Ghost
di Letizia25

16/12/15, ore 22:33

Ciao tesoro :)
Okay, adesso ho davvero finito. AHAHAHAH.
Molto bella anche questa, comunque.
Bravissima!
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

18/10/15, ore 21:53

Honey!
Non immagini che spavento all'inizio, dal titolo credevo che uno dei due fosse morto!
Per fortuna ho subito capito che non era cosi xD
Anche se mamma mia che tristezza! Perché ogni mia otp deve avere problemi? Non bastano le serie e i libri, ti ci metti pure tu? E dire che ero felice di leggere nuovamente su questi due!
Ma, nonostante la tristezza e la paura che ho avuto fino all'ultimo che si lasciassero, la tua shot è meravigliosa (come al solito u.u).
Sono inoltre felicissima per la fine, loro due che hanno deciso di recuperare il rapporto, anche se difficile grazie al loro amore ce la faranno, ne sono sicura!
Che dirti? Come al solito sei stata bravissima, non ho trovato errori e il tuo stile é impeccabile u.u
Perciò tanti tanti complimenti!
Un bacio
tetjej

25/09/15, ore 15:47

Hey, mia "piccola" muffin! E ancora auguri!
Indovina che canzone sto ascoltando? Ahaha sono giorni che vado solo a "Ghost", "Jet black heart" e "Thoughts of a dying atheist" (sì, molto felice quest'ultima ahah).
Premetto che mi aspettavo fosse una song-fic, quindi che Calum fosse come il ragazzo di cui parla Halsey nella canzone (sul genere di Troye, per capirci), e invece non è così. E la cosa all'inizio mi ha un po' spiazzata, ma nonostante ciò la os mi è piaciuta moltissimo.
Mi è piaciuta l'ambientazione (che mi fa molto effetto F2 di VSCOcam), i personaggi e il finale. Ci sarebbe stato bene anche un finale tragico di quelli che piacciono a me - sono una persona triste che ama le cose drammatiche, lo sai -, ma anche questo è stupendo. Reale e vero e awww.
Sì, la os mi è piaciuta molto e come sempre trovo fantastico il tuo modo di scrivere. Ma tanto.
WHAT HAPPENED TO THE SOUL THAT YOU UUUUSED TO BEEEE?
Io amo questa canzone, vabbè ahaha.
Complimenti anche per questa bellissima os e, come sai, aspetto impazientemente quella su Lukey e la long su Cal!
Un bacione,
Ery.