Fever
di DalamarF16

20/01/22, ore 00:08

Sono innamorato di questi due e tu me li fai amare ancora di più!!! che bella storia!!! Sto trattenendo l'impulso di piangere per puro orgoglio proprio come Matt :) Grazie per questo caro, baci!!!

28/12/15, ore 01:01

Ciao, sono qui per lo scambio, scusa davvero tanto per il ritardo.
Dunque, devo iniziare mettendo le mani avanti, poiché come spesso mi succede negli scambi non conosco questo fandom. La serie è nella lista delle prossime da vedere, la conosco di fama e sapevo che Matt fosse cieco, ma la mia sapienza si ferma qui. Con questo voglio dire che comunque non saprò dirti se i personaggi mi sono sembrati IC o meno u.u
Però hey, mi è piaciuta molto! I due protagonisti sono semplicemente adorabili (una parola che uso incredibilmente di rado perché io non trovo MAI NULLA che possa essere definito adorabile), mi è piaciuto tanto il legame che c’è tra di loro anche se più di una volta viene specificato il loro non conoscersi da parecchio tempo.
Foggy è fantastico, penso che tutti dovrebbero avere accanto una persona come lui, subito pronta a prendersi cura dei suoi cari pur non esagerando nell’intromettersi nella vita di questi. Infatti ho adorato la scena in cui ha abbracciato Matt senza esitazioni per poi lasciargli comunque una finestra per evitare spiegazioni la mattina dopo.
Anche grammatica e stile sono impeccabili, alzo le mani. Più andavo avanti a leggere e più mi è venuta voglia di iniziare la serie il prima possibile :D
Scusa ancora tanto per il ritardo, aiuta se dico che ho dei genitori deviati? Perché ho dei genitori deviati. E le feste di mezzo non hanno aiutato.
Complimenti ancora, a presto!!

Vic

19/12/15, ore 18:19

Ciao, sono qui per lo scambio.
Non conosco il fandom e così lo letta come originale.
Povero Matt la febbre e anche alta.
per fortuna c'era il suo amico, senno addio.
Quando un'amicizia è vera si fa questo ed altro.
Lo stile è buono e non ho intoppato errori, bella. Vorrei dire di più, ma non so nulla di esso. Alla prossima.
Se non ti garba come recensione potrei farne un'altra su un'altra ff, dimmi tu.
Heart

09/10/15, ore 15:27

La mia parte preferita:
"-Febbre alta, Murdock.- Foggy lo interruppe e Matt lo sentì agitare le mani -Tutti facciamo cose strane quando abbiamo la febbre alta. Io di solito canto. Tipo, tutta notte. A voce alta. E di solito canzoni sconce. Spera che non mi ammali-"
Qui c'è tutto Foggy. Il suo essere premuroso senza mai diventare troppo serio o invadente. Bella one shot davvero, grazie!

04/10/15, ore 15:29

Ciao :) sono qui per lo scambio :)
Ammetto che il fandom non lo conosco e sono rimasta un po' spaesata all'inizio, ma alla fine la OS mi è piaciuta, è abbastanza carina e lo stile è scorrevole e al tempo stesso non banale. Brava :)
Alla prossima, Em.

03/10/15, ore 23:04

Te l'avevo promesso, no? Quindi eccomi qui...
Allora non so decidermi se adoro Foggy o adoro Foggy! ^_^
Foggy è l'Amico, è il Fratello, è il Tutto di Matt!
Che Stick vada a quel paese! Perdona il linguaggio! :-P
Hai scritto una storia bellissima e completa!
Ci sono Elektra (arriverà nella seconda stagione, giusto?) e Claire, il corso di spagnolo e di punjabi (voglio sentire Foggy parlare punjabi in una puntata, mi accontento di qualche parola, non un discorso articolato) e il diritto costituzionale; OK forse l'ultimo dettaglio non centra nulla con gli altri ma era per farti capire che io adoro moltissimo i tuoi particolari, mi fanno amare la storia ancora di più!
Il mondo in fiamme di Matt questa volta è davvero così e solo la vicinanza di Foggy riesce a calmarlo.
Descrivi la loro amicizia in modo perfetto, qui si conoscono da pochi mesi, ma i semi stanno già germogliando e presto daranno i loro frutti e diventeranno dei buonissimi (o bravissimi?) avocados! ^_^
Capisco perfettamente perché non riesci a staccarti da Matt e Foggy, sono due personaggi e due amici fenomenali, anche se per scrivere di loro due stai trascurando Clint, Natasha, Tommy, Steve e Bucky... ma ti perdono! ^_^
A proposito di Steve e Bucky, li rivedo molto in Foggy e Matt; e tu?
Potrebbe uscire un ottimo crossover, che ne dici?
Non odiarmi adesso!
Ragdoll_Cat

27/09/15, ore 10:24

Awww questa OS è troppo carina <3
Matt e Foggy sono IC e hai saputo davvero cogliere l'essenza della loro amicizia, il modo in cui interagiscono è assolutamente perfetto!
Le descrizioni del modo di "sentire" di Matt sono ben costruite, non ci sono errori e il testo scorre. Ho apprezzato che tu abbia inserito sia Elektra che Claire, e che in qualche modo tu sia riuscita a inserire dei bellissimi accenni al rapporto tra Matt e Jack, e l'analogia con Foggy. Il vaffanculo a Stick ci sta sempre bene, complimenti ;)