Discover a feeling
di monnie_ru

11/01/16, ore 19:13

Chiariamo bene le cose devo essere cattiva in questa recensione. Come ben sei è altamente OOC, esageratamente fluff e scritta non male, ma neanche bene
Ci siamo capite.
Però.
PERÒ!
I miei feelssssssss.
Volevi strappare un sorriso? Ci sei riuscita, sorrido come una bambina alla sua prima cotta, quando il mondo sembra tutto rosa. Mamma mia il mio povero piccolo cuoricino.

Comunque Taehyung no, solitamente nelle fic non sei così (sia ringraziato il cielo) ma non si sa mai che trovi su internet. (mi riferisco alla fin denti la fic non alla tua)
Jungkook è sempre un amore.

Purtroppo per me stavo scrivendo una cosa simile (in realtà completamente diversa, ma solamente che v trovava una vkook sul suo pc, poi la trama era tutta diversa) che ahimè dovrò scartare. Che tristezza la mia vita Aish.
Però ne è valsa la pena per una lettura così carina.
Rischierò le carie, ma è valsa la pena anche di quelle XD

In sintesi la fic mi è piaciuta. È molto carina.
Alla prossima
Bye
Dihanabi

05/10/15, ore 14:00

Ma Tae che fugge rinchiudendosi in bagno e continua a leggere la fiction?
Immagino il povero Junkook in preda ad una crisi di nervi, piccolo deve subirsi uno hyng tanto scemo.
Stavo morendo dai feelz!!
Ma sopratutti quando Tae infierisce...ehehehe Kookie non puoi nasconderti.
Mi e' piaciuto sopratutto che con il tuo modo discrivere io riesca ad immaginare bene ogni scena, e non e' facile quindi complimenti, e' una storia leggera che leggi con piacere, ne aspetto altre da te