Let me drown in your perfection - Let me die in your curse
di bisy

Ciao! Devo farti assolutamente i complimenti per il tuo stile.
Hai un modo di scrivere semplice, ma che rende le descrizioni chiarissime, limpide e aiuta un sacco ad immedesimarsi in una storia anche così breve.
Essendo una flashfic, non avrebbe senso darti un parere su trama o caratterizzazione dei personaggi, quindi mi limiterò a dirti che hai senza dubbio del talento.
I paragoni che hai inserito sono tutti azzeccati e anche se sono molti non appesantiscono per nulla il testo, altro indice della tua bravura ;)
Magari farò un giro anche su altre tue storie, quindi a presto!
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 12:46 pm)

Quando la smetterai di farmi impazzire con queste meraviglie eh? Eeeh? Eh Eh EH?!
Ok atteggiamento poco professionale, adesso mi riprendo.
Ciao cara giovane ragazza talentuosa -molto talentuosa- ovviamente sembrava troppo strano un testo d'origine modesta, semplicemente un estratto dei numerosi viaggi fantastici della tua mente...doveva per forza esserci una motivazione a rendere salda ogni riga del testo. Il momento in cui ho avuto l'attacco di cuore (in senso positivo u.u) è stato durante la lettura del tuo Angolino dell'autrice, talentuosa aggiungo -molto talentuosa-, in cui sei riuscita a farmi sbattere le palpebre come luci ad intermittenza, dopo averle tenute spalancate per tutta la lettura. Non me l'aspettavo e invece avrei dovuto, che non sia mai che nei tuoi racconti non ci sia un messaggio metaforico, simbolico o come lo vuoi chiamare. È qualcosa di meraviglioso! Ci sono rimasta davvero di sasso scoprendo che hai reso una passione intrisa di interesse e incertezza in un modo così umano. Riuscire a trasportare ciò che fa parte dell'astratto in una sfera concreta del vivere è segno di grande maestria e flessibilità nel concepire eventi ed emozioni. Oltre al metodo di scrittura magnifico grazie al quale riesci a trasportare il lettore nella narrazione, ti meriti un punto di merito per l'ampio adattamento che ha il tuo racconto a seconda di chi si trova ad analizzarlo. Io mi sono rivista in pieno con il mio rapporto tra l'ispirazione svolazzante che mi fa impugnare penna e quadernetto; sembra quasi giocare una partita senza regole in cui mi ritrovo costantemente in balia delle sue esigenze. Un'ispirazione che a volte giunge solo per breve, allontanandosi senza dare informazioni su un possibile ritorno, lasciandomi tra la frustrazione e la testa che frulla.
Credo che creare qualcosa in cui ognuno possa immedesimarsi in maniere differenti sia geniale e sempre ben gradito.
Che dire ancora di fronte a tanta bellezza? *-*
Grazie mille per l'ennesimo sorprende testo.
Tanti abbracci a ripetizione ♥
_Among_the_lines_