No one gets to come in
di candidalametta

28/02/09, ore 15:17

Io non ho mai visto il film,quindi non conosco la storia,ma posso dirti lo stesso che,oltre ad essere scritta benissimo come sempre,questa storia esprime benissimo le emozioni e i tratti di ogni personaggio ed è..bellissima:)
Complimenti!

14/02/09, ore 12:47

Wow, complimenti davvero! Non è facile immedesimarsi in Kathryn, ma vedo che tu, come me, l'hai amata profondamente e perciò è venuta fuori questa bellissima shot. Mentre leggevo ascoltavo Colorblind (il titolo è una frase di quella canzone, vero? ;) e...awww è così triste, eppure così vera. Apprezzo questo finale alternativo di Kathryn che vive assieme a Ronald e aspetta di vedere un riflesso di Sebastian arrivare mentre sono insieme. Ma "no one gets to come in", come recita il titolo. Ho inteso bene? Assaporando la sensazione di essere unica e speciale, la sola importante dentro e fuori da questo letto, senza chiedermi se stia mentendo, con il brivido consapevole di essere imperturbabile...Burlandosi di una perfezione mancata perché dopo aver fatto l’amore sono scompigliata come chiunque altra Questa parte mi ha colpita particolarmente tra le altre perchè rivela la profonda umanità della protagonista, che comunque è terribilmente evidente anche nel film, nonostante in molti si ostinino a negarla. Kathryn è un personaggio tragico nel suo essere vittima delle passioni e non è semplicemente "una puttana senza sentimenti" come la si può banalmente etichettare. E' fragile, sempre bisognosa di attenzioni, conferme, ha bisogno di un punto fisso che la sostenga nonostante reciti continuamente la parte della ragazza impeccabile e indipendente. Quel punto fisso era Sebastian, ne sono stata convinta fin da subito. E con la sua morte il mondo di Kathryn non può che crollare. Lo si sente benissimo nell'atmosfera che hai creato, dove lei è solo l'ombra di sè e trova unico conforto nei ricordi, nel diario che nonostante tutto quel che è successo continua a rappresentare la prova di quel che Sebastian provava per lei e di ciò che li univa profondamente. Che dire se non complimenti ancora? (oddio mai scritta una recensione così lunga O_o non le so nemmeno scrivere, comunque...) Non hai fatto errori di grammatica, hai sviluppato benissimo le scene e il carattere del personaggio e hai contribuito alla campagna "Promuoviamo i personaggi odiati dal fandom" :) rendendomi immensamente felice. Naturalmente vola sui preferiti però...tu sei in bolletta perchè non mi hai detto nulla al riguardo su msn! ç__ç Approfitto anche per ringraziarti del commento che hai lasciato alla mia e...ci sentiamo tra poco :) Bye! Anna