito che fosse più approfondita la parte dei regali e il ruolo dei due bambini ma va benissimo anche così, non posso certo dirti io cosa scrivere ahah
Mi sa che mi sono scordata di dirti una cosa... Raggiunte le 5 storie partecipanti hai diritto ad una recensione premio! Fammi sapere quale storia vuoi recensisca :)

23/10/15, ore 17:26

Bibi è una tenerona e inevitabilmente anche Rufy con lei lo è! Mi piace moltissima l'idea di un'AU con loro due adolescenti, tipo amici d'infanzia innamorati da sempre ma che non hanno il coraggio di confessarlo a vicenda e quando ci riescono nasce la mega storia d'amore alla disney con lieto fine annesso e fanno tutte le loro prime esperienze insieme.
L'idea del solletico per usare l'immagine è stata una bella pensata ;)

23/10/15, ore 17:23

Aww la RuNami, primo grande amore! *.*
Hai descritto bene la situazione e la relazione che c'è tra loro, i ruoli in ciurma, come lui l'abbia salvata e come lei abbia vissuto in passato.
Sei migliorata molto in questo capitoli, non ho notato nessun errore di grammatica o battitura! :D
Buono anche l'utilizzo dell'immagine

15/10/15, ore 22:12

Carini, loro!
Bibi studentessa modello è perfetta! Oddeo, le ricerche... Quanti ricordi! Mi sento vecchia!
Son proprio teneri. Non li ho mai considerati come coppia, ma penso farebbero scintille. Di sicuro fanno ridere, visto che si fanno il solletico! Son proprio forti. Auguriamo a entrambi mille baci, e poi altri cento e così via, che poi li mescolino, come diceva il buon, vecchio Catullo (che adoro)!
Carina anche questa flashfic. Bibi e Rufy sono adorabili! ;)

14/10/15, ore 16:57

È un piacere rivederti anche alle riprese di questa raccolta ^^
Ammetto chr la LuNami non mi è mai piaciuta xD però questa ff l'adoro. Sono cosi teneri e anche l'immagine da molta più idea della storia. *^*
Poi anche il testo scorre benissimo e ti invoglia a finirla. Peccato che siano corte, però sono lo stesso bellissime *^*
Continua cosi, io aspetto con trepidazione ^^

-Saluti by Mariaace ^^

13/10/15, ore 21:45

Oh! Che teneri!
Comincio col dirti Tanti auguri!, visto che questo è stato il tuo primo anno qui. Per quello che ne so, mi è parso proficuo! C:
Rufy e Nami sono molto carini: ce lo vedo proprio, Rufy, a interrompere ogni due per tre la sua navigatrice! XD ma non lo fa apposta, o meglio, sì, lo fa apposta, ma solo perché vuole le coccole. Ehm, così lo faccio sembrare un cane o un gatto, ma dettagli. Rufy è molto spontaneo. E se quella è la sua vendetta, m'immagino il resto! C:
É una flashfic molto tenera. Il che mi fa strano quando penso a Nami, ma poi c'è Rufy, e quindi mi sembra naturale, ecco!
Alla prossima! C:

13/10/15, ore 21:34

Che bello hai aggiornato questa raccolta che adoro tantissimo. Come ti ho detto in precedenza, io non sopporto questa coppia, ma ciò non mi ha impedito di leggere la fict. Non la amo per il semplice motivo che non ci vedo Rufy con una isterica che prende a calci tutti! Tuttavia l'ho trovata carinissima. A presto!! Giosi05

02/10/15, ore 21:20

Sono in ritardo! E sai perché? Perché, come Sabo, questa settimana sono (stata) ammalata! XD
Ah, che carini. Io sono per la Sabo/Bibi, in realtà, ma Koala è un altro personaggio piuttosto interessante. E Sabo io me lo immagino come un gentiluomo scemo, e direi che anche in questo caso è proprio così! Ah, che teneri. Secondo me, Sabo ispira istinti materni, ecco perché anche Koala decide di prendersi cura di lui. Non saprei dirti, ma questa è la sensazione che mi dà. XD
Due appunti: "sula sua fronte", sarebbe "sulla" e "perché te poi non hai" ha bisogno di "tu", non di "te", perché qui la seconda persona singolare è soggetto, e quindi ci vuole un bel "tu". Poi magari hai voluto dare un'inflessione tipica del parlato a Koala, ma mi avvalgo del beneficio del dubbio, visto che non posso entrare nella tua testa! ;) queste due piccole cose a parte, hai fatto un buon lavoro anche stavolta. Ah, che teneri!
Alla prossima! C:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]