And they lived happily ever after.
di Evil_Sah

02/11/15, ore 10:34

Ciiiiao, mia cara, malvagissima Sah (non è che l'"Evil" nel tuo nome ti si addica molto u.u sarai cattiva quanto...una nuvola di zucchero filato rosa!)!
Ero in iper-carenza da SwanQueen, mi sono buttata su EFP (sì, cioè, ci sono proprio caduta sopra) e mi sono improvvisamente ricordata dell'autrice SwanQueenosa fluffolosa che stava tra i miei preferiti da un pezzo e ho detto "toh! Vediamo questa nuova storia!"
Ed è una BELLISSIMA storia! Sì, sicuramente ci saranno altre fanfiction di un matrimonio tra Emma e Regina, ma solo tu sai pesare quanto, come e dove mettere la giusta quantità di fluff (tanto, spropositamente, dovunque), quindi la tua è la migliore.
Sicuramente Emma-soprattutto lei- è leggermente OOC, come avevi avvertito: non riuscirebbe MAI a comporre o recitare le belle parole che le hai messo in bocca, sbadatissima com'è, neanche se Dio, Amore puro e divino sceso in terra, gliele suggerisse tramite auricolare.
Ma a chi la vuole dare a bere che quelli non sono i veri sentimenti che prova per Regina? Ah! A nessuno :D
Regina invece la vedo mooolto più sentimentale e romantica, nel senso, potrebbe davvero dirle quelle cose :3 Quindi, in un universo alternativo in cui Emma riesce a formare una frase sentimentale non scontata (non fraintendermi please, io Emma la adoro xD) questo matrimonio potrebbe accadere esattamente come l'hai descritto (perché accadrà in ogni caso, prima o poi)!
Lo stile, come da copione, carino e fluffoloso ma NON banale o scontato (al contrario di Emma Swan, che fa sempre le cose sbagliate, come sparare in aria un colpo di pistola con gli orchi nei paraggi), grammatica e ortografia sempre mitiche; ci sono uno o due errori di battitura, ma vengono sovrastati dalla dolcezza del bacio finale+applauso della stupida Storybrooke, tanto che adesso non me li ricordo neanche più!
Non mi resta che ringraziarti: se prima ero in carenza, adesso sono sbronza* di SwanQueen x)
Sbronza e felice.
Alla prossima, Sah
Baci, Arya.
*ubriacati di ships, metti l'alcol da parte! Campagna promozionale +SHIP -ALCOL

15/10/15, ore 23:42

il lavoro di mesi ha dato i suoi frutti, veramente una os dolce, bella e ben scritta !..”Non aveva mai creduto nel Lieto Fine, almeno non per lei.” cucciola la mia amata regina ♥..e stupenda la proposta della bionda *.* beh la promessa di regina...aaa tutto perfetto,,,brava e bellissime canzoni :)

26/09/15, ore 21:09

Davvero bellissima e commovente mi sembrava di essere li con loro, il loro amore è potente ed eterno, è quell'amore che sa di casa.

26/09/15, ore 19:55

Fanfiction molto carina, è stato un piacere leggerla, anche se non conosco nessuna delle canzoni che hai inserito....comunque lo Swan queen mi fa sempre battere il cuore, quindi forse sono un po' di parte e il mio giudizio non conta, però mi è piaciuta, e penso che ti faccia piacere saperlo...grazie mille, Sofia: )

Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%o del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).
Recensione alla storia