Truth or Dare?
di fabererijaegerman

10/07/16, ore 23:47

La storia mi è piaciuta tantissimo, è scritta molto bene complimenti L`unica cosa che mi ha destabilizzato è stato leggere di Noya e Hibata, stavo quasi per levare la fanfiction visto che io sono una grande sostenitrice della kagehina e che ho la filosofia ""le coppie sono quelle che sono, non shipperò mai Hinata con nessuno che non sia Kageyama (e tutte le mie altre coppie) Devo dire che la storia è davvero carina, con un pizzico di dolcezza che non guasta mai.

02/11/15, ore 22:06

Ciauu!! ㄟ(≧◇≦)ㄏ È STUPENDAAAA!!!!!!! L'adoro! Scritta benissimo, coppie perfette, lettura scorrevole, storia bella lunga che dura più di 5 secondi (si mi piacciono queste storie belle che durano tanto e non poco come altre XD). TI PREGO SCRIVI ALTRO SU HAIKYUU!! Sei la migliore!! Per favore scrivi altroooo, ti darò tutto quello che vuoi, ma fallo XD. Credo di aver detto tutto, allora ti saluto e ancora complimenti per questa bellezza *3* By animedoro :3

20/10/15, ore 21:19

E'scritta davvero molto bene! Ti faccio i miei complimenti.. A volte ci vuole proprio qualche ship strampalata da rimanere tipo MA CHE CAZZ e in questo caso è stata la noyaxhinata!! ahahah in ogni caso mi è piaciuta molto, ne leggerei molto volentieri un seguito (ok è una one-shot ma fa nulla) Kisses

28/09/15, ore 15:07

Sono morta dal ridere in molti punti! E' davvero carina, ma c'è una cosa che proprio non mi va giù... dovevi per forza chiamare "nanetto" Hinata tutte quelle volte? Ma povero! ahaha
A parte questo comunque mi è piaciuta!
Metti l'avvertimento OOC, anche se è giustificato a causa dell'alcool credo proprio che Suga sia proprio esagerato! Gli altri invece li ho trovati abbastanza IC

alla prossima! Un bacio :*

27/09/15, ore 23:20

Or dunque donzella, a me è piaciuta, davvero!

Piuttosto pensavo...perché non metti QUESTE scene anche nell'altra fic?
DAIIII CHE NON VEDO L'ORA ;^;

Al contrario di quel che dici, non sei male a scrivere scene hot.
Certo, non sono dettagliate ecc ecc ecc, ma sono piacevoli e scorrevoli uwu
non sei stata neanche volgare nonostante abbia trattato di scene piuttosto scottanti...( questo forse per via del fatto che, come ho già detto, non sei entrata in dettagli)

L'idea in se é carina, poi vabbe', si tratta di una PWP praticamente, quindi é andata bene così.

Per il fatto dell'OOC...beh, non mi intendo di Haikyuu ma credo che Hinata e Kageyama si siano un pò...invertiti (?)
Ma diamo la colpa al l'alcool ;)

Poi...mhhh...non è stato per niente male quel pezzettino Noya x Hinata...non li avevo mai pensati insieme ma non stonano...Anzi, può essere per il fatto che quel pezzettino mi è piaciuto particolarmente come lo hai descritto. *^*

Non so se ho detto tutto...ah- si. Spero che la prossima sia una Kuroken *^*