And we'll find the end of the maze, if we'll be together.
di AnastasiaSmith

Per una volta voglio fare una recensione abbastanza seria-sai come sono, quindi capisci cosa intendo-.Probabilmente non ci riuscirò, ma l'importante è tentare no?
Bene, inizio col dire che, come al solito, questa storia mi è piaciuta molto.Hai un modo tutto particolare di scrivere, non ti concentri sulle descrizioni e lasci i personaggi un po' cosi, misteriosi, e giochi con le parole e non lo so, è una cosa veramente rara. Veramente troya, hai uno dei doni più belli del mondo:quello di emozionare le persone con delle semplici parole.Perchè non è normale far piangere una persona, durante un discorso sulla luna mh?
Quindi ti prego, non smettere mai di far emozionare la gente in questo meraviglioso modo.

E niente, volevo fare una recensione chilometrica ma mi sono persa le parole, anche perchè ho la mente stanca (perciò scusami).

Ps:io sto aspettando ancora il secondo capitolo dell'altra storia eh.

Se dovessi star qui a farti ogni singolo complimento che ho pensato, credimi, tesoro, non finirei più. Farebbe in tempo a spegnersi il sole.
Ma ti rendi conto di quanto diavolo sei brava? Io non te lo so spiegare, ogni volta che leggo una tua storia è un misto di emozioni incredibili, sai dare vita non solo alle situazioni e renderle chiare nella mente, ma anche alle sensazioni, alle emozioni, e lo fai in un modo tremendamente unico e bellissimo. Sei semplicemente bravissima, e se ora non ti dicessi che hai un fottuto - ops - dono, allora starei omettendo la cosa più importante. Perché hai un fottuto dono.
E non ti azzardare mai a smettere di scrivere, che ogni volta che scrivi una storia mi migliori un po' la vita, tu e le tue parole bellissime.
Yle questa storia è sensazionale, come le altre che hai scritto, e se potessi farti avere tutte le letture e recensioni che meriti, avrei fatto impallare il sito di efp.
Ti amo, te lo giuro, sempre e comunque, attraverso ogni storia.
Sei la bravura fatta persona, non smettere mai.