Arriva la cavalleria (ma non ce n'è veramente bisogno)
di claws

Prima di tutto ci tenevo a dire che io amavo questa copia ancora prima che qualcun altro inizasse a scrivere di loro, quindi probabilmente sono la più felice di tutte nel vedere che anche se dopo qualche anno questa coppia comincia a piacere anche ad altri.
Passando alla storia mi è piaciuta tantissimo! è mi è piaciuta anche perchè adoro le au quando sono scritte bene.
Gli ho trovati entrambi icc, sabo è perfetto nel ruolo di salvatore di donzelle, anche se lo fà in un modo simpatico e un pò ruvido, come è nel suo caratere.anche se bibi non è una principessa che ha bisogno di essere salvata ,perchè anche se non è un tipo violento come nami che al suo posto gli avrebbe mollato un pugno, ma la sua non è arrendevolezza è semplicemente una persona riflessiva e calma che preferisce risolvere i problemi con inteligenza, usando le parole, mantenendo la calma.
Molti pensano che sia debole ma io ho no e mi è piaciuto come hai sottolineato questo punto.

*________* Questa volta mi era sfuggita, mi hanno detto "ehi, guarda, hai lanciato l'amo, c'è un'altra Sabo/Bibi!", vado a vedere e... rieccoti! Che bello, mi sono letta una cosa pucciosa su questi pucciosi dopo una luuuunga giornata di... tante cose. Come tante sono le cosine qui in queste 950 parole! L'approccio è fantastico (poi posso chiederti link a questi prompt?), spacciarsi per il "migliore amico" *.* Sorrisi complici mode on *.*
Le piccole allusioni che lasci in giro, come gli "amici", le "principesse", aww che bello. Mi piace anche come i loro discorsi rimangano sulla stessa lunghezza d'onda, sembrano davvero fatti per incontrarsi! Ponderatezza (chi più chi meno) e piccoli passi l'uno nella direzione dell'altro.
Bibi alla fine è una giovane donna indipendente, capace di usare la testa e scegliere appunto "il male minore", come anche darsi tempo nei riguardi dell'altra persona. Sabo è cavaliere inside, ha un lato romantico forse un po' ruvido, ma dimostra pazienza e di non dover accelerare i tempi anche quando qualcosa gli preme davvero.
Oh è proprio carina, sìsì, mi piace! Un altro momento rubato a qualcosa di più, ma per loro credo che sia proprio così, che sia questo ciò che li rende un crack pairing romanticoso.
Passando alle note, ho apprezzato il consiglio che hai dato, lo quoto in toto e per spiegare e dare ancora più valore alla tua Bibi, oltre che come cosa da tenere a mente per tutti!
Grazie della citazione *love* è stata una cosa carinissima *.*
Alla prossima!!

PS: riuscirò a risponderti ai MP, sono solo impantanata un tantinello nel lavoro e nelle cose da fare!

Sabo/Bibi...
Sinceramente non avevo mai valutato, neanche lontanamente, questa coppia, però non mi dispiace affatto.
Considerando il modo in cui sei riuscita a rendere i personaggi... no, non mi dispiace proprio essere passata ed aver letto.
Sabo è scemo e Bibi è adorabilmente epica, dopo questa sono scoppiata a ridere. (MA... SI NOTA TANTO CHE RIDO, VERO?)
Comunque, considerando la coppia da questi punti di vista... come idea è interessante, di Sabo/Bibi non credo ce ne siano molto, ma non tutto è perduto :D
A parte questo... come storia è davvero molto bella, ciao c: