When emptiness is all you know
di Quasar93

27/04/20, ore 01:46

Ohhh...
Mamma mia.
Una storia intensa, piena di dolore.
Ho sofferto x anakin, per quello che li stavano facendo, e ancora di più per obi wan, costretto a vedere tutto.
Per un terribile momento ho pensato che non ce l'avrebbe fatta... ma invece maestro e padawan sono finalmente riuniti ♡
Complimenti sei riuscita a descrivere benissimo lo stato sua fisico che mentale di entrambi e a trasmettere al lettore la loro angoscia!
Storia che finisce tra le preferite ♡

26/01/16, ore 19:27

E due! Sono di nuovo qui!!
Ormai ci ho fatto l'abitudine! Mi sono decisa a recensire anche questa ( più che altro ho trovato il tempo per recensire)!
Scrivi davvero bene e le tue storie sono molto interessanti! L'ho letta tutta ad un fiato! Poveri Anakin e Obi-Wan, adesso picchio quella strega e quel pazzo maniacale che si fa chiamare Darth Maul e che non vuole decidersi a morire visto che...ALT! C'è una fuga di notizie! Non posso dire niente! Anzi sì... Star Wars Rebels dove sei? T.T
Voglio vedere il duello Fenner vs Ahsoka ( sperando che quest'ultima non crepi)
Mi sono persa da capo... Ritorniamo a noi! Sono perfettamente d'accordo con l'autrice che ha recensito prima di me ed è un vero peccato che praticamente nessuno ha recensito!
Obi e Anakin sono interpretati benissimo! Il finale è bellissimo e dolce!
Prima di ritornare a sparar cavolate mi eclisso!
Che la forza sia con te ( di nuovo...)
Aiko ♡

Ps: Vorrei proprio capire perché mi dimentico i pezzi per strada... T.T Comunque se continui così credo proprio che ti metterò fra gli autori preferiti e... Posso sapere su che sito guardi The Clone Wars? Io non li trovo in italiano! Ho visto solo il film... T.T
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 07:52 pm)

20/01/16, ore 22:09

Non riesco a credere che questa One Shot non abbia nessuna recensione. Voglio dire, è veramente magnifica, forse la più bella che abbia letto finora in questa sezione.
Allora, permetto che, con mia somma vergogna, mi baso solo sui film, che ho comunque visto da poco.
Ad ogni modo, i personaggi di Anakin e Obi-Wan sono quelli che più mi affascinano, così come il loro legame, simile a mio parere a quello fra un padre e un figlio.
In questa One Shot li hai resi veramente bene, soprattutto Obi-Wan, così ligio al dovere ma allo stesso tempo protettivo e paterno verso Anakin, al punto da perdere il sonno sapendo che lui sta soffrendo. Ho apprezzato particolarmente come hai descritto il momento in cui Darth Maul cerca di convincere Anakin che il suo maestro lo abbia tradito, sei stata veramente brava. E poi il finale, l'ho adorato.
Complimenti, davvero un ottimo lavoro!

Un bacio,
_Melody_