Love me like you do
di elekus483

31/07/18, ore 02:09

Salve!!!!
Allora, premettendo che io ho conosciuto ( poco, me ne rattristo) i 2Cellos durante un'esibizione a Italia's got Talent, e dopo ho ritrovato Stjepen ad Amici, come ospite per Lauren ( che ho adorato!), mi sono davvero goduta queste tue fanfiction. le ho lette tutte e tre, e mi sono piaciute un casino! Pensa che subito dopo sono andata a cercare dei loro video, e anche se Luka è ormai accasato, ed ha un bambino, è difficile sfuggire all'intensità magnetica degli sguardi che si scambiano durante le loro esibizioni, o nei videoclip. così come ho apprezzato moltissimo il tuo stile chiaro e pulito, lineare ma appassionante. me ne hai fatto innamorare, immagina un po'!
Domanda: il tuo nick ha per caso un significato particolare? Perché a me quel 483 non è nuovo ...
Bacioni, e ancora complimentoni,
Anya

27/09/15, ore 22:44

Sono stata professional questa volta, ho preso alla lettera i tuoi suggerimenti e ho letto questa one shot con la canzone di cinquanta sfumature di grigio in sottofondo (che effetivamente in questo contesto ci calzava a pennello).
Continuo questa mia recensione con la professionalità con la quale è iniziata. Due piccoli punti grammaticali/errori di battitura:
- La mia notte più bella. Non mi sono mai sentito così completo con una persona come quella notta con te. (errore di battitura per la parola notte)
- So cosa pensi, Luka. Lo so. Ogni volta che guardo il tuo viso, vi leggo una richiesta silenziosa e quasi disperata. (siccome non stiamo parlando di un classico o comunque la storia non è ambientata in epoche antiche, moderne etc l'uso di "vi" mi sembra troppo "classico")

Per il resto la storia è bella, ma mi sembra che sia sempre la solita "solfa". Mi spiego meglio:mi ricordo a grandi linee la tua scorsa one shot riguardante i due, magari il contesto di fondo o background era differente, ma i pensieri profondi dei due protagonisti mi sembrano speculari alla precedente one shot (mo che paroloni che usa questa).
Lo faccio solo per spronarti a scrivere qualcosa di diverso di questi due pischelli, magari affrontando anche altri tipi di problemi che si possono creare in una coppia omosessuale (il pubblico, la fama, gli insulti), ma ovviamente questo è solo un mio consiglio (se fossi affezionata a questa coppia probabilmente avrei già aperto word per scrivere qualcosa).
Continua così.
Alla prossima