Ciò che non siamo
di Lurilala

27/09/15, ore 21:07

Ehiii :-D
Wooww che bella drabble!
Di pochissime parole, ma di concetto forte. Due persone come loro, come Saru e Todou, Capi opposti di fronti opposti, ma in egual modo agguerriti.
E che non sono completi. Due persone incomplete non potranno mai capire cos'avrebbero provato ad esserlo, così come due persone complete, libere e felici non riusciranno mai a mettersi nei panni di chi è incompleto, prigioniero ed infelice.
La loro guerra è una gabbia: una gabbia di odio, di paura e di rancore, che annebbia la vista ad entrambi e inevitabilmente li rende incompleti, perchè gli mancherà sempre il lato innocente della vita (sopratutto a Saru, che è un ragazzino).
Todou... leggendo questa drabble mi sono ricordata il suo lato insicuro e ambiguo... non so, mi viene da pensare che non sia un uomo cattivo, e che non la voglia davvero quella guerra, ma che gli manchi... non so, forse il polso, forse la forza, per mettere fine a tutto (e poi c'è anche da dire che Saru ---giustamente--- non collabora u.u).
Mi è piaciuta tantissimo, e sono felice di vedere che hai aggiornato nuovamente!
Fantastico, così avrò dei motivi in più per romperti le scatole. u.u XD
A presto!! :-D
CrisAikaze<3