Erza and Friends
di Crazy_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/15, ore 16:27

awww *-*
non so se ho mai visto persone più feroci in battaglia e patacucciole nei rapporti umani di Kagura.
la sua versione "sorella minore" è sempre un toccasana per i cuori sofferenti, e il modo in cui Erza la spupazza... sembra tanto Nee-san, vero?  ^^
non ho molto da dire, sono semplicemente adorabili, soprattutto la chiusura di Erza che è così da lei... stupendo.
la nostra Crazy sta tornando, popolo! mettetevi al riparo, una flash fluffosa vi seppellirà!
baci <3

28/09/15, ore 00:05

Ciao, sono di nuovo qua! Bello anche questo capitolo. Sei riuscita a mettere in evidenza l'istinto materno di Erza nei confronti di Kagura e la grande amicizia che le lega dalla fine dei Dai Matou Enbu.
Complimenti davvero, a presto,
Roby-chan
p.s. scusa, ma sono un po' pignola con i nomi dei personaggi/gilde o qualsiasi cosa di questo genere. Hai scritto Mermaid Hell (inferno), mentre è Heel
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 12:37 am)

27/09/15, ore 00:43

Ciao! Sono Roby-chan, piacere di conoscerti. Questa è la prima recensione che ti faccio, ma già ti dico che adoro tutte le tue raccolte super fluffuose e mi piace anche questa. Adoro il tuo modo di scrivere e l'idea di creare una raccolta basata sui rapporti di amicizia tra Erza e gli altri personaggi del manga è fantastica. Mi è piaciuto molto il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
A presto, Roby-chan

26/09/15, ore 20:40

e sono tanto dolcine queste due qui ^^
ciao Nee-san, lo sai che quando si tratta di te io non tardo ad arrivare ^^ e poi, considerato che parliamo di brotp, la mia presenza è più che dovuta!
Erza e Mira sono tra le mie brotp preferite, tanto che a volte sconfinano addirittura nella coppia, ma non è questo il caso.
il nostro demone sa benissimo che la sua amica va presa per la gola... e per il cuore. non a caso la dolce glassa della torta è di un certo color cobalto che non ci è sconosciuto ^^
bene, sono curiosissima di vedere cos'altro ci racconterai su questa ragazza e le sue amicizie
alla prossima, la tua piccola Stalker <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]