At anytime an invitation, you can't decline
di Raven Callen

03/12/15, ore 18:02

Rae-chan <3
*stritola* E’ un botto di tempo che non ci sentiamo qua su Efp, che emozione **
Hai scritto una fanfic bellissima, e sinceramente sono giorni che non faccio che pensarci: tuttavia ho ritenuto corretto riprendere prima queste drabble ^^
Sono, per quanto piccine, ricche di significato soprattutto per noi e quindi non lasciare neanche un commento mi sembrava alquanto svilente: perciò, perciò, eccomi qua~
Spero di farne il più possibile, stasera dovrei essere sommariamente libera quindi, perché no? <3

Aaaw, la prima drabble: si parte subito con una shojo~ E’ pur vero che non mi deludi mai: quando ti ho passato questa canzone avevo in mente personalità più prepotenti… Spostare il centro dell’attenzioni su Aki, la cameriera timida e efficiente di un café, è veramente il massimo **
Natsumi, la rossa dal sorriso malizioso, pffff~  Hai dato voce a una di quelle storie che si svolgono in silenzio, fra un tavolo e la porta di un bar del centro: quelle storie che poi finiscono senza un perché specifico, e sfumano nella memoria e si perdono nelle chiacchiere frivole della gente.
Incantevole, quasi zuccherina: ottimo lavoro cara, abbiamo iniziato davvero bene!

Un bacio,

Sis <3

01/10/15, ore 13:59

Rae! *^*
Ci sei mancataaa! (almeno a me, lol) La mia regina dell'angst è tornata. *lacrimuccia*
Sono contentaH!
Eheh, la nostra Aki è così pura e casta, mentre Natsumi, beh... Andiamo noi lo sappiamo che si immagina già di farle brutte brutte cose nella sua graziosa divisa da cameriera. Non puoi negarlo, Natsumi. Noi lo sappiamo.
A parte gli scleri, amo come sempre le tue fic, anche quelle corte come questa, sono felice che tu sia tornata, e credo in te. Forza e formagg-ehm, coraggio!
Okay, probabilmente sono anche più schizzata di come ricordi, ma vabbeh, lol.
Ora la saluto, prima che mi muoia il cellulare, mi scusi per la recensione corta.
Kisses! :3

~Seth

27/09/15, ore 21:44

Rae ;;
Ciao!! Oh, sono così contenta di vedere una tua fanfiction, dopo così tanto tempo!!
E' carinissima. Mi piace un sacco!
Non immagini quanto io ti capisca, anche per me scrivere è stato parecchio difficile quest'anno... sono arrivata persino a piangere per questo :"
Ma sono contenta che tu sia riuscita a sbloccarti.
In bocca al lupo per la "sfida" con Yssis! Io faccio il tifo per te.
Un bacione,
Anna