What about us?
di MargaretMadison

22/11/15, ore 16:34

Ho pensato per tutto il capitolo a quanto fossero dolci, fino a quando non ho letto l'ultima frase.. Eeeeh Michael 😏😏 Ahahah
comunque il capitolo è stupendo, questa storia mi sta prendendo molto! Sarà dura resistere fino al prossimo capitolo :(
l'un bacio grande, Sara 💕

20/11/15, ore 21:43

Mary is re-back .Sono sempre più dolciiiii .Ma so che prima o poi ci sara qualche colpo di scena ehehehe! Magari si rifà viva anche georgia

20/11/15, ore 20:42

TESOROOO! Oh cielo sei fantastica, quanto aspettavo un tuo aggiornamento, mi sei mancata Beh che dire, hai così tanto TALENTO, e non smetterò mai di dirtelo Quei due sono troppo cucciolini e mi fanno tenerezza e... beh, nulla non voglio essere ripetitiva come sempre dicendo che ti adoro ahaha un bacio e ti voglio bene -C.

08/11/15, ore 12:20

Oh mio diooo *-* tu mi vuoi morta lo so ahaha capitolo stupendo! Mi piace questa Sophie così audace, anche perché non credo che Mike avrebbe avuto il coraggio di fare il primo passo! Sono contenta che Caroline tornerà perché è davvero dolce aw Può essere una buona amica per Michael :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere Rebel without a cause *-*
A presto, un bacio grande!

06/11/15, ore 21:03

Heyyy .Mary is back ! Tu mi vuoi morta vero! Che belli che sono e non mi aspettavo che Sophie facesse il primo passo . Comunque ci tengo a dirti che sei una delle mie autrici preferite . Continua così!

06/11/15, ore 20:56

TESOROOO! Quanto tempo, mi sei mancata Che dire, le cose cambiano e aww a quanto pare Caroline é stata dolcina, brava donna hai capito che Gordon non si tocca Ma Sophie e l'infermierino sexy ci stanno ehh ahahaha, ti adoro (che novità?) e mi poace davvero tanto questa storia Non mi dilungo troppo che greco mi aspetta, auch, un bacio grande -C.

30/10/15, ore 19:55

Ehhh vedo un piccolo mickey geloso ahaha :p
Comunque, questo capitolo è bello bello bello, come tutti gli altri del resto! Però mi hai lasciato con una curiosità immensa quindi adesso devi aggiornare il prima possibileee *-* Un bacio grande, Sara :)

28/10/15, ore 00:02

Calum mi fa morire, passa dal sussurrare porcate alle ragazze ad essere tutto saggio e carino ahahah :p
Non so più quali parole usare per dirti quanto adoro questa storia e quanto i rpotagonisti siano tutti così dolci *-* Michael poi è un amore come padre ed ancora più adorabile quando parla di Sophie a Calum aw
Un bacio grande e a presto!

27/10/15, ore 23:46

Questo capitolo è immensamente dooolce *-*
Beth è una cucciola e Sophie è adorabile! Inoltre, concordo con te: Sasha è stupenda! E Mike è meraviglioso come sempre, ma in questa veste di papà premuroso mi fa impazzire, lo ammetto ahahaha Adoro il modo in cui scrivi e questo lo sai perchè non mi stancherò mai di ripetertelo ahah
un bacio grande!

25/10/15, ore 18:39

Tesoro, luce dei miei occhi e scrittrice del mio cuore, tu lo sai che io amo tanto come scrivi e ti adoro però....cioè cara mia NON PUOI LASCIARMI COSÌ CON UN CAPITOLO, MI METTI ANSIAAA Okok, keep calm Caroline, giù le mani del tipetto, fai la fila e prendi il numeretto per il tuo turno. Sophie è secoli avanti di te Ashton, amore mio io ti amo ma prova a portare via Sophie dal caro signor Gordon che vengo là e ti prendo a morsi, ps ti vu bi ahaha Michael, datti una mossa e chiedi a Sophie di uscire, LO VUOI CAPIRE CHE È LA DONNA PER TE, SANTI UNICORNI??? E tu Sophie, COSA DIAMINE STAI A FARE AL BLUES, metti ansia a me e a Gordon E tu cara la mia crush, ti adoro sempre di più, caso chiuso♥ -C.

25/10/15, ore 12:31

Seguo la storia fin dal primo capitolo, e solo adesso ho avuto il coraggio di manifestarmi. Adoro l'idea che hai avuto, originale e per niente banale, adoro lo stile e in generale, adoro tutto.

Ps. Anche io ho scritto una cosetta, se ti va potresti passare e recensire

24/10/15, ore 11:06

Ho notato subito che questo capitolo fosse più lungo dei precedenti, soprattutto perché odio i capitoli troppo corti, yaaayy. Ed ho anche notato subito che, sì, come ho scritto nella recensione precedente, è vero che Michael è già innamorato di Sophie ahahah la sogna e ne parla in quel modo con Calum, insomma... e Sophie a sua volta che arrossisce di fronte a lui e s'intenerisce vedendolo con Elizabeth! No, va be', li adoro di già.
M'incuriosisce Gemma, il modo in cui lo aiuta e quello che stava per dire, perché sembra che gli stesse chiedendo di- uscire? Chissà, hai praticamente interrotto la cosa.
Calum mi fa ovviamente morire, e Michael che 'non voglio immaginare la porcata che le hai detto' ahaha carucci.
Eh sì, è evidente che, Michael, svegliandosi dalla parte sbagliata del letto così come descrivi nella parte iniziale, riesce a riprendersi grazie al bel sorriso di Sophie.

Perché questo capitolo dovrebbe farti schifo? Fino a un certo punto ti capisco, anche a me fa schifo qualunque cosa io scriva, ma abbiamo soltanto bisogno di un po' più di autostima ahah spero di dartene con le mie recensioni, per quanto confuse e sbrigative uu ho anch'io passato una settimana infinita, praticamente è andata di merda, non saprei come altro parlarne. Non sono riuscita nemmeno a recensire, figurati! Ma non parliamone, basta.
Aggiorna presto :D
Ci sentiamo x

24/10/15, ore 10:51

Wooh, dammi un attimo! Ho passato due settimane impegnatissime, torno a controllare le storie che seguo ed hai caricato due capitoli? Piano, piano, piano. Un attimo. Recensisco entrambi perché mi sento in colpa di aver ritardato così tanto :( Sophie è fin troppo PERFETTA. Deve avere per forza un passato oscuro o qualcosa che la renda diversa, non può essere così! È bella, gentile, intelligente e dolce? Michael è già innamorato. E mi sa che lo sono anche io ahah
No, no, no, DEVE esserci qualcosa dietro.
Comuuunque è evidente che Michael faccia di tutto pur di far compagnia alla nuova ragazza, chiedendole di restare ed accompagnarla a casa, ha sicuramente bisogno di qualcuno nella sua vita, e non sembra in imbarazzo neppure quando Sophie le chiede della madre. Sembra che non si crei molti problemi con la ragazza intorno e sono felice della cosa. Sophie poi sembra perfetta per lui, insomma, per la questione dei bambini, è perfetta per Elizabeth! Figuriamoci per Michael ewe
Già sclero fvsdjvnv
Elizabeth e Sophie sono da diabete, così come in effetti l'intero capitolo... ho bisogno che succeda qualcosa, per favooore!

Passo subito al prossimo capitolo, che io sia curiosa è innegabile!
Eeee, va be', ti ho già detto che scrivi bene?

Complimenti e ciao :D

18/10/15, ore 17:00

Michael è sdhjjjds in questa fanfic . Spero che lui e Sophie aka michal girls si innamorino

18/10/15, ore 01:30

TESOROOOO! Ad un orario indecente, stremata dalla cresima e stanca del trucco pesante, sono qui solo per te ♥ Beh... sono sempre più ripetitiva perchè questa storia è la perfezione e Sophie la adoro ogni istante di più Speriamo che vada bene con Michael e che Beth sia sempre più felice di passare del tempo con lei E awwww dolcino con la rosa il caro Clifford ♥♥ Ti adoro e non sai quanto, un bacio -C.